PDA

View Full Version : La mia esperienza con Stampanti Canon BJC6200

herinanth
14-01-2006, 17:59
Ciao a tutti, ogni tanto ho voglia di confrontare le mie esperienze con quelle di altri e così volevo sapere se da quando ho acquistato la mia ultima stampante canon, qualcosa é cambiato, o ci sono gli stessi problemi da me riscontrati.

Qui nel mio ufficio c'é ancora questa benedetta Canon BJC6200, acquistata perché a suo tempo era tra le poche con cartucce separate ed economiche.
Bene o male ha funzionato decentemente per i primi 6 mesi, utilizzandola sempre di rado, appunto per parsimonia e per evitare di sprecare inchiostro inutilmente. Dal primo cambiamento delle cartucce in poi questa stampante non ha mai stampato decentemente, strisci di nero un pò di qua e un pò di là lungo tutta la pagina, l'ho pulita, ho cambiato anche la struttura verde (gli ugelli credo), usato compatibili e originali...ma non ha mai funzionato bene. Così quelle poche volte che serviva non funzionava bene e l'ho lasciata lì.

Ora ne avrei bisogno e stò pensando di comprarne una nuova...non voglio Canon e le sue bubble jet in nessun modo...mi pareva che con le hp cambiando inchiostro cambiavi anche gli ugelli, stò dicendo una stupidata?

Maledizione é possibile che non esista una stampante inkjet che funzioni decentemente? Sono cambiate le tecnologie?