cegidio
14-01-2006, 00:42
scusate....
la mia Asus K8N-E deluxe si è impallinata e l'ho sostituita con la Asrok K8Upgrade-NF3..
Tutto. ok.. installato tutto.. formatto il PC...
installo i driver delle Sk madre..
sottto gestione hardware in XP prof non ho alcun errore e tutte le perifiche sembrano essere collegate e perfettamente funzionanti..
SOLO che...
NN c'è verso di poter far funzionare le connessioni di rete..
La sk di rete (Nvidia) è installata ed il sistema la riconosce correttamente..
solo che sotto GESTIONE RETE.. vedo il simbolo di rete con una bella X rossa e nn c'è verso di farla funzionare (mi dice di collegare il cavo.. cosa che ovviamente nn è vero..)
Premetto che la LAN da Bios è attivata (ovviamente..)
Disperato.. provo ad installare un'altra sk di rete...
XP la riconosce perfettamente... solo che anche in questa caso la LAN2 a un'altra bella X Rossa sopra!!!!!!!
cosa posso fare??? Azz.....
graziiiiiiiiiieeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro:
la mia Asus K8N-E deluxe si è impallinata e l'ho sostituita con la Asrok K8Upgrade-NF3..
Tutto. ok.. installato tutto.. formatto il PC...
installo i driver delle Sk madre..
sottto gestione hardware in XP prof non ho alcun errore e tutte le perifiche sembrano essere collegate e perfettamente funzionanti..
SOLO che...
NN c'è verso di poter far funzionare le connessioni di rete..
La sk di rete (Nvidia) è installata ed il sistema la riconosce correttamente..
solo che sotto GESTIONE RETE.. vedo il simbolo di rete con una bella X rossa e nn c'è verso di farla funzionare (mi dice di collegare il cavo.. cosa che ovviamente nn è vero..)
Premetto che la LAN da Bios è attivata (ovviamente..)
Disperato.. provo ad installare un'altra sk di rete...
XP la riconosce perfettamente... solo che anche in questa caso la LAN2 a un'altra bella X Rossa sopra!!!!!!!
cosa posso fare??? Azz.....
graziiiiiiiiiieeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro: :muro: