View Full Version : Acer n50 premium o hp rx1950?
Ragazzi sono molto indeciso su quale parlmare comprare, sono molto belli tutti e due.
premetto che è il mio primo palmare!!!
mi sapreste dare qualche consiglio??
l'acer si può aggiornare a windows mobile 2005??? :confused:
Grazie in anticipo...
:D
Ragazzi sono molto indeciso su quale parlmare comprare, sono molto belli tutti e due.
premetto che è il mio primo palmare!!!
mi sapreste dare qualche consiglio??
l'acer si può aggiornare a windows mobile 2005??? :confused:
Grazie in anticipo...
:D
io ho acquistato l'n50 premium a natale e mi trovo davvero molto bene è completo dal punto di vista del PDA, espansione SD e CF, WiFi, Bluetooth, batteria estraibile e processome abbastanza veloce; mentre x quanto riguarda la funzionalità GPS ho dovuto comprare a parte: il supporto x auto, l'alimentazione per accendi sigari e in + l'antenna gps bluetooth della royaltek adesso è completo in tutto e per tutto. davvero molto contento del prodotto....consigliatissimo
ciauz ;)
pinocchio2
16-01-2006, 10:34
Per favore Lux_80, dove hai acquistato l'alimentatore per accendisigari per il palmare Acer N50 premium?
Io l'ho ordinato da ottobre 2005 e non è ancora arrivato (a Milano) e dicono che da ora si possono prendere le ordinazioni.
Se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente.
luchino san
16-01-2006, 23:56
L'N50 premium ha veramente tutto (tranne schermo vga) e sono stato a lungo indeciso se prenderlo al posto dell'X50v (che alla fine ho scelto :D ).
Ha un prezzo ottimo e l'usb host...l'unica cosa di cui ho sentito parlare non molto bene è l'assistenza ma se si sta dietro a questi discorsi le marche da comprare rimangono proprio poche poche ;)
Per Wm05 temo che non sarà aggiornabile
pinocchio2
17-01-2006, 09:03
io ho acquistato l'n50 premium a natale e mi trovo davvero molto bene è completo dal punto di vista del PDA, espansione SD e CF, WiFi, Bluetooth, batteria estraibile e processome abbastanza veloce; mentre x quanto riguarda la funzionalità GPS ho dovuto comprare a parte: il supporto x auto, l'alimentazione per accendi sigari e in + l'antenna gps bluetooth della royaltek adesso è completo in tutto e per tutto. davvero molto contento del prodotto....consigliatissimo
ciauz ;)
Per cortesia, :help: mi potresti cortesemente indicare dove hai acquistato il supporto x auto e l'alimentazione per accendi sigari?
Io li ho ordinati dal mese di ottobre e non sono ancora arrivati. Non posso utilizzarlo come navigatore e sono disperato.
Grazie :muro: Pinocchio2
Per cortesia, :help: mi potresti cortesemente indicare dove hai acquistato il supporto x auto e l'alimentazione per accendi sigari?
Io li ho ordinati dal mese di ottobre e non sono ancora arrivati. Non posso utilizzarlo come navigatore e sono disperato.
Grazie :muro: Pinocchio2
scusami ma ho letto soltanto ora le risp al 3D :p
nulla di più semplice li ho ordinati su eB@y e sinceramente anche a poco prezzo rispetto ai prezzi di listino se nn sbaglio 13€ l'alimentatore a 12V x accendi sigari e poco + di € 8,50 l'adattatore (universale)
invece scusate se pongo questa domanda usufruendo del post già aperto: qlk di voi che ha l'n50 Premium ha già provato a connettersi alla rete wireless ed a navigare su internet? a me da sempre "imposta proxy" dopo aver settato tutto IP, WEP, SUBNET, GATEWAY e DNS, ma nada. se qlk è riuscito nell'impresa mi fa sapere qlkosa anche in pvt thanks!!! :sofico:
vi ringrazio per il consiglio,
se qualcuno dovesse avere nuove info sull'upgrade a wm2005 mi faccia sapere... grazie :)
intanto aspetto... lo devo comprare il mese prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.