PDA

View Full Version : Consiglio urgente acquisto psp

giugeo
14-01-2006, 15:04
Ho trovato sul web un rivenditore che vende la psp giga pack versione italiana con firmware 2.0 al prezzo di 296€ compresa spese di spedizione. Conviene? mi posso fidare?

torgianf
14-01-2006, 16:03
Ho trovato sul web un rivenditore che vende la psp giga pack versione italiana con firmware 2.0 al prezzo di 296€ compresa spese di spedizione. Conviene? mi posso fidare?

se vai in un negozio e la prendi a 299€ di persona?
ah si,il firmware,se no non ci girano i giochi pirata....

giugeo
14-01-2006, 23:08
Ho vista un altra offerta di un negozio che probabilmente ha la 2.0 con gioco a sceltra tra grand prix, wipeout e medievil a 259€. Che ne dite?

bombolo2
14-01-2006, 23:11
dico che se ti compri il nintendo ds ti diverti molto di piu che quel coso ;)

DeMonViTo
14-01-2006, 23:12
Ho vista un altra offerta di un negozio che probabilmente ha la 2.0 con gioco a sceltra tra grand prix, wipeout e medievil a 259€. Che ne dite?

Io non mi fido.. e se poi ti becchi dead pixel o pixel che si accendono a meta'?

meglio spendere 10 euro di piu' ma provarla in mano (meglio ancora se ti porti direttamente le foto per vedere tutti i colori dei pixel)

P.s. per il firmware basta ke vedi il seriale fuori dalla scatola ;)

giugeo
14-01-2006, 23:22
:muro: Io non mi fido.. e se poi ti becchi dead pixel o pixel che si accendono a meta'?

meglio spendere 10 euro di piu' ma provarla in mano (meglio ancora se ti porti direttamente le foto per vedere tutti i colori dei pixel)

P.s. per il firmware basta ke vedi il seriale fuori dalla scatola ;)

Ma non si tratta di un negozio online ma di uno che sta in un centro commerciale. Ebbene ho visto sbirciando nella vetrina che vi sono quelle con lettere F e H. Vado sicuro con quelle con lettere F?Quale gioco devo scegliere? Posso chiedere di controllarla prima di prenderla per i dead pixel. Come devo fare per assicurarmi che tutto sia apposto?

TRUTEN
14-01-2006, 23:54
dico che se ti compri il nintendo ds ti diverti molto di piu che quel coso ;)
quotone!
DS+mario kart + chiavetta usb WI-FI poco meno di 200€ e sicuramente ti diverti di +...
senza contare se proprio voglio parpare di pirateggio c eh non ti fai tutti gli sbattimenti di una psp sul firmware...

giugeo
14-01-2006, 23:57
quotone!
DS+mario kart + chiavetta usb WI-FI poco meno di 200€ e sicuramente ti diverti di +...
senza contare se proprio voglio parpare di pirateggio c eh non ti fai tutti gli sbattimenti di una psp sul firmware...

ma gli stessi giochi, grafica e divertimento è uguale anche su gamecube?

bombolo2
15-01-2006, 00:02
Nintendo DS successo folgorante!
27/12/2005 11:18 - Categoria: Nintendo DS

In Giappone ha raggiunto più velocemente i 5 milioni di unità di GameBoy Advance e Playstation 2!

Grande successo per la console Nintendo, che in soli 13 mesi ha raggiunto la quota di 5.44 unità vendute in Giappone! A titolo di paragone c'erano voluti 14 mesi per raggiungere questo risultato al GBA e 17 alla PlayStation 2.
Il Nintendo DS ha quindi avuto un grande impatto sul mercato giapponese, tanto da essere una delle console che ha saputo crearsi più velocemente una solida base istallata nel paese del sol levante.
La chiave del successo secondo Nintendo è la sua nuova politica di allargamento del mercato al target femminile, a quello degli adulti e quello degli anziani, tradizionalmente non interessati ai videogiochi. Con Nintendo DS si è cercato di coinvolgere tutti, indipendentemente dalla fascia di età e dal sesso.

A rendere possibile questo successo sono stati, tra gli altri, software quali Nintendogs (oltre 1 milione di copie vendute in Giappone), la serie Brain Training, e ultimamente Mario Kart e Animal Crossing (che in due settimane ha già raggiunto oltre 700'000 copie e si appresta a diventare il prossimo million seller).

bombolo2
15-01-2006, 00:04

basta comprati il ds e ti divertirai da matti :D

il gamecube e' bellissimo ma i giochi escono troppo di rado

ASPETTA IL REVOLUTION ALTRE CHE PS3 E XBOCHESE2

SintaxError
15-01-2006, 04:09

non è così che si danno i consigli.. sei troppo di parte.
la tua opinione è un conto, ma dire lascia quello e prendi
quell'altro solo perchè a te diverte di più non è essere razionali ;)

