View Full Version : Pentium4,540 prescott 3200 MHz... conoscete qual'è la...?
Ciao volevo confrontarmi con tutti coloro che hanno questo processore riguardo la temperatura. Qual'è la temperatura standard? Esiste una temperatura limite da nn superare?
I miei dati rilevati sono 48° a riposo , 52° al 100% (con case aperto, e ventola che distrugge l'udito :muro: ) . PS una curiosità qualcuno ha mai avuto il problema di ritrovarsi, dopo aver fatto lo stand-by di windows (intendo quello che si trova su start-> chiudi sessione -> stand-by) alla temperatura di circa 73°C??? :mbe: :doh:
OverClocK79®
14-01-2006, 15:21
scarica CPU-Z e controlla lo step
per il resto non mi stupirei delle temp.
Un controllino al dissy dallo cmq.
BYEZZZZZZZZZ
Liam Gallagher
14-01-2006, 15:53
Credo abbiano seriamente modificato qualcosa con i 6xx... le temp sono nettamente + basse sui 6xx in confronto ai 5xx....
scarica CPU-Z e controlla lo step
per il resto non mi stupirei delle temp.
Un controllino al dissy dallo cmq.
BYEZZZZZZZZZ
utilizzo lo speedfan (peccato non riesca ad abbassare la velocità delle ventole) conosci? In che senso dovrei dare un controllino al dissy? :confused:
OverClocK79®
14-01-2006, 16:20
controllare che faccia ben aderenza e che l'impronta sulla cpu sia OK
per il resto controlla con CPU-Z
non è una utility per le temp
ma di diagnostica e riconoscimento CPU
mi interessa sapere lo step della tua CPU
credo sia un D0
con un E0 sarebbero altine
BYEZZZZZZZZZ
Credo abbiano seriamente modificato qualcosa con i 6xx... le temp sono nettamente + basse sui 6xx in confronto ai 5xx....
:muro: :muro: ero meglio se ciò non me lo dicevi... ma non esiste un limite max o un certo valore da cui tenersi distanti???
E poi chi ha questo procio, ha il mio stesso problema con le temperature... ??? :help:
per il resto controlla con CPU-Z
non è una utility per le temp
ma di diagnostica e riconoscimento CPU
mi interessa sapere lo step della tua CPU
credo sia un D0
con un E0 sarebbero altine
BYEZZZZZZZZZ
mi sembra di aver visto su everest che sia un D0... mo ricontrollo...
ecco i dettagli del mio procio... scusate se si vede uno schifo, ma c'è pochissimo spazio a disposizione... :(
overclock79 :help: please
E' uno stepping D0, non dovrebbero essere così assurde quelle temperature.
Il problema dello stand-by non te lo so spiegare se non con un errore di rilevamento o dei problemi alla gestione del risparmio energetico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.