PDA

View Full Version : Servi dello straniero, Traditori della patria fanno festa a Draghi

dupa
14-01-2006, 13:38
Mario Draghi, accolto con entusiasmo “bipartisan” alla guida della Banca d’Italia è complice della più grande rapina mai effettuata ai danni del popolo italiano e quelli che lo applaudono sono suoi sodali da anni!
Vi raccontiamo la storia con parole semplici. Fino ai primi anni ‘90 lo Stato Italiano era in possesso di ricchezze miliardarie costituite dalle famose aziende di proprietà o a partecipazione statale. Il grande capitale internazionale (e la nota lobby) decise di impossessarsene, possibilmente a prezzi stracciati.
Il banchiere pirata Soros, israelo-britannico, lanciò, a cavallo tra il ‘91 e il ’92, un attacco speculativo sulla lira che le fece perdere il 30% del valore rispetto alle altre valute estere. Contemporaneamente i servi delle banche internazionali mettevano sul mercato i gioielli delle partecipazioni statali italiane; non in lire, bensì in dollari, in maniera che i compratori usufruissero subito di un 30% netto di sconto su prezzi già ridicolmente bassi. Chi organizzò la dismissione a prezzi stracciati delle ricchezze italiane? Mario Draghi!
A chi affidò questo fedele figlio d’Italia l’intermediazione delle vendite? A un gruppo di banche d’affari anglo-isrealiane tra cui spiccava la Goldman_Sachs per cui oggi egli lavora, con stipendio faraonico, nella qualità di vice-presidemte per l’Europa! Non vi sembra di sentire puzzo di conflitto d’interesse?
Chi furono i suoi complici nell’operazione “regaliamo agli anglo-israeliani” i beni italiani? Sempre gli stessi: Ciampi, Dini, Prodi, Monti, Padova-Schioppa-Schwartz, La Malfa, Scalfaro.
Apparentemente stanno sempre a litigare ma quando si tratta di servire il comune padrone, e derubare gli italiani, il loro entusiasmo è sempre “bipartisan”!

http://www.forzanuova.org/volantini/tutti_pazzi_draghi.pdf

sanford
14-01-2006, 13:43
maledetti... :mad:

nothinghr
14-01-2006, 14:28
Hanno una capacità di analisi di un bambino di 5 anni, le conoscenze di uno di 3, quello che scrivono è aberrante, fortuna che la storia ha già punito e relegato in un angolino le loro misere parole

sider
14-01-2006, 14:38
Uh ma che bel sito.......

Sursit
14-01-2006, 15:12
Bel sito, soprattutto ha molto senso quello che dicono.
Riguardo alla svalutazione della lira, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1108638&page=6 se parlava anche qui.
Se leggi, capisci che quallo che pomposamente definiscono "traditori della Patria" altro non è che una cosa a cui dovevamo attenerci, sono le leggi del mercato. La lira non poteva che essere svalutata, la sua quotazione era troppo alta. Il gigante dai piedi d'argilla, insomma.
Che abbiano svenduto parte delle imprese di Stato è vero, ma allora come definisci lo spartimento del patrimonio immobiliare?
Se se lo sono prosciugato chi sta al potere attualmente cosa sono, salvatori perchè comprano a poco prezzo ma i soldi rimangono in Italia? :fagiano:

MSciglio
14-01-2006, 15:30
Basta leggere il titolo per valutarne l'attendibilita'. Nemmeno Mussolini in persona sarebbe riuscito a fare di meglio. :rolleyes:

17mika
14-01-2006, 15:46
Se qualcuno mi spiega ragionevolmente dove sta il conflitto di interesse?? :confused:

Ah.. tra l'altro.. prima di parlare di stipendi faraonici, non è che chi scriveva l'articolo ha idea degli sbattimenti che uno debba farsi per fare una carriera in banca d'affari?? ;)

dantes76
14-01-2006, 21:15

a bel sito...sempre perle di saggezza, dalle bocche di quelle persone..
anche i manifesti..si si si si...

