PDA

View Full Version : Utente attivo dc++

coser
14-01-2006, 20:00
Salve a tutti sono nuovo del forum. Un mio amico mi ha consigliato questo sito per risolvere un problema che ho da un pò di tempo. In pratica ho una connessione libero adsl e inizialmente avevoun modem dlink ed ero collegato come attivo su dc++. Poi il modem si è rotto e lo sostituito con un altro modello.Il probelma è che non riesco a collegarmi più come attivo ma solo come passivo.

il modello è: adsl2 modem Linksys (cisco system)

Ho disattivato tutti i firewall.

Le uniche cose da tentare ancora è verificare se all'interno del modem c'è un firewall e disattivarlo (cosa che non so fare) oppure è un problema di collegamento. Io sono collegato in Ethernet, forse dovrei passare in usb?
Aiutatemi vi pergo , non so più dove sbattere la testa :muro: .Grazie :)

Shinnok
15-01-2006, 04:20
devi andare nella sezione del router application e gaming e poi aprire le porte tcp e udp che devi impostare su dc++ in single port forwarding.

coser
15-01-2006, 15:26
ma la sezione del router application e gaming si dovrebbe trovare nel menù del modem? Se è cosi non c'è, ho cercato anche nel pannello di controllo ma niente. :mc:
La cosa strana è che mi collego ai server in modalità passiva, ma non riesco ne a scaricare ne a effettuare ricerche.

REPERGOGIAN
15-01-2006, 16:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608

coser
15-01-2006, 22:07
grazie dell'aiuto, ma credo che il problema sia un pò più complesso. Premetto che non ho ruter, nelle impostazioni di connesiione di rete ho reso attive le porte udp tcp su dc++. Nonostante tunto non va. Non c'è nessuno che ha il mio stesso modem? non riesco a capire cosa mi blocca le porte.