View Full Version : Fiaccola olimpica
Ciao a tutti!!
Ieri è passata vicino a casa mia la fiaccola olimpica, c'era un mucchio di gente!!!
Un momento bellissimo!!
Peccato per le contestazioni che sono successe a bologna riguardo allo sponsor della coca... Io sono d'accordo con la protesta contro la coca cola, se volevano protestare, secondo me , doveno mettersi da parte senza rincorrere o farla scortare dalla polizia!!!
Ciao a tutti!!
Ieri è passata vicino a casa mia la fiaccola olimpica, c'era un mucchio di gente!!!
Un momento bellissimo!!
Peccato per le contestazioni che sono successe a bologna riguardo allo sponsor della coca... Io sono d'accordo con la protesta contro la coca cola, se volevano protestare, secondo me , doveno mettersi da parte senza rincorrere o farla scortare dalla polizia!!!
Quando e' passata vicino casa mia sono rimasto bloccato nel traffico 1 ora (con la moto :( ) perche' hanno deciso di chiudere una delle strade principali della mia citta' alle 18 (ora di punta) e il tutto per vedere passare dei carri pubblicitari :muro:
davide66
14-01-2006, 22:28
Peccato per le contestazioni che sono successe a bologna riguardo allo sponsor della coca... Io sono d'accordo con la protesta contro la coca cola,
Tutte scemenze, poi vanno tutti al McDonalds e li vedi con la Coca Cola. Almeno fossero coerenti...........
Tutte scemenze, poi vanno tutti al McDonalds e li vedi con la Coca Cola. Almeno fossero coerenti...........
Concordo con te, è solo per andare sui giornali!!!
GRIFONE_85
15-01-2006, 18:17
Se non hanno un cacchio da fare andassero a lavorare... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.