View Full Version : ( Napoli + Spedizione ) Notebook Fujitsu Siemens
Ciao ragazzi mio grande rammarico vendo il notebook della Fujitsu Siemens modello Amilo 1437 G cosi equipaggiato:
Pentium M 1.6 GHz
512 MB Ram DDR 2
HDD 80 GB Sata
Radeon X700 128 MB VRAM
Masterizzatore DVD Dual Layer
queste sono le caratteristiche principali, se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a chiedere.
Il portatile è stato acquistato questo settembre ed ha ancora quasi 4 anni di garanzia ( ho acquistato l'estensione della garanzia ) è comprensivo di borsa e mouse senza fili acquistati successivamente.
Il tutto è stato pagato appena 4 mesi fa 1.330,00 € e rivendo ora, solo per necessità, a 1.100,00 €
In vendita anche per altre vie
650€ + Psp nuova + ms da 1gb consegna a mano??
Fammi sapere.
Ciao.
per nuova che intendi....imballata?
per nuova che intendi....imballata?
Praticamente sì :D .Accessori imballati bustine confezione e quant'altro mai usati.La psp l'ho usata 3 volte ma non ho tempo per giocare :cry: , con il lavoro e lo studio mi servirebbe un giorno da 36 ore per fare altro.
Fammi sapere.
ciao.
Ps. Comunque puoi vederla senza problemi (devo trovare un po' di tempo per muovermi), io abito a Portici, non è un problema venire a Napoli.
contrattare solo in contanti no?
Non ci arrivo sigh :cry: :cry: :cry: e la psp è nuovissima!!!
Fammi sapere.
Ciao.
beppegrillo
04-02-2006, 13:07
Prezzo irregolare, costa 1199 da mediaworld.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=113217&langId=-1&category_rn=1504
aggiungici la borsa l' estensione di garanzia da 2 a 4 anni ed un mouse senza filo.....prima di postare messaggi lesivi leggi bene
ah visto che ci sono il link da te postato indica un centrino 1 mentre il mio è un centrino con architettura sonoma...in pratica un centrino 2 molto più veloce nel suo insieme...te ne accorgi dal numero di identificazione quelli che finiscono con 5 ( come nel link "centrino 725" ) sono i vecchi quelli che finiscono con 0 ( come il mio ) sono i nuovi!
il mobile è a 2mb di cache?
plutomagno
24-02-2006, 11:22
Ciao.
Io sto cercando un notebook
So che questo notebook che metti in vendita ha una autonomia limitata alle 2 ore(se ti va bene)
Lo prenderei solo se fosse un vero affare.
Inoltre è indispensabile che abbia lo scontrino,e sia tutto in regola(no bad pixel,zigrinature,cerniere spaccate)
Io sono di C\mare di Stabia.
Io posso offrirti 900 euro in contanti consegna a mano nella mia zona.
Se ti va bene la mia offerta ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Paolo
Ciao.
Io sto cercando un notebook
So che questo notebook che metti in vendita ha una autonomia limitata alle 2 ore(se ti va bene)
Lo prenderei solo se fosse un vero affare.
Inoltre è indispensabile che abbia lo scontrino,e sia tutto in regola(no bad pixel,zigrinature,cerniere spaccate)
Io sono di C\mare di Stabia.
Io posso offrirti 900 euro in contanti consegna a mano nella mia zona.
Se ti va bene la mia offerta ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Paolo
mp per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.