View Full Version : [CE\NA] Cerco Tungsten T3
loschetto
14-01-2006, 14:43
cerco Tungsten T3 a prezzo decente. Preferibilmente in zona Napoli\Caserta per visionarlo prima dell'acquisto.
loschetto
15-01-2006, 13:30
:)
Ce l'ho io. Con tutti gli imballi e le dotazioni originali, e con o senza SD da 128MB.
Prima, però, dimmi quanto vuoi spendere. :rolleyes:
loschetto
17-01-2006, 10:17
In realtà dipende dalle condizioni del tuo palmare:
- Ha graffi? Il carrellino funziona bene?
- La batteria quanto dura ora (visto che non è sostituibile)?
- E' ancora in garanzia?
- Quando è stato acquistato?
- Hai solo una sd da 128MB (a me non serve) come dotazione?
Diciamo che il prezzo dipende da queste cose e l'ho visto oscillare online tra i 120 e i 150 € (anche con custodia).
Fammi sapere a quanto sei intenzionato a venderlo.
Ciao.
Ecco le risposte alle tue domande:
- ha alcuni graffi, piccoli, in alcune zone del case, nessunissimo graffio sullo schermo
- il carrellino funziona a meraviglia
- la batteria, come saprai, dipende dall'utilizzo che ne fai. È praticamente impossibile rispondere a questa domanda senza sapere se vuoi usarlo come agenda (durata molto alta), o, ad esempio, come lettore mp3 (durata media) o lettore video (durata medio-bassa). Molto dipende anche dal bluetooth, se è attivato o no, dal livello della luminosità, etc. Inoltre, ti segnalo che non è del tutto vero che la batteria non è sostituibile: certo, non c'è il classico sportellino facilmente apribile, ma basta smontare un paio di viti e si ha immediato accesso alla batteria, e la si può sostituire con semplicità. Se vuoi, potrei indicarti anche alcuni link ai siti che spiegano come si fa
- non è più in garanzia (almeno credo)
- è stato acquistato nel settembre 2004, e da allora ne è stato fatto un uso piuttosto moderato, ma da settembre 2005 è stato quasi sempre in un cassetto, visto che ho acquistato un nuovo telefono-palmare
- in dotazione c'è tutto quelo che trovi qui: http://www.spug.net/images3/rt3physical1.jpg , compresa una copertina PALM grigia, in pelle, che protegge ben bene lo schermo (nell'immagine, è all'estrema sinistra)
Senza la scheda, che mi hai detto non interessarti, posso farti € 150
Fami sapere.
loschetto
17-01-2006, 12:42
Per 140 € te lo prendo anche subito. Fammi sapere come ci vogliamo accordare in privato. Io sono di Aversa, immagino tu la conosca.
ciao.
Ok, è tuo. Mi libero un attimo dai miei impegni, e ci incontriamo di persona. Ti faccio sapere al più presto.
loschetto
17-01-2006, 18:54
ok, poi se nei 140 ci metti anche la sd :) sono ancora + contento.
Attendo tue notizie.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.