Vassago^^
13-01-2006, 23:54
Ho un problema con quick time, sono stato sul sito per eseguire il download, ma all'ultimo momento ho cambiato idea, tuttavia adesso ogni volta che avvio il computer in basso a destra tra le varie icone mi compare quella relativa a quick time, pur non risultando istallato tale programma.
In risorse del computer nella cartella "programmi" risulta essere presente una cartella nominata "quick time", al suo interno sono presenti;:
1) un file denominato "QTPlugin.ocx" che risulta essere un controllo active x
2) un file denominato "qttask" con l'icona tipica del programma e risulta essere un file applicazione.
Cosa posso fare secondo voi per evitare che mi compaia ogni volta l'icona in basso a dx? Cancello tutta la cartella che risulta essere inferiore a 396 kb, Vi prego di aiutarmi...thx!
In risorse del computer nella cartella "programmi" risulta essere presente una cartella nominata "quick time", al suo interno sono presenti;:
1) un file denominato "QTPlugin.ocx" che risulta essere un controllo active x
2) un file denominato "qttask" con l'icona tipica del programma e risulta essere un file applicazione.
Cosa posso fare secondo voi per evitare che mi compaia ogni volta l'icona in basso a dx? Cancello tutta la cartella che risulta essere inferiore a 396 kb, Vi prego di aiutarmi...thx!