CYRANO
15-01-2006, 06:05
Dipende se il negoziante ti apre prima la scatola per vedere se hai dead pixel..non tutti lo fanno , anzi...
se la prendi a scatola chiusa e ti becchi 3-4 dead pixel sei fregato , dato che sony non cambia se non ne hai almeno 6

Ciaozzz

torgianf
15-01-2006, 08:12

http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif

Ayertosco
15-01-2006, 08:21

La Grafica non è certo quella del gamecube...il divertimento è unico...visto che con il touch, microfono e doppio schermo cambia completamente il metodo di controllo. In più escono una vagonata di giochi a prezzi accettabili...e una gran parte sono capolavori. Poi se ti interessa solo la grafica prendi psp che di devo dire

gabberman81
15-01-2006, 10:47

io fossi in te prenderei la psp, graficamente è MOLTO + potente del ds, poi ci vedi i film (su ds non si puo') e ci ascolti gli mp3 (su ds non si puo') insomma psp costa di + ma è molto + evoluta, poi ha lo schermo + grande...insomma provale entrambe e noterai tu stesso che sono 2 prodotti molto diversi...

p.s. piuttosto xche non compri xbox360 ??? :confused: che almeno entri nella next gen ??? :cool:

giugeo
15-01-2006, 10:55
io fossi in te prenderei la psp, graficamente è MOLTO + potente del ds, poi ci vedi i film (su ds non si puo') e ci ascolti gli mp3 (su ds non si puo') insomma psp costa di + ma è molto + evoluta, poi ha lo schermo + grande...insomma provale entrambe e noterai tu stesso che sono 2 prodotti molto diversi...

p.s. piuttosto xche non compri xbox360 ??? :confused: che almeno entri nella next gen ??? :cool:

Ho avuto due console in passato xbox e ps2 e l'ho rivendute entrambi perchè non le usavo quasi mai forse per i giochi che non mi piacevano molto. I giochi della nintendo ricordo quando ero più piccolo mi hanno sempre divertito anche senza avere una grafica eccelsa.Con xbox360 sono sicuro che farei lo stesso e spenderei una barca di soldi per nulla.

Homer314
15-01-2006, 12:16

su ds si possono ascoltare gli mp3 :)

torgianf
15-01-2006, 12:20

ma lol,uno chiede una console portatile e come al solito consigli la necstgien :asd: magari con perfect bug 0... ma rilol

Sgt.Pepper89
15-01-2006, 12:45
Lasciate che si prenda la psp....lui non voleva sapere cosa è meglio, voleva un aiuto sulla psp e voi gli consigliate il ds, l'xbox 360...ha già scelto altrimenti avrebbe chiesto "cosa compro??" non "la compro qui?". Che poi la psp sia tutto tranne che una console portatile (e sottolineo portatile, non trasportabile) è un altro discorso. Il ds è una console portatile e con dei bellissimi giochi, la psp è una ps2 trasportabile (ha circa 3 ore di autonomia...), con funzioni di player multimediale. Ma per ora di giochi belli per psp ce ne sono pochi, per non parlare della totale assenza di giochi innovativi :read: . Il ds è pieno di giochi belli e innovativi, costa la metà ma non è ancora uscita in italia la cassetta per leggere i video e gli mp3. Imho ovviamente :D :D
adesso arrivano i flame :doh: :doh:

[?]
15-01-2006, 17:26
Probabilmente sono io che ci vedo male ma vedere la psp affianco al ds è come vedere una bella fi*a affianco a platinette... :D
Poi alla fine uno compra cio' che piu' gli piace, tanto ci deve giocare lui (chi compra un prodotto) mica gli altri :)

Ayertosco
15-01-2006, 17:41
']Probabilmente sono io che ci vedo male ma vedere la psp affianco al ds è come vedere una bella fi*a affianco a platinette... :D
Poi alla fine uno compra cio' che piu' gli piace, tanto ci deve giocare lui (chi compra un prodotto) mica gli altri :)

Devi capire che il DS ha un sacco di giochi belli, unici divertenti una console si valuta per quanto diverte non per quanto è fica la grafica...e dal punto di vista dei giochi non c'è storia...il DS demolisce la psp. Se la console la vuoi mettere sul comodino per ammirarla è un altro discorso

[?]
15-01-2006, 18:02
Devi capire che il DS ha un sacco di giochi belli, unici divertenti una console si valuta per quanto diverte non per quanto è fica la grafica...e dal punto di vista dei giochi non c'è storia...il DS demolisce la psp. Se la console la vuoi mettere sul comodino per ammirarla è un altro discorso

Tu DEVI capire che il bello è SOGGETTIVO e che i giochi visti da me del DS mi facevan pena.
Quindi ognuno compra cio' che gli piace. :)