View Full Version : Video AGP quale e dove?
Voglio acquistare una scheda video che supporti gli ultimi giochi e che andrà a sostituire un GF4MX440 la spesa si aggira attorno ai 100€.
Cosa mi consigliate? ma sopratutto dove posso trovare questa compenente dato che il mio rivenditore di fiducia non ha più schede video AGP?
Per me andrebbe bene anche usata purchè perfettamente funzionante ma dove su ebay?
webmaster22wright
14-01-2006, 14:10
Voglio acquistare una scheda video che supporti gli ultimi giochi e che andrà a sostituire un GF4MX440 la spesa si aggira attorno ai 100€.
Cosa mi consigliate? ma sopratutto dove posso trovare questa compenente dato che il mio rivenditore di fiducia non ha più schede video AGP?
Per me andrebbe bene anche usata purchè perfettamente funzionante ma dove su ebay?
GF6600 la trovi in moltissimi negozi online
mi aggrego alla domanda :D
Dr House
14-01-2006, 14:19
nvidia 6600, ati x700, ati 9800pro 128bit
www.trovaprezzi.it
oppure una 9800pro 256bit o 6600gt nel mercatino dell'usato del forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.