PDA

View Full Version : Palm T3 con BT rotto e voglio il WIFI: che fare!?

quelarion
14-01-2006, 16:44
Salve a tutti,
Il bluetooth del mio Palm Tungsten T3 ha smesso di funzionare, non che lo abbia usato molto, ma in questo modo valore nel mercato dell'usato mi scende parecchio (che dite 120€ sono troppi? quanto lo posso valutare? contate che a BT spento funziona tutto normalmente). Nel frattempo io avrei bisogno di avere il wifi. Le alternative sono due:

Tengo il T3 e prendo una scheda WiFi (quella della Palm a questo punto, che mi arriva a casa per 60€). In questo modo spendo solo 60€ e sicuramente diventa più facile vendere il T3 con la scheda che non il T3 da solo.

Vendo il T3 al prezzo migliore possibile date le sue condizioni e prendo qualcos'altro. Magari un Palm TX. Solo che mi lascia perplesso la mancanza di registratore e quei 100 mhz in meno... non che io sprema il T3, ma qualche partita a Doom o a Quake non le disdegno...

Voi che dite?!

Avete altri consigli?!

PS: chiaramente non ho garanzia sul T3...

Grazie!!!!!

quelarion
17-01-2006, 18:36
nessuno sa darmi un consiglio!?

Axe!
18-01-2006, 10:02
Sono un possessore soddisfatto del TX :D , secondo me a 309€ sul sito (e probabilmente qualcosa in meno guardandosi in giro) ne vale la pena.
E' il mio primo palmare, quindi non posso fare confronti.
Per adesso ho solo notato delle pause nel caricamento di alcuni programmi, ma non ho mai notato rallentamenti.
Non l'ho ancora spremuto sul serio, se non con GTS Racing e qualche video, e si comporta egregiamente.

Saluti
Axe