PDA

View Full Version : epson c66:AIUTO

albix
14-01-2006, 08:41
Ho una epson c66, improvvisamente ha iniziato a darmi uno strano errore: inizia a stampare una serie di pagine ma a metà della prima si blocca, le luci che segnalano la mancanza di carta e inchiostro iniziano a lampeggiare e sul monitor mi dice di spegnere il pc aspettare e riprovare. Ho provato ma non funziona, cosa può essere? Aiutatemi :help:

gianluca80
14-01-2006, 16:22
Ho una epson c66, improvvisamente ha iniziato a darmi uno strano errore: inizia a stampare una serie di pagine ma a metà della prima si blocca, le luci che segnalano la mancanza di carta e inchiostro iniziano a lampeggiare e sul monitor mi dice di spegnere il pc aspettare e riprovare. Ho provato ma non funziona, cosa può essere? Aiutatemi :help:
Prova prima e disinstallare il tutto e poi ad installarla nuovamente e vedi se il problema si ripresenta di nuovo............. ;)

albix
28-02-2006, 22:58
l'ho fatto e poi l'ho portata al negozio e mi hanno detto ke a loro funzionava la riporto a casa ma nulla.All'assistenza mi hanno detto ke nn me la cambiano xkè nn è in garanzia ma l ho comprato poco+di1anno fa...vi pare normale?