PDA

View Full Version : Quando escono le nuove edizioni di ritorno al futuro e sin city?

DjSolidSnake86
13-01-2006, 22:36
mi riferisco al nuovissimo cofanetto di back to future e la extended edition di sin cit :D

Fradetti
13-01-2006, 23:23
e il cofanetto di kill bill che tutti stiamo aspettando????

Quello che doveva contenere la scena alla casa delle foglie blu interamente a colori e avere una scena in + dedicata al tentativo di vendetta della sorella di Gogo Yubari

Perchè annunciano le cose e poi non le fanno uscire???????????? :mad: :mad: :mad:

aLLaNoN81
14-01-2006, 10:01
Ma scusate, le edizioni originali dei film non vi bastano? certo che il marketing fa miracoli quando si parla di spillare soldi alla gente :rolleyes:

MaBru
14-01-2006, 10:06
Il cofanetto di Ritorno al Futuro con la trilogia mi pare di averlo già visto.

DickValentine
14-01-2006, 10:32
Ma scusate, le edizioni originali dei film non vi bastano? certo che il marketing fa miracoli quando si parla di spillare soldi alla gente :rolleyes:
beh se uno non ha comprato le versioni originali in attesa di cofanetti\extended è ovvio che è in attesa...

Fradetti
14-01-2006, 12:09

se ci sono delle scene in + io aspetto..... dei vari making of e roba varia me ne sbatto ma per 5 minuti in + io aspetto e non mi compro la versione normale

shinji_85
14-01-2006, 12:13
Ma il cofanetto di "Ritorno al Futuro" cosa dovrebbe avere???
No, perché io l'ho visto da Medi*World prima di Natale... Mi sembra fosse tra i titoli più venduti... :)

DjSolidSnake86
14-01-2006, 12:16
cmq quello nuovo di ritorno al futuro è uscito sicuro al 100%?

shinji_85
14-01-2006, 12:20
Ne dovrebbe essere uscito un "nuovo" cofanetto in occasione (mi sembra) del 20° anniversario di non so cosa...
Però non so se e quanto abbiano migliorato il "vecchio"... :boh:

aLLaNoN81
14-01-2006, 12:25
se ci sono delle scene in + io aspetto..... dei vari making of e roba varia me ne sbatto ma per 5 minuti in + io aspetto e non mi compro la versione normale
Se quelle scene le hanno tagliate un motivo ci sarà ;) Spero che per ritorno al futuro non facciano come per il cofanetto di alien perchè in questo caso essendo di vecchi film le scene tagliate non sono state ridoppiate col risultato di un film in italiano con scene in inglese che non possono esser tolte al momento della visione :muro:

*sasha ITALIA*
14-01-2006, 12:40
io per qualche scena in più, anche se per 20 minuti (magari pure reinseriti male) non ricomprerei un DVD, piuttosto lo ricomprerei se me lo riproponessero rimasterizzato, con una qualità superiore...

ma tanto io aspetto di rifarmi i miei prefieriti in Blu RAy :D

Fradetti
14-01-2006, 14:16
io per qualche scena in più, anche se per 20 minuti (magari pure reinseriti male) non ricomprerei un DVD, piuttosto lo ricomprerei se me lo riproponessero rimasterizzato, con una qualità superiore...

ma tanto io aspetto di rifarmi i miei prefieriti in Blu RAy :D

ma se prima di comprare il DVD normale sai che 5 mesi dopo esce quello esteso cosa fai compri quello normale o aspetti?

*sasha ITALIA*
14-01-2006, 14:39
normale, per vari motivi

1 non ho voglia di aspettare

2 per qualche mnuto in più non ne vale la pena nè di aspettare nè di ricomprarlo

3 solitamente le scene tagliat el mettono nel secondo dvd come extra

4 se le scene sono tagliate c'è un motivo: o rendevano il film troppo lungo e dispersivo o sono relativamente brutte

5 solitament ele scene non introdotte non sono qualitativamente al livell del resto del film, se sono poi pregne di cybergrafica solitamente questa non è da considerarsi al livello dela resto della produzione

poi se uscisse il mio film preferito in DVD, con almeno minimo minimo 40 minuti di scene in più tolte perchè rendevano il film troppo lungo ma belle, e perfettamente integrate nel film, doppiate degnamente forse lo ricomprerei :D

morpheus85
14-01-2006, 15:09
Il nuovo cofanetto di BTTF avrà un quarto DVD di soli extra dopo le moltissime proteste in quanto c'era soltanto nell'edizione americana e non in quella italiana ;)

Raven
14-01-2006, 15:09
Certo che il marketing... dopo Lotr con le sue "extended edition" adesso tutti i film presentano i loro bei DVD "spesciallle! con 15 minuti in più!!!"... ma vaccaghé :rolleyes: ...

deggungombo
20-01-2006, 21:01
Il nuovo cofanetto di BTTF avrà un quarto DVD di soli extra dopo le moltissime proteste in quanto c'era soltanto nell'edizione americana e non in quella italiana ;)quoto..ce l'ha un mio amico..
i primi 3 dvd mi sono sembrati identici nel contenuto a quelli del vecchio cofanetto :stordita:

morpheus85
20-01-2006, 22:04
quoto..ce l'ha un mio amico..
i primi 3 dvd mi sono sembrati identici nel contenuto a quelli del vecchio cofanetto :stordita:

Infatti, proprio babbi :doh:
Potevano commerciare soltanto il DVD con gli extra...
Tutti quelli che si sono presi il vecchio cofanetto cosa dovrebbero fare adesso? :fagiano:

*Duka*
21-01-2006, 10:25
Allora il cofanetto di Ritorno al futuro è già in vendita (acquistato sabato scorso al mediaworld di vicenza) non mi ricordo quanto mi è costato... :D
All'interno oltre ai 3 film c'è un dvd con gli extra (scene tagliate ecc.....)

Fradetti
21-01-2006, 10:58
Certo che il marketing... dopo Lotr con le sue "extended edition" adesso tutti i film presentano i loro bei DVD "spesciallle! con 15 minuti in più!!!"... ma vaccaghé :rolleyes: ...

però c'è da ammettere che LOTR con la extended guadagnava tantissimo come film ;)

DjSolidSnake86
07-02-2006, 13:53
oggi vado a comprare quello di ritorno al futuro! si sa niente per sin city?

Hitman47
09-02-2006, 01:52
Sin City appena uscito in USA e Hong Kong è la versione definitiva..a parte i 15 minuti in più e un montaggio totalmente differente..soprattutto ha gli speciali...cosa che il dvd di adesso NON HA PER NULLA...cioè, voi siete disposti a pagare 22€ un dvd con dentro solo il film e basta???...
Io ancora non ho comprato Kill Bill per lo stesso motivo...anche se li trovassi a 5€ non li comprerei...è solo un'enorme presa per il cu*o...

Comunque le ultime notizie dicevano in Europa per Agosto, ovvero data di uscita di Sin City 2....speriamo si sbaglino... :cry: :cry: ..se no mi compro l'edizione HK che ha film esteso, film normale e speciali...

Raven
09-02-2006, 08:30
però c'è da ammettere che LOTR con la extended guadagnava tantissimo come film ;)

Sì... in quel caso aveva un senso...;) il problema è che quelli usciti dopo sono solo bieche operazioni commerciali