View Full Version : J+3 --> 8.2€ grazie alle poste!
un altro aumento...adesso il j+3 costa 8.2€..
COMPLIMENTI! :rolleyes:
ps:ma usare altri corrieri? :confused:
Andrea87
14-01-2006, 17:48
stanno diventando sempre più un problema queste poste, ora non ci rubano solo il contenuto dei pacchi, ma anche i soldi per spedirli!!!
Dartenit
14-01-2006, 17:55
quoto tutto :rolleyes:
ma se ti può interessare c'è la promozione dei carnet con 11 j+3 a 76 euro fino alla fine del mese
magari pensano di farsi perdonare così..... :muro:
wlamamma
14-01-2006, 18:02
dico solo : che tristezza :(
se penso che alla mia posta l'impiegata dei pacchi sembra uscita dalla gabbia degli oranghi (anche intellettualmente)..
Foto dell'impiegata :
http://www.saveriopolloni.it/immagini/orango04556.jpg
PS : senza offesa x gli oranghi
quoto tutto :rolleyes:
ma se ti può interessare c'è la promozione dei carnet con 11 j+3 a 76 euro fino alla fine del mese
magari pensano di farsi perdonare così..... :muro:
si ma c'è da lasciargli li 76€ in una botta...al prossimo pakko da spedire kiedo a mail boxes etc...
uella onka
buon anno :)
in effetti il carnet da 72 euro è una botta ma vi assicuro, senza stare troppo a pignolar esulla qualita' del servzio che con solo 8.2 euro fino a 30 kg meglio delle poste non esiste nulla
a meno che faccia 10 e passa spedizioni al giorno per potervi fare un offerta piu' conveniente da bartolini, sda ecc.....
ciaooo
uella onka
buon anno :)
in effetti il carnet da 72 euro è una botta ma vi assicuro, senza stare troppo a pignolar esulla qualita' del servzio che con solo 8.2 euro fino a 30 kg meglio delle poste non esiste nulla
a meno che faccia 10 e passa spedizioni al giorno per potervi fare un offerta piu' conveniente da bartolini, sda ecc.....
ciaooo
72 o 76??
mbe sembra buono..ha tariffe a peso e dimensioni almeno..
le poste alla fine convengono x pacchi grossi e pesanti..ma x pakkettini no :(
un altro aumento...adesso il j+3 costa 8.2€..
COMPLIMENTI! :rolleyes:
ps:ma usare altri corrieri? :confused:
ma pensare prima di parlare?
usare altri corrieri? :doh: ringrazia già di avere un prezzo simile dopo gli aumenti del gasolio ;)
in un anno è aumentato di quanto? del 120%, le assicurazioni sui mezzi di un buon 13% e cosa pretendi che il prezzo ti rimanga invariato? :muro:
invece di polemizzare "complimenti" alle poste / sda / e vari corrieri ; perchè quando vai a far benzina non rompi i coglioni pure al tuo benzinaio dicendogli "complimenti"
magari ti dà una centra e ragioni :fagiano:
usare altri corrieri? :doh: ringrazia già di avere un prezzo simile dopo gli aumenti del gasolio ;)
in un anno è aumentato di quanto? del 120%, le assicurazioni sui mezzi di un buon 13% e cosa pretendi che il prezzo ti rimanga invariato? :muro:
invece di polemizzare "complimenti" alle poste / sda / e vari corrieri ; perchè quando vai a far benzina non rompi i coglioni pure al tuo benzinaio dicendogli "complimenti"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
magari ragioni tu prima di parlare..moderi i termini e nn sfotti/insulti la gente..
o magari lavori x le poste??
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
72 o 76??
mbe sembra buono..ha tariffe a peso e dimensioni almeno..
le poste alla fine convengono x pacchi grossi e pesanti..ma x pakkettini no :(
vero pero' convengo sempre sul fatto che alla fine avevdo una tariffa unica conciglia un po tutte le destinazioni e pesi..
infatti per la roba piccolna ultimamente sto usando la raccomandata..
se pesante e voluminosa j+3...
una persona che parla come te lavora per un corriere o simile al 1000%
chissa come mai pero' ad abbasssare i prezzi non ci si riesce mai ...lasciamo poi perdere il discorso benzinai dove lo stato potrebbe fare qualcosa..ma il 55 e passsa % che si incassa di iva accise ecc gli fa comodo... :rolleyes:
c'era già una discussione al riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100345
cmq, da quel che ho capito, l'offerta sui carnet è per i vecchi moduli in rimanenza uffici postali, ci saranno dei nuovi modelli di j+3 (io l'ho preso a dicembre un carnet, pagando 80€.. a saperlo prima aspettavo i primi di gennaio! :eek: ), i prossimi saranno a prezzo intero di 82€ :muro:
Io lo trovo comodo xchè arrivi lì con il modulo già compilato e senza dover pagare, assicurazione a parte (e poi ne esce una spedizione gratis, che non è mica male di questi tempi)
Ah cmq è aumentata di qualche cents anche l'assicurazione :muro:
Se ti può consolare, mi sembra che questo mese sia migliorato il servizio del j+3: 2 pacchi spediti di lunedì mattina, entrambi sono arrivati il giorno dopo :eek:
byez!
non lavor per nessun corriere/poste ho un minimo di sale in zucca in più che frignarmi addosso per cose per cui è "EVIDENTE E BANALE" un aumento dei prezzi.
poi vabbè se la gente fà finta di questi "piccoli fattori" per cui l'aumento era ovvio, inutile spiegare ;)
ps: magari non vi siete neanche accorti dell'aumento del gas/elettricità da gennaio 2006 :rolleyes:
ci sta tutto...l' aumento chi lo accetta e chi si lamenta..
non ci sta il tuo tono scortese e maleducato...
ripeto non è che deve tutto per forza aumentare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.