PDA

View Full Version : Quale programma per vedere il codice della mia cpu?

Melindo
14-01-2006, 04:14
Ragazzi, so che è una domanda vecchia e mi ricordo pure che avevo il programma in questione, ma non lo trovo più.... :mbe:

Ho un AMD XP-M e volevo risalire al codice completo senza però smontarlo.... Mi indicate un programmino?

Grazie.

nickdc
14-01-2006, 11:07
cpu-z

Dr House
14-01-2006, 11:23
cpu-z

quello ti da i dati generali non il serial

tavanic
14-01-2006, 11:25
Il programma di smontaggio del dissipatore ti piace??? :D
Penso sia l'unico.
Ciao

HYPERR
14-01-2006, 11:36
O smonti il dissipatore o trovi la scatola originale della cpu...

Melindo
14-01-2006, 11:42
Il "programma di smontaggio" deve essere nuovo :D :D cmq esisteva il programma in questione, e se non sbaglio dava anche la possibilità di cambiare anche il nome della cpu su winzozz.....cmq sia se entro sta sera non recupero il programma smonto la cpu e prendo la lente di ingrandimento :O

nickdc
15-01-2006, 01:05
quello ti da i dati generali non il serial
ops, scusate, avevo capito una cosa per un'altra...cmq si come ti hanno già consigliato credo che dovrai smontare il dissy :(

glazio
15-01-2006, 01:07
Il "programma di smontaggio" deve essere nuovo :D :D cmq esisteva il programma in questione, e se non sbaglio dava anche la possibilità di cambiare anche il nome della cpu su winzozz.....cmq sia se entro sta sera non recupero il programma smonto la cpu e prendo la lente di ingrandimento :O
questo fantomatico programma penso che non l'hai trovato :D :D

dj883u2
15-01-2006, 13:38
Preso la lente di ingrandimento? :D :D
Ciao ;)