View Full Version : [Brescia &Sped]2 Kit dual channel 2x512 v-data -5b e 27BC!!!
1)Kit 2*512 dual channel v-data chip VDD8608A8A-5B,di fabbrica cl2.5 ma tenute sempre a 200mhz con cl 2.0 senza mai avere problemi,questa sigla dovrebbe salire molto in overclock,ma per mancanza di tempo non ho mai provato.
Vendo a 75 spedite in raccomandata ;)
2)Kit 2*512 dual channel v-data chip RC56D081TA0-27BC,di fabbrica cl 3.0 ma tenute sempre a 200mhz cl 2.5 senza problemi e anche queste mai provate in overclock anche se la sigla dei chip promette bene :) .
Vendo a 75+s.s vendute
1)Precedenza a ritiro a mano(sotto casa :D ).
2)Precedenza al blocco
3)Valuto scambi con ram da overclock tipo vitesta,geil g.skill preferibilmente 2*512mb pc4400 o superiori(fate le vostre proposte)+ conguaglio da parte mia se ce bisogno.
4)Possibilità di ritirarle dalla vendita in ogni momento ;)
5)Segnalazioni di eventuali prezzi in pvt,ma penso non ce ne sia bisogno vista la sigla dei chip ;)
Grazie e ciao a tutti :cool:
coda per il blokko
quanto mi fai per tutte 4 incluso la sped?
thx
Ti posso fare 145euro spedite,più basso no ;)
cioa, mi linkeresti dove vendono un kit dualchannel V-data? non li ho mai visti...
cmq coda per un kit...
In coda per le prime a 75 comprese SS
le vendo come kit perche sono uguali e io li ho sempre usati in dual channel senza problemi e quindi li dichiaro come tali!
In coda per le prime a 75 comprese SS
Si potrebbe fare,spedite in raccomandata ;) contattami in pvt!
le vendo come kit perche sono uguali e io li ho sempre usati in dual channel senza problemi e quindi li dichiaro come tali!
ah ecco... quindi non sono un kit... qui la cosa un po cambia...
sempre interessato per 2 banchi... cmq ti prego di rispettare la coda e di non trattare in pvt... :p
cmq hanno garanzia.. se si presso chi? fattura?
ah ecco... quindi non sono un kit... qui la cosa un po cambia...
sempre interessato per 2 banchi... cmq ti prego di rispettare la coda e di non trattare in pvt... :p
cmq hanno garanzia.. se si presso chi? fattura?
No nessuna garanzia,però perfettamente funzionanti!
Tu non hai detto che eri interessato,quindi non ti ho considerato in coda ;) sry
Senza garanzia...mmmm...ti do una conferma entro sta sera...se non mi senti in pvt saltami pure, non sono per me quindi devo informare l'interessato...
Senza garanzia...mmmm...ti do una conferma entro sta sera...se non mi senti in pvt saltami pure, non sono per me quindi devo informare l'interessato...
Ma che banchi vuoi?il 1° o il 2°?
No nessuna garanzia,però perfettamente funzionanti!
Tu non hai detto che eri interessato,quindi non ti ho considerato in coda ;) sry
bhe... se leggi il mio primo messaggio ho esplicitamentoi scritto CODA
se vai a leggere il regolamento del forum, devi espressamente scrivere questa parolina magina per essere considerato intressato alla merce in vendita...
cmq sono senza garanzia, e poi mi sembra che tu non stia rispettando il regolamento... quindi lascio... ciao ;)
bhe... se leggi il mio primo messaggio ho esplicitamentoi scritto CODA
se vai a leggere il regolamento del forum, devi espressamente scrivere questa parolina magina per essere considerato intressato alla merce in vendita...
cmq sono senza garanzia, e poi mi sembra che tu non stia rispettando il regolamento... quindi lascio... ciao ;)
Per la coda me so confuso ;) per il regolamento(se ti riferisci al prezzo)ho già specificato il motivo quindi se non sei interessato nessun problema! :cool: bye
Per la coda me so confuso ;) per il regolamento(se ti riferisci al prezzo)ho già specificato il motivo quindi se non sei interessato nessun problema! :cool: bye
bhe, il prezzo può anche andare bene... l'unicacosa che non mi è piaciuta è che senza rispettare la coda già contattavi un utente che era dopo di me...
