View Full Version : [BA-FG e sped.] Cerco HD tra i 10 e i 20 GB
5400 o 7200 rpm. L'importante è che sia integro e perfettamente funzionante.
Grazie.
Mike
Qui ne trovi 2 : SeaGate da 20Gb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987
Oggi devo finire testarne altri 2 e devo iniziare altri 3 upgrade.
Diciamo che potenzialmente potrei essere sicuro di averne pronti 4; per altri o sono prenotati o comunque non sono sicuro in tempi brevi di poterli testare;
prima devo restituire le macchine upgradate.
1 = 15,00 €uro
2 = 27,00 €uro
3 = 40,00 €uro
4 = 50,00 €uro
Ciao, quanti rpm è il Seagate da 20GB?
Con pacco celere 3 quanto verrebbe?
Accetti scambio con 3 ram PC100 da 64mb l'una?
Fammi sapere.
Ciao, quanti rpm è il Seagate da 20GB?
Con pacco celere 3 quanto verrebbe?
Accetti scambio con 3 ram PC100 da 64mb l'una?
Fammi sapere.
Purtroppo per valutare scambi posso solo considerare quello che cerco qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081343
.... a prezzi moderati ;)
I dischi sono tutti 5200; prima equipaggiamento di macchine HP molto affidabili, quindi non OEM versione "pezzent".
La spedizione j+3 è arrivata a 8,20; quindi spedito con buon imballo 15+8,20= 23,20 ----->posso fare 22,00; se prendi qualcosa di altro abbatti spese.
Ok, l'importante è che sia integro e testato. Non vorrei ritrovarmi un HD emmenthal con cluster danneggiati qua e la.. :O
Ho visto comunque che per 2 da 20GB chiedi 27 euro,
si puo' fare anche quello ma ne avresti un secondo già pronto?
Grazie per la disponibilità.
Mick.
Ok, l'importante è che sia integro e testato. Non vorrei ritrovarmi un HD emmenthal con cluster danneggiati qua e la.. :O
Ho visto comunque che per 2 da 20GB chiedi 27 euro,
si puo' fare anche quello ma ne avresti un secondo già pronto?
Grazie per la disponibilità.
Mick.
Mi spiego meglio:
- 2 dischi sono già pronti -testati con utility SeaGate- p-e-r-f-e-t-t-i.
- io sono un pò ....pignolo..... qualcuno dice al limite dello sc@ss@c@zz@ ma perchè non mi conosce bene ;) sono peggio.
- gli altri 2 li ho già ripartizionati e riformattati FAT32 senza nessun problema;
... solo che voglio montarli sul mio muletto per farci girare l'utility delle SeaGate;
... li ho ripartizionati e formattati via box usb da un notebook;
... ma appunto ho un muletto apposta per il test finale;
... sto lavoro lo fò nel pomeriggio, e quindi arrivo a 4 dischi ( beh! se non risultano cotti :muro: eh! eh! ;)
Comunque se 2 ne vuoi 2 sono a 27.00 + sped 8,20 = 35,20 - stesso sconto di prima 34,00.
Mi spiego meglio:
- 2 dischi sono già pronti -testati con utility SeaGate- p-e-r-f-e-t-t-i.
- io sono un pò ....pignolo..... qualcuno dice al limite dello sc@ss@c@zz@ ma perchè non mi conosce bene ;) sono peggio.
fai bene, vuol dire che non sei un mercenario e francamente su un forum con tanti utenti come questo pignolo lo devi essere per forza.. :)
- gli altri 2 li ho già ripartizionati e riformattati FAT32 senza nessun problema;
... solo che voglio montarli sul mio muletto per farci girare l'utility delle SeaGate;
... li ho ripartizionati e formattati via box usb da un notebook;
... ma appunto ho un muletto apposta per il test finale;
... sto lavoro lo fò nel pomeriggio, e quindi arrivo a 4 dischi ( beh! se non risultano cotti :muro: eh! eh! ;)
Comunque se 2 ne vuoi 2 sono a 27.00 + sped 8,20 = 35,20 - stesso sconto di prima 34,00.
ascolta, so che è basso quanto offro ma per i 2 con spese max arrivo a 32 euro.
Non è per tirchieria ma è perchè la persona a cui li regalo non li riempirà mai del tutto..
Altrimenti ne prendo 1 e concludiamo per 22 euro.
Fammi sapere.
Mi spiace e non prenderlo come una critica ma quanto mi chiedi non è coerente.
Ma è vero che non è detto che io possa capire la tua situazione, ci sono tante "sfaccettature" che non puoi stare a spiegarmi.
Per quanto riguarda il riempirli, ...... se vuoi te li mando mezzi pieni ;) oppure allo stesso prezzo di mando dei 8Gb :D ......... ho scherzato per sdrammatizzare spero me lo concedi.
Io andrei per un solo disco a 22,00, ben imballato e spese comprese in j+3.
A 32,00 vorrebbe dire che te lo vendo a 10,00 ed allora vorrebbe dire che non sono molto onesto perchè potrebbe essere che m'è costato molto meno; e così non è; io cerco di vendere al prezzo di costo perchè il mio scopo è fare girare i soldi e non tenerli fermi per prendere cose che mi servono al posto di altre cose ...... insomma un baratto.
Questi dischi non mi sono costati meno di 10,00 euro; ..... ma non t'annoio oltre.
Dimmi come procederesti. ;)
stefano_ba
14-01-2006, 12:07
Scusate se intrometto, anch'io sono di bari e sto cercando 1 o 2 dischi, si potrebbe fare un unica spedizione e poi io e MyWay75 facciamo lo scambio a mano?
Scusate se intrometto, anch'io sono di bari e sto cercando 1 o 2 dischi, si potrebbe fare un unica spedizione e poi io e MyWay75 facciamo lo scambio a mano?
No! No! No! non se parla nemmeno :read: io voglio fare 2 spedizioni che c'ho la posta che mi da la tangente per ogni spedizione che faccio e a me quindi non mi conviene assolutamente............ scheeeeeeerrrzoooo
Ma dipende da MyWay75 per me non può che essere indifferente se non fare un piacere.
Tra l'altro se vi fidate uno dell'altro pagando in una unica soluzione anche le commissioni, modeste per postepay un più salate per bonifico le dividete......... e allora prendetene 3 di dischi ......... o 4 .............. " accattateville 'sti accadì "
Tu non hai nulla di quello che cerco qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081343
X stefano_ba: la procedura è un po' complicata e sinceramente preferisco risolvere subito la cosa e non avere altri oneri a seguire, quindi ringrazio per la proposta ma preferisco prendere solo un HD e chiudere qui il tutto. :)
X s5otto: cutto tutto quanto hai scritto, capisco e hai ragione.
Il PC cmq che sto facendo è a mio nonno (almeno hai idea adesso..) e solo per sentire musica o usare Internet, eccetto che nonno non si metta a scaricare divx a manetta... ma vista l'età, la sua ignoranza in materia e il regalo forzato che vogliamo fargli ho dei seri dubbi che riempia 40 GB.. :)
Per cortesia mandami in pvt i dati per il bonifico, per trasparenza anche un recapito di rete fissa. Definiamo comunque in privato.
A presto.
Mick
HD arrivato, montato ed è perfetto.
Agli amici del forum consiglio vivamente s5otto, persona seria, veloce e professionale.
10 + altro che ebay!
HD arrivato, montato ed è perfetto.
Agli amici del forum consiglio vivamente s5otto, persona seria, veloce e professionale.
10 + altro che ebay!
Ricambio e riscontro stessa serietà anche al compratore ;)
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.