Sursit
15-01-2006, 15:24
Sursit, devo ricordarvi che io nel 1992 ero ben presente e cavalcai le speculazioni di Soros ricavandone un gruzzolo ragguardevole nell'anticipare le mosse di quel gruppo di speculatori ?. Che la lira fosse sopravalutata, ma non del 30% e neppure si giustificava il bruciare immense riserve di valuta pregiata per difendere, considerando la potenza dell'attaccante, l'indifendibile, è in parte vero a causa del solito strabordante debito pubblico e dello sviluppo futuro, l'attuale condizione è conferma della giustezza delle previsioni di allora, che il paese avrebbe avuto stante la mentalità, essa non cambia rapidamente perchè l'inerzia sociale è enorme e per un cambiamento richiede tempi lunghi assai, dei suoi abitanti.

L'attacco era in dipendenza alle privatizzazioni, portato al solo ed unico scopo, Soros non attacca i paesi sfigati se non ne ha un lauto guadagno, di acquistare a prezzi ridotti ed i vari Prodi ne erano, avendo partecipato al summit sul britannia riguardo le privatizzazioni, perfettamente al corrente. Mi piacerebbe sapere in quali tasche si sono riversate le riserve pregiate bruciate dall'attuale, è arrivato alla meta a compenso della sua opera di allora, inquilino del quirinale e scommetto che per certuni costituirebbe una sorpresa con annesso shock.

Ciao.

P.S. Forza nuova dirà anche fesserie ma quando ci azzecca, forse causualmente e con altre intenzioni, ci azzecca. Draghi non mi piace, lo trovo troppo impastato con la rete finanziaria internazionale facente parte alla ristretta lobby capitalista, poche centinaia di persone di tutte le nazionalità, che manovrano l'economia mondiale, ed il generale plauso di tutte le fazioni italiote lascia intendere affari sporchi in società che vanno rigorosamente salvaguardati..
Ma su questo non discuto affatto.
Quello che mi ridere è la visione di Forza Nuova, perchè definisce questa gente "traditori della Patria".
Altro non sono che approfittatori, non c'è molto altro da dire.
Come lo sono quelli che qualche anno dopo hanno speculato sul patrimonio immbiliare dello Stato.
Per me sono uguali. Non è che i primi sono "traditori della Patria" e i secondi no. Sono tutti "traditori", nel senso che antepongono i loro sporchi interessi a quelli della collettività.
Per il resto, cosa vuoi che ti dica, che mi piace Draghi?
Su di lui ne so poco, ma la sensazione è quella della politica della continuità, per cui non mi va.
Ciao

plutus
16-01-2006, 09:01
Che abbiano svenduto parte delle imprese di Stato è vero, ma allora come definisci lo spartimento del patrimonio immobiliare?

potresti dare maggiori dettagli in merito?

-kurgan-
16-01-2006, 09:34
Ma su questo non discuto affatto.
Quello che mi ridere è la visione di Forza Nuova, perchè definisce questa gente "traditori della Patria".

a me fa ridere forza nuova che parla di patria, quando i fascisti l'hanno fatta a pezzi.

bluelake
16-01-2006, 09:47
un notevole ammasso di cazzate, complimenti per averlo trovato :rotfl:

Northern Antarctica
16-01-2006, 09:52
Perché dicono che Soros (ebreo ungherese di nazionalità statunitense) è "israelo-britannico"??? :confused:

Lucio Virzì
16-01-2006, 09:54
un notevole ammasso di cazzate, complimenti per averlo trovato :rotfl:

:asd:
Non è che ci volesse tanto... hanno imbrattato i muri di mezza Roma.... :muro:

LuVi

ferste
16-01-2006, 10:15
chiunque abbia un cognome ebraico per loro è automaticamente israeliano?tutte le aziende con nome ebraico sono automaticamente associazioni a delinquere di stampo ebraico?bastava fare decentemente le elementari!

non entro nel merito delle considerazioni economiche perchè non sono in grado di capirci qualcosa......entro nel merito delle considerazioni "storiche" per giudicare questo volantino un chiaro attacco antisemita, razzista e del quale dovrebbe essere proibita la diffusione.

