PDA

View Full Version : over su radeon9800 pro

Vorloj
14-01-2006, 14:27
Salve gente

volevo proporvi varie domande
dunque io ho una ATI radeon Sapphire 9800pro 128mb DDR a 256 bit
Premetto che non ho nulla di modificato e neanche l'esperienza per smanettare visto che è la prima volta

Oggi mi sono scaricato l'ultima ver degli omega i 2687 e dentro ci ho trovato la cosuccia carina per fare un bell'overclocking alla scheda e ho iniziato a smanettare un pochino.
Gli omega hanno una specie di piccolo bench che ti fa vedere se hai degli artifacts o altri problemi sono arrivato al punto da impostare
core speed 410
memory speed 365

così non fa artifacts e mi sembra che i giochi (ho fatto la prova a battlefield2 tutto a palla AA2x 1024x768x75hz senza ombre però) girino meglio, poi ho provato il 3dmark03 ottenendo 6216

Ora vorrei sapere da voi
i risultati sono degni di questo nome?
E' possibile aumentare ancora la scheda? o devo abbassare perchè rischio qualcosa?
E' affidabile il bench degli omega?

Scusate per le domande ma ho fatto un sacco di prove oggi e vorrei sapere se mi sto muovendo bene, ho dato un'occhiata alla guida sull'overclocking ma non prende in considerazione l'ultimo omega che ho usato io.

Grazie gente

p.s. avevo già postato queste domande ma nn lo trovo +...

rera
14-01-2006, 14:32
Il thread ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110738 ) non lo trovi più semplicemente perchè avevi postato nella sezione errata, quindi l'ho spostato nel posto corretto.

Per l'overclock delle schede video devi scrivere nella sezione schede video, sottosezione tweaking, modding e overclocking.