PDA

View Full Version : [NAPOLI+SPE] CARRELLATA DI GIOCHI X PS2!!!

ObaOba
13-01-2006, 23:00
Vendo i seguenti giochi per PS2, tutti in buone condizioni. Naturalmente tutti originali!

Formula One 2002
Slam Tennis
Need For Speed Underground
Smackdown Here Comes The Pain (Platinum)
Resident Evil Code:Veronica X (Platinum)
Reel Fishing III
NBA Live 2001
Pro Evolution Soccer 2
Pro Evolution Soccer 3

Tutto il blocco a 50€ + ss...altrimenti smembro, 10€ + ss x gioco!

Scambio anche con giochi e accessori x Xbox360 anche con mio conguaglio!

Precedenza a:
Tutto il blocco
Scambio a mano
Ricarica Postepay
Scambio con giochi e accessori x Xbox360
Più pezzi in un unica spedizione

In vendita anche altrove!

ObaOba
14-01-2006, 15:51
UP!

Disposto anche a trattare, 40€ tutto il blocco. sono meno di 5 euro a Cd!! :D

ObaOba
15-01-2006, 21:00
Up!!!

Guardate ho urgente bisogno di darli via...cedo tutto il blocco a 20€! Devo fare spazio nel porta DVD!!! :sofico:

salsero71
16-01-2006, 10:20
Up!!!

Guardate ho urgente bisogno di darli via...cedo tutto il blocco a 20€! Devo fare spazio nel porta DVD!!! :sofico:

Se li cedi a 20 € + le spese sono disposto a chiudere subito e velocemente.
Ricarica Postepay o bonifico nel primo pomeriggio (ora lavoro), per la spedizione attendo anche il codice J+3!
Referenze positive nel forum e su eBay (137 voti positivi al 100%, da venditore ed acquirente), massima serietà, Michele. ;)

ObaOba
16-01-2006, 16:24
Se li cedi a 20 € + le spese sono disposto a chiudere subito e velocemente.
Ricarica Postepay o bonifico nel primo pomeriggio (ora lavoro), per la spedizione attendo anche il codice J+3!
Referenze positive nel forum e su eBay (137 voti positivi al 100%, da venditore ed acquirente), massima serietà, Michele. ;)

Guarda sono in contatto con un user di un altro forum, se lascia sono tutti tuoi! ;)

salsero71
16-01-2006, 21:35
Ok? Quando mi farai sapere, ti rispondo ;)

river
16-01-2006, 21:49
in coda dopo salsero71
a 20 + ss
con ricarica postepay

ObaOba
16-01-2006, 22:46
Benissimo vi faccio sapere tra qualche giorno poichè con l'altro utente dovrei fare un mezzo scambio e dvo aspettare che arrivi la merce a lui! :D

river
16-01-2006, 22:54
Benissimo vi faccio sapere tra qualche giorno poichè con l'altro utente dovrei fare un mezzo scambio e dvo aspettare che arrivi la merce a lui! :D
ObaOba
anche io userei i tuoi giochi x uno scambio,
xò se nn concludo x domani mattina devo mio malgrado lasciare.
Se x caso ( la vedo dura xrò :rolleyes: ) decidessi di accettare il mio pagamento in postepay ....fermo restando che resto in coda dopo salsero71
potremmo concludere subito

ObaOba
16-01-2006, 23:21
Ehm il problema è che c'è prima salsero71, quindi anche se l'altro user non accetta bisogna vedere cosa fà lui! :stordita:

river
16-01-2006, 23:24
Ehm il problema è che c'è prima salsero71, quindi anche se l'altro user non accetta bisogna vedere cosa fà lui! :stordita:

si
lo sò :)

.........fermo restando che resto in coda dopo salsero71
potremmo concludere subito

salsero71
17-01-2006, 08:43
si
lo sò :)

... mi spiace "rompere le uova nel paniere" nel senso buono, però mi interessano quasi tutti i giochi per cui resto ad aspettare se non va a buon fine lo scambio che hai in corso con un altro utente esterno! ;)

river
17-01-2006, 12:36
... mi spiace "rompere le uova nel paniere" nel senso buono, però mi interessano quasi tutti i giochi per cui resto ad aspettare se non va a buon fine lo scambio che hai in corso con un altro utente esterno! ;)

figurati , anzi sei molto gentile.
Tu sei il primo in coda e giustamente hai la priorita :)
Ciao

ObaOba
17-01-2006, 13:42
Raga con molto dispiacere vi dico che ho quasi chiuso con l'altro user...mi spiace per voi ma è stato il primo a contattarmi ed in più è di Napoli quindi scambiamo a mano. Cmq non è detta l'ultima parola! :D

salsero71
18-01-2006, 17:02
Raga con molto dispiacere vi dico che ho quasi chiuso con l'altro user...mi spiace per voi ma è stato il primo a contattarmi ed in più è di Napoli quindi scambiamo a mano. Cmq non è detta l'ultima parola! :D

...peccato, comunque io sono ancora qui, appena hai definito avvisa che chiudiamo, o per l'acquisto o per i saluti, ciao ;)

salsero71
20-01-2006, 23:27
Visto che non ci sono state più notizie, mi tolgo dalla coda, per cui se non hai concluso fuori forum puoi passare a river ;)