Che abbiano ragione o meno sulle speculazioni passa tutto in secondo piano rispetto alle schifose modalità di presentazione del fatto.
Vergognatevi.....siete indietro di quasi 70 anni.

parax
16-01-2006, 10:20
maledetti... :mad:

Ma chi Draghi o quelli di Forza Nuova? :D

ferste
16-01-2006, 10:26
Ma chi Draghi o quelli di Forza Nuova? :D

quegli ebrei cattivoni!!!io li ho visti!!!!

Sono bassi, con pizzetto e treccine, vestono sempre di nero, sono gobbi e hanno sempre le mazzette di dollari che escono dalle tasche.
Stanno fuori dalle aziende in difficoltà in attesa che gli si chiedano soldi in prestito!

CYRANO
16-01-2006, 10:48
quegli ebrei cattivoni!!!io li ho visti!!!!

Sono bassi, con pizzetto e treccine, vestono sempre di nero, sono gobbi e hanno sempre le mazzette di dollari che escono dalle tasche.
Stanno fuori dalle aziende in difficoltà in attesa che gli si chiedano soldi in prestito!

gobbi e ladri..quindi sicuramente juventini! :D :D :D

Ciaozzz

Ileana
16-01-2006, 10:55
ma c'è qualcuno che, seriamente, ascolta FN? :mbe:

CYRANO
16-01-2006, 11:02

pensavo te per es... :O

Ciaozzz

Lucio Virzì
16-01-2006, 11:06
pensavo te per es... :O

Ciaozzz

Pure troppa,troppa, troppa gente per i gusti di qualsiasi paese civile e democratico.
Appunto, un lusso che la democrazia si permette.

LuVi

-kurgan-
16-01-2006, 11:08

come no, c'è pure qualche iscritto qui.

..::CRI::..
16-01-2006, 18:50
..quindi sicuramente juventini! :D :D :D

Ciaozzz
Azz... con me ci azzecchi in pieno!! giuro! :D :D

MSciglio
16-01-2006, 18:59
Quello che mi chiedo sempre e' come sia possibile che un tale "partito" sia legale e non venga bandito come dovrebbe. Il linguaggio e i contenuti sono palesemente e inconfutabilmente di stampo fascista. Non e' un chiaro esempio di apologia del fascismo o mi sfugge qualcosa?

Lucio Virzì
16-01-2006, 19:09
Quello che mi chiedo sempre e' come sia possibile che un tale "partito" sia legale e non venga bandito come dovrebbe. Il linguaggio e i contenuti sono palesemente e inconfutabilmente di stampo fascista. Non e' un chiaro esempio di apologia del fascismo o mi sfugge qualcosa?

Ma no, bla bla bla, la storia bla bla bla, i valori bla bla bla... :rolleyes:
Nella sostanza li si lascia li, buoni buoni, fintanto che non si rendono protagonisti di episodi di violenza e razzismo, giusto per tenerli ai margini dello scenario politico, senza far crescere dentro loro quest'odio represso per la democrazia che potrebbe trovare sfogo in azioni di portata eversiva.

L'importante è che continuino a non riconoscersi in alcun politico di destra, così da non costituire una fetta anche minima di elettorato.

LuVi

MSciglio
16-01-2006, 19:23
Ma no, bla bla bla, la storia bla bla bla, i valori bla bla bla... :rolleyes:
Nella sostanza li si lascia li, buoni buoni, fintanto che non si rendono protagonisti di episodi di violenza e razzismo, giusto per tenerli ai margini dello scenario politico, senza far crescere dentro loro quest'odio represso per la democrazia che potrebbe trovare sfogo in azioni di portata eversiva.

L'importante è che continuino a non riconoscersi in alcun politico di destra, così da non costituire una fetta anche minima di elettorato.

LuVi

Mi hai convinto :D

plutus
17-01-2006, 08:22
Per la salute del tuo fegato sarebbe meglio non ti dicesse altro. :( :(

Ciao

vai, distruggimi il fegato :D

Sursit
17-01-2006, 17:59
vai, distruggimi il fegato :D
Basta vedere tutti i bilanci delle finanziarie tra vendite sperate e ricavi reali.
Diciamo che da fine anni '90 ad oggi, col picco degli ultimi ministeri Tremonti, il patrimonio immobiliare dello Stato è stato svenduto.
Cerca pure nel Forum, discussioni ce ne sono state parecchie.
Uno dei beneficiari di questo è stato anche Ricucci.

Sursit
17-01-2006, 18:20
Digli anche chi ha fatto la parte del leone, un certo tronchetti con l'immobiliare Pirelli, e per chi simpatizzano politicamente costui e la sua araba pernice che si è recata, ovviamente col consenso del compagno, ad un convegno delle truppe mastellate e quindi considerabile di area sx. Che ciò sia dovuto al fatto che costui, a quanto mi consta, parte essere il più indebitato, lo ha affermato pure Grillo nel suo spettacolo di maggio 2005 a Roma, d'italia ?.

Ciao
Macchè, dovresti vedere le sedi di Benetton in ville venete del '700 comprate a costo 0 dalle Belle Arti, ristrutturate con soldi pubblici per farne uffici e adesso abbandonate.
Ce ne ho una a 2 chilometri da casa! ;)
P.S.: non sto scherzando! Venite a vedere se non ci credete.

Sursit
17-01-2006, 20:55
Ti credo, non oserei mai mettere in dubbio cose che sono giunte pure al mio orecchio ma non ne ho la stessa conoscenza di quanto riguarda Pirelli ed il capitano d'industria più indebitato, pare, d'italia, almeno secondo quanto lui stesso afferma, facente parte del salotto "sano" della finanza italiana. Se quel salotto è sano, sommerso dai debiti ndr, non oso pensare ad un equivalente che non lo sia.

Puntualizzando che anche Benetton appartiene alla medesima area del Tronchetti non lo avevo citato perchè ha mangiucchiato un tantino meno del primo tramite l'immobiliare citata in precedenza ma se parti dall'opa per scalare la maggioranza dielle autostrade portata a termine indebitando la società stessa e costringendo i soci di minoranza a contribuire nel pagare le sue azioni, nessuno ha fiatato ne a sx ne a dx e questo silenzio è molto molto significativo, il resto viene da se. Se poi passiamo alla prima scalata a telecom ad opera dei cosidetti "capitani coraggiosi" benedetta dalla sx a cui ha preso parte rilevantissima un certo Gnutti impelagato nello scandaletto unipol appare chiaro che i "litiganti" sono litiganti allo scopo di fregare i babbei italiani e che dopotutto, alla stregua di vere e proprie bande criminali nel dividere il bottino, non si litigano altro se non la fetta più grande della torta.

Ciao
Guarda, guardavo Ballarò mantre mangiucchivao qualcosa di ritorno dal nuoto ( più che altro ingurgitavo il frigo....) e vedendo sti quattro litiganti che guarda caso fanno lanciare le OPA su banche per le quali erano già state lanciate OPA da stranieri rafforza sempre di più la mia idea che i poteri finanziari non hanno voluto spartire la torta bancaria ( guarda caso dove non c'è concorrenza, ma solo cartello......) con altri. Belloooooo!!!!!
E ci costruiscono pure un castello per la campagna elettorale! Che tristezza :cry:
Cavoli, questi sì sono traditori dei cittadini!
Se non siano noi la Repubblica dei fichi d'India, mi sa che non lo è nessuno :mc:

Sursit
18-01-2006, 20:03
Meno male che, a quanto pare, non sono l'unico ad essersene accorto.

Ciao.

P.S. Hai dimenticato di precisare "senza offesa per i fichi d'india, i quali, una volta tolta la parte esterna pungente, si rivelano frutto assai gustoso che nulla ha in comune col disgustoso modo italiano, i politici altro non sono se non ula punta di un iceberg formato dalla stragrande maggioranza degli infestatori di questa penisola, di comportarsi.
Scusami, hai ragione.
Fichi d'india no, banane no.......mi sa che dovremmo chiamarla Repubblica dei liquami!? :eek:

Ciao :)