View Full Version : Aiuto con schede --
Alle___ :
14-01-2006, 16:18
Ciao a tutti ho appene preso una ATI RAGE 128 PRO AGP 2X-4X da 32 MB ...la voglio alternare a una 9800 Pe quindi i i driver nn sono uguali .. come posso fare per nn dover installare e disintallare i drive ogni volta se è possibilie.. :mad:
Alle___ :
14-01-2006, 18:51
....
Jean-Luc_Picard
14-01-2006, 19:56
Ciao a tutti ho appene preso una ATI RAGE 128 PRO AGP 2X-4X da 32 MB ...la voglio alternare a una 9800 Pe quindi i i driver nn sono uguali .. come posso fare per nn dover installare e disintallare i drive ogni volta se è possibilie.. :mad:
Ottimo acquisto :D :D :D :D :D :D :D :D :muro:
ps. scusami davvero non ho retto
pps. ogniuno e' liberissimo di farsi male come meglio crede, il fatto e' che devi aprire il pc e cambiare le schede fisicamente per alternarle (non credo che possano coesistere sulla stessa mainboard) windows questo proprio non lo regge per cui chiedera' tutte le volte di installare i drivers appropriati per funzionare, sperando poi che windows resti stabile
ciao,
maurizio
Alle___ :
14-01-2006, 22:51
il mio pc è sempre aperto quindi non mi faccio alcun male
Ps: certo che coesistono sulla stessa mobo :mbe:
Solo per l'aggiornamento dei driver di una singola scheda, win ti chiede il riavvio.....
Secondo me, un'opzione possibile è quella del dual boot, con i due SO uguali, ma disattivando la scheda che non si vuole usare, in ogni singolo SO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.