View Full Version : Internet security suite,quale è la migliore ?
-> McAfee
-> F-Secure
-> Norton
-> TrendMicro
-> AVK
-> Kaspersky
-> Panda
-> Bitdefender
Secondo voi quale tra queste software house produce la migliore Internet security suite ?
Per migliore intendo che abbia un buono/ottimo antivirus, un buon firewall e che sia configurabile in modo semplice.
Grazie per le risposte :)
-> McAfee
-> F-Secure
-> Norton
-> TrendMicro
-> AVK
-> Kaspersky
-> Panda
-> Bitdefender
Secondo voi quale tra queste software house produce la migliore Internet security suite ?
Per migliore intendo che abbia un buono/ottimo antivirus, un buon firewall e che sia configurabile in modo semplice.
Grazie per le risposte :)
Non so quale sia il migliore, penso che comunque sia tutti (tranne uno :cry:) molto buoni, ma anche tutti (specialmente uno :mc:) molto pesanti. Io preferisco le applicazioni singole. Ora ho Bitdefender 9 e Comodo firewall, che è anche gratuito.
andorra24
14-01-2006, 15:26
A mio avviso le suite migliori sono AVK2006 Intenet security, KIS2006 (ancora in fase beta), F-secure2006 internet security (che pero' e' abbastanza pesante).
Nelle recensioni Estere e Nazionali la migliore (sia per prestazioni che per usabilità e configurazione default) risulta essere Norton Internet Security. In alcune recensioni Zone Alarm è anche stata giudicata superiore. Subito dietro NIS di solito si trovano F-Secure 2006 e McAfee. Non mi esprimo su KIS 2006 visto che non è ancora uscita e testata a dovere. Le premesse sembrano buone, anche perché la Internet Suite attuale di Kaspersky fa un po' pena.
Wip
gioran888
15-01-2006, 01:36
Ottima la suite di Zone LAbs.............anche leggera.
Ciao
Vi ringrazio per le risposte, i miei dubbi più che altro riguardano il componente firewall.
Infatti se per gli antivirus esistono varie classifiche aggiornate sulle quali uno si può basare, per i firewall delle suite non è la stessa cosa...
Comunque se qualcuno per caso è solito comprare la rivista PC Magazine potrebbe se ne ha voglia indicare i risultati della ricerca effettuata sulle seguenti internet suite : http://www.vnunet.it/imprimir.asp?id=20051221022
Grazie
gioran888
21-01-2006, 15:35
Vi ringrazio per le risposte, i miei dubbi più che altro riguardano il componente firewall.
Infatti se per gli antivirus esistono varie classifiche aggiornate sulle quali uno si può basare, per i firewall delle suite non è la stessa cosa...
Comunque se qualcuno per caso è solito comprare la rivista PC Magazine potrebbe se ne ha voglia indicare i risultati della ricerca effettuata sulle seguenti internet suite : http://www.vnunet.it/imprimir.asp?id=20051221022
Grazie
Confermo quanto detto ed anche PC Magazine è daccordo ;) ......la 1° è la suite di Zone Labs. Raccomandata anche Bullguard e Trend Micro.
Ciao
p.s.
http://www.zonelabs.com/store/application;jsessionid=DSG3m5zxNxMi5P2p2VG2DgiifMyZRpyKDBPokWRarUgSq02281nz!-1134106612!-1062696903!7551!7552!NONE?namespace=zls_catalog&origin=catalog_main.jsp&event=link.skuList&dc=12bms&ctry=&lang=it&lid=ho_buymore2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.