PDA

View Full Version : finestra che nn riesco a capire

kondor32
14-01-2006, 09:45
ciao a tutti! appena avvio windows e appena esco da windows mi appare una finestra con scritto:
unità non pronta per la scrittura lo sportello può essere aperto. controllare l unita a e assicurarsi che è stato inserito un disco e che lo sportello dell unitià è chiuso........ il prob è che io il lettore floppy nn ce l ho... :muro:

peciuz
14-01-2006, 22:41
win98....?
con o senza schermata blu?

kondor32
14-01-2006, 22:56
win98....?
con o senza schermata blu?
windows xp... senza schermata blu solo una finestra rettangolare allungata.... nn so se mi spiego...

Don Quitter
15-01-2006, 00:58
windows xp... senza schermata blu solo una finestra rettangolare allungata.... nn so se mi spiego...

Azz lo fa anche a me! Una normalissima finestra d'errore, all'avvio e alla chiusura. Come si fa ad evitarla?

kondor32
15-01-2006, 09:55
Azz lo fa anche a me! Una normalissima finestra d'errore, all'avvio e alla chiusura. Come si fa ad evitarla?
meno male nn sono l unico :D

peciuz
15-01-2006, 10:29
prova a verificare cosa c'è in avvio...ricordo che fra la traglia di win c'è un collegamento a floppy chiamato @[email protected] che la mena....

tra l'altro in avvio sotto bios hai tolto l'opzione di controllo del floppy ....a volte da error 40 non floppy disk detected....se tra l'altro hai un floppy da montare sarebbe il max almeno vedi se col floppy montato continua a sussarlo a meno....