PDA

View Full Version : wwe day of reckoning 2 : chi l'ha provato ?

cangia
14-01-2006, 10:37
Sto giocando da molto ( sopratutto in multi con un amico ) a WWF : No Mercy per N64 ( emulato ) ; molto ben fatto come gioco, editor massiccio , un sacco di mosse, ecc.. ho visto ieri wwe day of reckoning sul Cubo ( sempre di sto mio amico ) , che sarebbe il naturale successore di No Mercy : grafica molto ben fatta , animazioni forse leggermente migliorabili ma nel globale molto buone, editor mostruoso :eek: .. oggi ero intenzionato ad andare a comprare il 2, qualcuno per caso che lo possiede e mi sa dire se è ( come penso ) un buon prodotto, migliore rispetto al 1°?

thrash
14-01-2006, 12:32
è molto meglio di Day Of Reckoning 1 in tutto e per tutto,gran bel gioco ;)
se hai anche la play2 pigliati SmackDown! vs. Raw 2006 che è ancora meglio,altrimenti vai tranquillo e pigliati Day Of Reckoning 2

Cappy
14-01-2006, 12:43
è molto meglio di Day Of Reckoning 1 in tutto e per tutto,gran bel gioco ;)
se hai anche la play2 pigliati SmackDown! vs. Raw 2006 che è ancora meglio,altrimenti vai tranquillo e pigliati Day Of Reckoning 2
Quoto.Io ci gioco un sacco,l'editor è molto potente e il sistema di combattimento è decisamente divertente e appagante.La storia è lunga e anche un po difficilotta.Poi in multi è figo!!! Se ti piacciono i giochi di wrestling del mitico 64,allora vai tranquillo!!!

cangia
14-01-2006, 13:01
Quoto.Io ci gioco un sacco,l'editor è molto potente e il sistema di combattimento è decisamente divertente e appagante.La storia è lunga e anche un po difficilotta.Poi in multi è figo!!! Se ti piacciono i giochi di wrestling del mitico 64,allora vai tranquillo!!!

infatti lo sto scartando giusto ora :D

thrash
14-01-2006, 13:05
Buon divertimento!
comunque secondo me non è molto difficile(però sono espertissimo di giochi di wrestling :cool: )
se ne hai la possibilità prova quello dell play2,che è più bello

cangia
14-01-2006, 13:13
Buon divertimento!
comunque secondo me non è molto difficile(però sono espertissimo di giochi di wrestling :cool: )
se ne hai la possibilità prova quello dell play2,che è più bello

spero solo che l'editor mi permetta di fare una certa cosina .. :D su No mercy per N64 mi ero creato un pg ... Il Mago Oronzo :D molto simile alla controparte tv :D :D con tanto di canottiera , crocefisso al collo, ecc ecc :D

thrash
14-01-2006, 13:25
il mago oronzo? :D :D sei un mito!!!! :cool:
non mi è mai venuto in mente di creare gente che non sia wrestler
(di solito creo leggende non inserite nel gioco o altri wrestler che al momento non sono in WWE,tipo il mio idolo,Brock Lesnar :p :p )

cangia
15-01-2006, 11:51
ecco Oronzo ( versione No Mercy per N64 )

http://img476.imageshack.us/img476/2535/oronzo1qn.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=oronzo1qn.jpg)

appena faccio pratica con l'editor di Day of Reckoning 2 provo a crearlo anche la .. e dopo devo collegare il Cube alla scheda video per prendere lo screen, ma in teoria è fattibile .. cmq .. a parte le ovvie limitazioni .. non assomiglia al mitico mago? :D

thrash
15-01-2006, 12:19
sembra il mago oronzo con la faccia di Andre the Giant :p !!!!

cangia
15-01-2006, 12:42
sembra il mago oronzo con la faccia di Andre the Giant :p !!!!

infatti.. ho messo la faccia + somigliante alle varie espressioni del mago .. ora sto vedendo con l'editor di DoR 2 .. ma è globalmente macelloso :mbe:

thrash
15-01-2006, 12:46
infatti.. ho messo la faccia + somigliante alle varie espressioni del mago .. ora sto vedendo con l'editor di DoR 2 .. ma è globalmente macelloso :mbe:

vero,ma ormai gli editor di tutti i giochi di wrestling sono macellosi...
e non è un male,anzi :p

cangia
15-01-2006, 14:03
sto notando che durante i tag team , i personaggi che comandi con Z + d-pad hanno una intelligenza artificiale che sfiora il -56 :mbe:

rikfer
15-01-2006, 14:06
allora in definitiva meglio quello per cubo o ps2?
Ciao

cangia
15-01-2006, 14:10
allora in definitiva meglio quello per cubo o ps2?
Ciao

non avendo la ps2, non posso risponderti :(

thrash
15-01-2006, 14:14
meglio quello della Play2