View Full Version : HDtv 32"LG 32LX2R o Samsung LE 26R51B
Salve a tutti ho visto diversi modelli e questi due mi sono sembrati i migliori ed hanno una fascia di prezzo pressocchè identica. Ciò che mi ha colpito particolarmente è stato LG. Nonostante io abbia avuto sempre samsung e sony, questo pannello mi sembra essere un gradino sopra. Toni più caldi e colori più densi e definiti. Qualcuno ha questo televisore? E' una buona scelta? Grazie aspetto con ansia le vostre risposte!
Nessuno ha visto i suddetti monitor? :(
Ovviamente usati rincipalmente con xbox, xbox360 e ps3 quando uscirà.
Spostato in monitor.
Grazie Kewell. ;)
Oggi sono ritornato al negozio per la terza volta, e dopo ore di smanettamenti
nelle impostazioni ho assoltigliato il divario. Cmq LG mi semra ancora adesso migliore. Vorrei sapere se li avete provati con le console e come si comportano. Grazie.
^thecrash^
14-01-2006, 20:22
forse il paragone sarebbe più azzeccato fra due 32" o due 26"?
forse il paragone sarebbe più azzeccato fra due 32" o due 26"?
Perdon ho sbagliato a scrivere! I televisori in questione sono entrambi da 32!
Io ho provato l'LG 26LX2R con il mio pc collegato in dvi e ho avuto un'ottima impressione.
Se usi la ricerca ne trovi di cose su quei due tv, cmq io opto per il samsung
^thecrash^
14-01-2006, 22:05
non ho visto quell'lg di persona, solo il samsung.. un mio conoscente ha il 26lx1r e dice di esserne molto soddisfatto, anche su tv analogica..
Io ho settato personalmente i parametri e mi sembra migliore LG anche se è una marca che non ho mai posseduto. Non vorrei ci fossero problemi con le console di ultima generazione. Grazie delle risp
^thecrash^
14-01-2006, 22:37
ma no, perchè dovrebbero esserci problemi.. se ha l'ingresso component, meglio ancora vga, è perfetto..
IcEMaN666
14-01-2006, 22:54
non ha il vga!
^thecrash^
14-01-2006, 23:13
e vabbè, ma non penso che l'adattamento da 1280x720 a 1366x768 sia percettibile in termini di qualità..
o si?
Mmh, sicuri non ci sia il vga? ho il catalogo lg è c'è scritto DVI e s-video.
IcEMaN666
14-01-2006, 23:42
Mmh, sicuri non ci sia il vga? ho il catalogo lg è c'è scritto DVI e s-video.
appunto :D
c'è component, due scart, svideo, dvi, hdmi.
Si bè... Ma non vedo a cosa possa servire. In abito console userei Hdmi e component o (DVI?)
IcEMaN666
15-01-2006, 00:02
Si bè... Ma non vedo a cosa possa servire. In abito console userei Hdmi e component o (DVI?)
bè la xbox360 come miglior connessione possibile ha proprio la vgA ;)
non è previsto hdmi e dvi
non basta un banale convertitore dvi vga?
IcEMaN666
15-01-2006, 00:07
non basta un banale convertitore dvi vga?
non credo, ma non sono sicuro. si può fare dvi-vga..ma non sono per niene sicuro del contrario
non credo, ma non sono sicuro. si può fare dvi-vga..ma non sono per niene sicuro del contrario
No scusa... E' giusto. Il televisore esce in dvi quindi con l adattatore la presa diventa vga (se è uguale a quelle del pc che ti danno in dotazione con la scheda video) non vedo dove sia il problema...
IcEMaN666
15-01-2006, 00:16
No scusa... E' giusto. Il televisore esce in dvi quindi con l adattatore la presa diventa vga (se è uguale a quelle del pc che ti danno in dotazione con la scheda video) non vedo dove sia il problema...
guarda non vorrei dire minchiate ma non credo sia possibile..
Guarda qua direttamente dal pdf del televisore.
A me sembra uguale...
http://img500.imageshack.us/my.php?image=connessioni3ds.jpg
Anche qui hanno usato un normale adattatore vga DVI per collegarlo al monitor:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296
^thecrash^
15-01-2006, 04:33
cmq anche collegato in component alla 360, lo scaler lavorerebbe pochissimo..
Ciao,
Io ho un LG RZ-37LZ55, collegato a xbox360,computer etc e funziona alla grande!
Anche io ho preferito LG a samsung.
Ciao! Mi sai dire se è possibile con un normale adattatore usare il tanto decantato cavo vga x xbox360?
Ciao,
Io ho un LG RZ-37LZ55, collegato a xbox360,computer etc e funziona alla grande!
Anche io ho preferito LG a samsung.
Quanto lo hai pagato? Che differenze ci sono a parte i pollici?
Ciao! Mi sai dire se è possibile con un normale adattatore usare il tanto decantato cavo vga x xbox360?
Devi sapere se un eventuale ingresso in DVI è solo digitale, solo analogico o entrambi. Nel primo caso sei fregato.
Dovrebbe adattarsi, alla fine solo degnale è.
Cmq anche il samsung non ha la vga...
Dovrebbe adattarsi, alla fine solo degnale è.