cmq lascio.... faremo la prossima volta... ciao ;)
PS: una letta al regolamento ogni tanto non farebbe male ;)
bhe, il prezzo può anche andare bene... l'unicacosa che non mi è piaciuta è che senza rispettare la coda già contattavi un utente che era dopo di me...
cmq lascio.... faremo la prossima volta... ciao ;)
PS: una letta al regolamento ogni tanto non farebbe male ;)
Ti ho già detto che mi sono confuso io con l'altro utente sorry :cry:
alla prossima ;)
Prezzo ribassato a 75 euro spese di spedizione incluse!susu!
principino1984
14-01-2006, 15:34
coda vdata 5b se sempre disponibili
vorrei sapere di preciso tutta la sigla per favore... compreso i numerelli prima...
coda vdata 5b se sempre disponibili
vorrei sapere di preciso tutta la sigla per favore... compreso i numerelli prima...
Ti faccio sapere,per adesso ce in coda prima di te satll82,se non si fa sentire ci sei tu ;) Per la sigla te la faccio sapere entro domani !! :D
principino1984
14-01-2006, 16:13
Ti faccio sapere,per adesso ce in coda prima di te satll82,se non si fa sentire ci sei tu ;) Per la sigla te la faccio sapere entro domani !! :D
ok, allora rimango in attesa...hai pvt
principino1984
14-01-2006, 16:33
lascio la coda... buona vendita
Marco
lascio la coda... buona vendita
Marco
ok,ciao e grazie ;)
1)Kit 2*512 dual channel v-data chip VDD8608A8A-5B,di fabbrica cl2.5 ma tenute sempre a 200mhz con cl 2.0 senza mai avere problemi,questa sigla dovrebbe salire molto in overclock,ma per mancanza di tempo non ho mai provato.
Vendo a 75+ss.
ciao
in coda per queste
byez Favo
Lascio anche io.....grazie e scusa
ciao
in coda per queste
byez Favo
Sei il primo se per te va bene possiamo concludere ;)
Sei il primo se per te va bene possiamo concludere ;)
Bene, sento una persona e ti faccio sapere
byez Favo
ok fammi sapere entro stasera ;)
Bene, sento una persona e ti faccio sapere
byez Favo
sai dirmi qualcosa?
Come ti ho scritto in pvt sono in attesa di una risposta.
Una domanda: ma ti bruciano le ram ? non vedo altri in coda e la tua fretta mi sembra eccessiva
byez Favo
Come ti ho scritto in pvt sono in attesa di una risposta.
Una domanda: ma ti bruciano le ram ? non vedo altri in coda e la tua fretta mi sembra eccessiva
byez Favo
no unica cosa che ho gia prenotato altre ram e devo riuscire a vendere in fretta queste ;)
ram 27BC vendute,rimangono i -5b
le ram rimaste sono trattabili? hanno lo stesso prezzo del nuovo.. sce scendi un pò ti ricarico subito.
le ram rimaste sono trattabili? hanno lo stesso prezzo del nuovo.. sce scendi un pò ti ricarico subito.
Hanno lo stesso prezzo perchè montano quei chip ;)
Coda:Favo,attendo una sua risposta :O
Up per il venditore e per le ottime RAM ;)
Coda con spedizione per queste
Coda:Favo,attendo una sua risposta :O
Ciao,
mi dispiace ero veramente interessato ma devo lasciare.
byez Favo
Coda con spedizione per queste
Sei il primo,quando vuoi possiamo concludere ;)
Ciao,
mi dispiace ero veramente interessato ma devo lasciare.
byez Favo
no problem ;)
Ciao.
[-°-3DM@RK-°-]©
18-01-2006, 19:27
69€ ss incluse in raccomandata
mie al tuo prezzo....appena mi dai conferma faccio una ricarica postepay.....
Solertes
18-01-2006, 22:49
Scambieresti
Vendo a 75 spedite in raccomandata
alla pari con queste (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085203)
Mi servono RAM per il muletto e le Vitesta mi paiono sprecate...fammi sapere
©']69€ ss incluse in raccomandata
no,grazie :)
Scambieresti
Vendo a 75 spedite in raccomandata
alla pari con queste (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085203)
Mi servono RAM per il muletto e le Vitesta mi paiono sprecate...fammi sapere
no grazie lo stesso ;)
mie al tuo prezzo....appena mi dai conferma faccio una ricarica postepay.....
se non concludo con skylark sono tue :)
Ti ho mandato due pm
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.