View Full Version : adsl alice e d-link302t usb un aiuto
mi hanno attivato la linea adsl ho installato i driver del modem d-link 302t e l'ho collegato al computer con la porta usb clicco sll'icona di internet explorer mà mi da "impossibile visulizzare la pag",premetto ke il modem l'ho comprato io e non è in comodato,volevo sapere se ci sono dei parametri da inserire per far funzionare corettamnete il modem o se bisogna impostare il browser in un' altro modo oppure aprire una nuova conessione per ineternet dal pannello di controllo di windows.non so piu cosa fare sto impazzendo, la linea sono sicuro ke cè perke la spia sul modem è accesa e se qualcuno mi puo aiutare gli ne sarei veramente grato.
Anche installando i driver USB, ricorda sempre che è un modem, pertanto non basta installare i driver e aprire IE per navigare.
Dovrai creare una connessione remota a Banda Larga oppure usare il kit Autoinstallante di Alice che te la crea da sola.
Anche installando i driver USB, ricorda sempre che è un modem, pertanto non basta installare i driver e aprire IE per navigare.
Dovrai creare una connessione remota a Banda Larga oppure usare il kit Autoinstallante di Alice che te la crea da sola.
il modem l'ho preso io e quindi non ho il cd autoinstallante pero mi sono scaricato dal sito di alice il file setrascoon_ ke appunto crea un conessione a banda larga su ppp0e con miniport wan,ho provato e mi da errore 678,ho provato sia con ethernet ke con usb sempre orrore 678,per quanto riguarda la conessione usb ho impostato il modem su ppp0a e vc e i parametri 8 e 35 e nome utente aliceadsl e pass.aliceadsl sempre errore 678,per la etherent ho impostato il modem su ppp0e e stessi settagi sempre errore 678,le schede di rete sono funzionati e impostate giuste nel senso ip in automatico e dns in automatico.a questo punto penso ke se ho la portante e si vede dal modem con lucina link adsl accesa,ci deve essere un problema alla centrale ho magari devo aspettare ancora quallke giorno o buttare via il modem.sperem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.