Parazione
14-01-2006, 15:43
mentre stavo lavorando al pc ho dovuto attaccare il modem usb ma il blocco supplementare usb ha ceduto e il pezzo di metallo ha toccato la scheda madre, ho visto una "fiammata" rossa e lo schermo tutto insieme. ho staccato subito la spina (puzza di bruciato assurda), provo a riaccenderlo e tutto funziona correttamente tranne asus probe che mi dice un errato voltaggio dei +12V (mi segna ora 0.972). così ho riattaccato il model allo stesso banco usb ma nn riesce a recuperare i driver (si blocca nel farlo) mentre le porte usb nella scheda madre funzionano...
ora: con questo voltaggio sballato cosa rischio? se lo tengo acceso per fare delle cose abb importanti rischio qualche altro pezzo?
p.s. gli altri voltaggi me li segna tutti regolari e la scheda madre è una asus p4c800-e deluxe
ora: con questo voltaggio sballato cosa rischio? se lo tengo acceso per fare delle cose abb importanti rischio qualche altro pezzo?
p.s. gli altri voltaggi me li segna tutti regolari e la scheda madre è una asus p4c800-e deluxe