View Full Version : [MILANO no sped.] Vendo LCD acer 19" Wide Screen - 230 euro
Iron Storm
14-01-2006, 11:18
A causa di un regalo sbagliato vendo un monitor acer LCD 19" Wide Screen.
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=14388&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=1531457904
Prezzo 220 euro con consegna a mano.
Il monitor è stato acquistato intorno a metà dicembre presso Mediaworld ad un prezzo di 249 euro. Non è stato mai utilizato (solo acceso e collegato al potatile il giorno dell'acquisto per accertarmi che tutto funzionasse a dovere), possiedo scontrino, garanzia e imballaggio originale.
Attualmente il prezzo oscilla intorno ai 249 euro (Da Mediaworld adesso costa 249 euro).
Iron
Coda se decidi di spedire e se il monitor non ha neanche un pixel o un subpixel bruciato, oltre ad essere in condizioni perfette esteticamente. Se vuoi ci incontriamo a Torino :sofico:
Iron Storm
14-01-2006, 12:35
Il monitor è perfetto era per un regalo e come ho scritto prima l'ho testato appena aquistato per poi incartarlo....se non che poco prima di dare il regalo ho scoperto che il PC della persona che doveva ricevere il regalo era defunto e che optava per un portatile...quindi ho deciso per un'altro regalo più utile.
Non credo di spedire...lo farei solo se non dovessi trovare nessuno a Milano che lo acquista per quella cifra...ovviamente se vieni a prenderlo a Milano è tutto un'altro conto :)
Il monitor è perfetto era per un regalo e come ho scritto prima l'ho testato appena aquistato per poi incartarlo....se non che poco prima di dare il regalo ho scoperto che il PC della persona che doveva ricevere il regalo era defunto e che optava per un portatile...quindi ho deciso per un'altro regalo più utile.
Non credo di spedire...lo farei solo se non dovessi trovare nessuno a Milano che lo acquista per quella cifra...ovviamente se vieni a prenderlo a Milano è tutto un'altro conto :)
Capisci che Milano diventa un po' lontano per me... Comunque mi sa che ti conviene fare un controllo anche dei subpixel con qualche programmino, giusto per vedere se è tutto ok... Bho, se decidi di spedire mandami un PM...
Dylan il drago
14-01-2006, 13:18
in coda in caso di spedizione...
sei di milano città? :D cmq alla mediaworld lo vendono ancora a 249 euro.... io sarei interessato consegna a mano ma a un prezzo un pò più basso... ;)
Iron Storm
15-01-2006, 13:12
Ok, anche altri confermano il prezzo di 249 di mediaworld, mi scuso io ero rimasto alla settimana scorsa.
Aggiorno quindi il prezzo a 220 euro consegna a mano (sono pur sempre 30 euro in meno per un prodotto mai utilizzato e con 20 giorni soli di acquisto)
ShinAkuma
15-01-2006, 13:18
dammi un tuo numero di telefono che ti chiamo..lasciamelo subito in pvt che ti contatto, meglio se VODAFONE...
ti propongo uno scambio, a mano, visto che nn c'e' nessuno in coda.
se va a buon fine specifichiamo QUI in pubblico non c'e' problema ragazzi :D
ezekiel22
15-01-2006, 15:42
Interessato a consegna a mano per 200 euro in caso di garanzia valida e nessun tipo di malfunzionamento ( bad pixel compresi ).
Fammi sapere se si può fare.
Ciao
coda con consegna a mano. hai PVT :)
Iron Storm
15-01-2006, 23:41
Ragazzi, non è un 'asta al ribasso...nuovo solo da mediaworld è 249, dalle altre parti è 269...vi ho detto che garantisco sui pixel, l'ho acceso solo 20 minuti e in due non abbiamo notato niente di anomalo inoltre l'ho comperato da 20 giorni, state facendo il prezzo come se avesse 6 mesi di vita....220 è il prezzo...se nessuno degli interessati con consegna a mano vuole per 220 euro la prossima settimana inizio con spedizione seguendo la fila e sempre ovviamente a 220 euro.
Ciao a tutti.
Iron Storm
15-01-2006, 23:44
dammi un tuo numero di telefono che ti chiamo..lasciamelo subito in pvt che ti contatto, meglio se VODAFONE...
ti propongo uno scambio, a mano, visto che nn c'e' nessuno in coda.
se va a buon fine specifichiamo QUI in pubblico non c'e' problema ragazzi :D
Sei il primo per consegna a mano, ti ho mandato il numero in PVT.
Iron Storm
16-01-2006, 00:06
Ecco il link di mediaworld per chi non lo trovasse.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=105544&langId=-1&category_rn=1509
ciao
ezekiel22
16-01-2006, 02:43
Vabbè, casomai non si concludesse, io resto in stand by per 200 euro con consegna a mano .
Dopotutto qui non si dovrebbe vendere con un minimo di 20% sul prezzo che si trova in giro ?
se a 249 togli il 20% ci siamo direi, cmq se riesci ad accordarti con qualcun altro tanto meglio per te.
ciao
Dopotutto qui non si dovrebbe vendere con un minimo di 20% sul prezzo che si trova in giro ?
Si toglie l'iva dal prezzo del nuovo. E poi l'usura (se c'è). E' una compravendita fra privati.
Era solo una precisazione, ciao ;)
ezekiel22
16-01-2006, 04:22
Si toglie l'iva dal prezzo del nuovo. E poi l'usura (se c'è). E' una compravendita fra privati.
Era solo una precisazione, ciao ;)
Appunto , e io che ho detto ! :sofico:
Si toglie l'IVA ma non partendo da prezzi che rappresentano offerte... 249€ è il prezzo in offerta.
interessato per 210 a mano... ci possiamo mettere d'accordo, hai pvt.... :D
solo se davvero senza nessun problema e in garanzia....
Iron Storm
18-01-2006, 12:06
Aggiornamento per chi interessato al monitor.
In contrattazione per consegna a mano con Maekho...aspetto sua conferma entro oggi o domani.
interessato per 210 a mano... ci possiamo mettere d'accordo, hai pvt.... :D
solo se davvero senza nessun problema e in garanzia....
ezekiel22
18-01-2006, 13:59
Caso mai la trattativa non va in porto mi ripropongo con i miei soliti 200 euro con consegna a mano.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.