PDA

View Full Version : REGOLABARBA

*sasha ITALIA*
14-01-2006, 21:08
qualcuno lo usa? vorrei comprarlo ma vorrei possibilmente una misura minima cortissima, un millimetro toh.. questo perchè non mi piace il viso a barba appena fatta ma non mi piace nemmeno troppo lunga.. lo usate? funziona bene? marche, prezzo?

mt_iceman
14-01-2006, 21:29
io lo usavo quando ai tempi in cui mi facevo la barba col braun, in quanto era inserito sul dorso del rasoio elettrico.
che dire: non so come siano quelli di oggi come qualità (il mio era vecchiotto) però il risultato no0n mi faceva impazzire. la barba veniva fuori come quella di un barbunaz.

edit:neanche a me piace un gran che la barba appena fatta. ed è per questo che me la faccio la sera prima di andare a dormire in modo da averne già in filino la mattina :D

ZEUS79
14-01-2006, 21:58
io uso il brAun EP100 e mi trovo benissimo...ha la base (quella ke aderisce alla pelle) in acciaio, tale ke se lo usi senza "mascherina di plastica" ti tagli il pelo al 1/2 mm....ora tra il sonno e stankezza nn riesco a spiegarmi meglio..magari domani...

http://www.buyandbehappy.de/out/oxbaseshop/html/0/dyn_images/1/80338.jpg

cmq io te lo coniglio..all'epoca spesi una fortuna (3 anni fa) appena entrato l'€uro...95,00€....però è veramente moolto utile...oggi lo tromi penso sulle 60€...

Boss87
14-01-2006, 23:54
Io uso un Philips pagato 35€ un paio di mesi fa, mi trovo da Dio.