View Full Version : [Pisa] Vendo Nokia 6630
Vendo un altro nokia 6630 Brand Tim, 1 mese e mezzo di vita, perfetto. Con scatola, scontrino e tutti gli accessori della confezione di acquisto. Aggiungo RS-MMC SanDisk da 256MB. Tutto a 170€ (aggiungo anche, in regalo, auricolare BT SonyEricsson HBH-600 visto che non lo uso)
Solo consegna a mano in zona, no spedizione
in vendita anche tramite altri canali
tognesimo
14-01-2006, 14:23
Se spedisci o passi da Siena o Grosseto mi metto in coda!
Prendilo come up intanto :D
Se spedisci o passi da Siena o Grosseto mi metto in coda!
Prendilo come up intanto :D
Guarda...da Grosseto non ci passo praticamente mai...però ho la fidanzata a cecina...che sarebbe + o meno a metà strada...fammi sapere...
57938370
14-01-2006, 23:57
se non hai utilizzato la promo voda mi interessa.
caso mai ti posso mandare il corriere a casa tua e quindi come se fosse uno scambio a mano.(non devi andare alla posta, fare fila etc)
per il pagamentio ti posso fare un bonifico bancario e solo dopo che ti arrivano i soldi, sda viene a ritirare dopo un tuo cenno....piu' facile di cosi'. fammi sapere...
se non hai utilizzato la promo voda mi interessa.
caso mai ti posso mandare il corriere a casa tua e quindi come se fosse uno scambio a mano.(non devi andare alla posta, fare fila etc)
per il pagamentio ti posso fare un bonifico bancario e solo dopo che ti arrivano i soldi, sda viene a ritirare dopo un tuo cenno....piu' facile di cosi'. fammi sapere...
guarda...non è il problema di essere facile o meno... :D
il fatto è che sia con le poste, sia con i corrieri ho avuto un sacco di problemi :muro: ...mi sà che aspettano me per combinare casini immensi...quindi per me sta gente non lavora...sorry ;)
Kastorix
15-01-2006, 01:33
mi metto in coda intanto visto che è proprio quello che stavo cercando.Volevo chiederti inoltre se è stato utilizzato il bonus tim(sempre se era previsto 1,5 mesi fa).
Poi io abito a Parma,se vieni nelle vicinanze sarebbe ottimo.Altrimenti vedi per spedizioni tramite corrieri privati,io sarei disposto a spendere qualche soldino in più di corriere.Fammi sapere.
Ah,Mi posso muovere in treno,ovviamente non troppo altrimenti più che altro ci rimetto una giornata di tempo,e quella vale più del denaro
mi metto in coda intanto visto che è proprio quello che stavo cercando.Volevo chiederti inoltre se è stato utilizzato il bonus tim(sempre se era previsto 1,5 mesi fa).
Devo sentire...il telefono lo vendo io ma è di mio cugino...cmq molto probabile visto che ha Tim come operatore.
Poi io abito a Parma,se vieni nelle vicinanze sarebbe ottimo.Altrimenti vedi per spedizioni tramite corrieri privati,io sarei disposto a spendere qualche soldino in più di corriere.Fammi sapere.
Ah,Mi posso muovere in treno,ovviamente non troppo altrimenti più che altro ci rimetto una giornata di tempo,e quella vale più del denaro
Fino a dicembre capitavo spesso a Bologna...ora però ho cambiato lavoro e non mi è + possibile...per il fatto del corriere fai riferimento al mio post proprio prima del tuo...
Kastorix
15-01-2006, 12:15
scusami,non avevo letto bene sulla spedizione.Beh,se dovesse capitarti e non l'hai ancora venduto mandami un pm
57938370
16-01-2006, 08:43
se per te va bene potremmo bypassare il problema spedizione.
sda e' assicurato quindi kla tua responsabilita' finisce alla consegna del pacco. se si perde me la vedo io con loro. sempre se la promo voda e' disponibile....
sempre se la promo voda e' disponibile....
appena ho 2 minuti di tempo chiedo notizie e poi riferisco...stessa cosa per chi mi chiedeva dalla promo Tim
jonnybest
16-01-2006, 12:57
il telefono è sempre disponibile se si mi metto in coda
il telefono è sempre disponibile se si mi metto in coda
si, sempre qui nella sua scatola... ;)
Se dovessi cambiare idea circa la spedizione, anche qui mi metto in coda ;)
jonnybest
16-01-2006, 20:00
ma scusa come mai non spedisci? cmq io sono di follonica non è che arrivi da queste parti?
ma scusa come mai non spedisci? cmq io sono di follonica non è che arrivi da queste parti?
inviato MP :)
57938370
16-01-2006, 23:14
allora va bene fare la spedizione a mio carico e a mio rischio?
ripeto dando al corriere e' come se fosse scambio a mano a casa tua!
attendo sempre comunque di sapere per la promo voda.
fammi sapere per favore altrimenti cerco altrove grazie.
tutto venduto a jonnyBest con scambio a mano. Si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.