View Full Version : Musica e modellazione.
Zimmemme
14-01-2006, 11:31
Ciao, mi chiedevo quanti di voi ascoltino musica mentre disegnano.
Se sì... che tipo di musica?
Ad esempio... a me piace il metal.
Eppure adesso sto ascoltando Training Montage tratta da Rocky IV.
Voi?
Io pure ascolto musica, metto quello che capita, tra gli mp3 che ho nell'hdd... per lo piu i ramones, de andrè,lou reed... gli stones ;)
ora sto ascoltando i notturni di chopin :banned: :D
Ma come? :confused: Tu nel tuo avatar hai de' Andrè e non lo ascolti :) ?!
Zimmemme
15-01-2006, 19:41
E tu cosa ascolti? :)
Beh non è che ascolto solo de andre, ascolto anche altro, in questo periodo ad esempio sto ascoltando molto judge dread, lo conosci?
No non lo conosco.
Personalmente sono legato agli artisti del passato ( anche un po' di adesso ). De Andrè, Guccini, Paoli, Jannacci, De Gregori, non disdegno però le canzoni nuove dei rolling stone ad esempio. ecc....
Diciamo che degli artisti contemporanei ascolto solo i brani nuovi....
Zimmemme
15-01-2006, 22:45
Solo musica italiana?
No non lo conosco.
Personalmente sono legato agli artisti del passato ( anche un po' di adesso ). De Andrè, Guccini, Paoli, Jannacci, De Gregori, non disdegno però le canzoni nuove dei rolling stone ad esempio. ecc....
Diciamo che degli artisti contemporanei ascolto solo i brani nuovi....
Abbiamo gusti simili, io pure ascolto de grgori e guccini, invece non mi piacciono paoli e jannacci... piu in generale non mi piace la musica commerciale, quindi di contemporanei italiani ascolto pochi, i modena, i csi e mi pare basta pure :)
Solo musica italiana?
Principalmente....mi piace capire quello che dicono :D
della provincia di cagliari :)
talisker74
18-01-2006, 16:41
Beh, io lavorando in un negozio di musica ascolto un po di tutto, dal metal al jazz alla musica italiana, adesso sto prediligendo un po di nu rock americano (Staind,System of a down), e un gruppo islandese chiamato Sigur ros, fanno un elettronica leggera contaminata con sezioni di archi e violini cantata in lingua madre, mentre li ascolti ti danno una sensazione di gelo polare, immaginate di disegnare davanti alla tundra lappone!!!Poi chiaramente dipende dai periodi,attualmente ho rispolverato la mia passione per la pittura!Ultimamente ascoltavo gli Angra,un gruppo metal brasiliano!
Zimmemme
18-01-2006, 21:33
Mitici Angra!!!!
http://velvetcds.com.br/zine/trivia/clones/angra%20rebirth.jpg
tutmosi3
19-01-2006, 08:45
Io ascolto musica sempre, non solo quando disegno.
Il mio archivio MP3 è abbastanza fornito e veriegato, si va dal Jazz alla House passando per la Classica, il Soul, la Pop ... Ho perfino l'inno nazionale.
Ciao
Zimmemme
19-01-2006, 11:06
Io trovo la Web radio la rivoluzione dell'anno!!!!
E' una figata! Io ho 2 webradio che trasmettono solo metal ed una che in realtà è un programma che ne incamera addirittura una decina.
Se volete dare un'occhiata:
http://www.sunrise.ch/it/funinfo/downloadsunddienste/sunrisedownloads/sunrisemediaplayer.htm
Zimmemme
19-01-2006, 11:06
Non è che HO 2 radio... ascolto 2 radio! :doh:
talisker74
20-01-2006, 08:32
Su radio capital passano sempre bella musica !!
Zimmemme
20-01-2006, 08:38
Nulla come lo Zoo di 105!!!!!
Nulla come lo Zoo di 105!!!!!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.