View Full Version : Ram per Toshiba A-60
Devo comprare un banco da 512 per un mio amico, purtroppo so solo che ha un altro banco da 512 ed uno slot libero, è un A-60, ma non so di preciso che modello.
Che tipo di ram devo comprare? Vanno bene delle PC3200 qualsiasi o è meglio che apro prima il NB e controllo?
Devo comprare un banco da 512 per un mio amico, purtroppo so solo che ha un altro banco da 512 ed uno slot libero, è un A-60, ma non so di preciso che modello.
Che tipo di ram devo comprare? Vanno bene delle PC3200 qualsiasi o è meglio che apro prima il NB e controllo?
Usa CPU-Z, che ti dice quale tipo di ram monti senza dover aprire il note.
Eh lo so, il problema è che il NB ce l'ha lui, che non capisce veramente nulla di computer, e spiegargli che deve scaricare, installare e leggere quello che gli dice CPU-Z non è facile :D La volevo comprare oggi per poi montagliela con calma domenica.
Per questo chiedevo qua, immagino che più o meno la ram montata sugli A-60 (ha un annetto o poco più) sia tutta uguale.
Che tipo di ram devo comprare? Vanno bene delle PC3200 qualsiasi?
Up, è urgente, vi prego di rispondere presto :)
Up, è urgente, vi prego di rispondere presto :)
Non penso che debbano esserci problemi di incompatibilità...Non sai se l'A60 che ha sia un P4 o un Celeron?
In ogni caso di base dovrebbe montare delle PC2700 a 333Hz, quindi il banco di PC3200 che aggiungeresti andrebbe solo più lento.
E' un P4, grazie per il consiglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.