View Full Version : Dremel 300
Vorrei andarlo a comprare domani! Costa 68 euri
Qualcuno di voi l'ha provato? è meglio di quelli di concorrenza che si trovano a meno prezzo?
Soprattutto con questo modello del dremel riesco a tagliare plexy spesso 0.5 cm o 1 cm, alluminio, e quant'altro serve per il modding?
Grazie :D
ORONZO CANA'
13-01-2006, 23:15
Vorrei andarlo a comprare domani! Costa 68 euri
Qualcuno di voi l'ha provato? è meglio di quelli di concorrenza che si trovano a meno prezzo?
Soprattutto con questo modello del dremel riesco a tagliare plexy spesso 0.5 cm o 1 cm, alluminio, e quant'altro serve per il modding?
Grazie :D
l'ho comprato da poco, x il momento nn ho trovato materiali che possano rompere le palle al dremel :D
parlo di alluminio, metallo plexy ect...insomma x quello che vuoi fare è l'ideale!
comprato!
Ma è possibile che nella confenzione non ci siano neanche i mandrilli per montare gli accessori che mi hanno dato inclusi nella confezione?
Danny_16
15-01-2006, 10:33
raga, scusate se mi intrometto, ma se vado in un ferramenta e gli chiede le punte 420 per il dremel, quanto la posso pagare una piu o meno?
raga, scusate se mi intrometto, ma se vado in un ferramenta e gli chiede le punte 420 per il dremel, quanto la posso pagare una piu o meno?
tanto
(di solito sono sui 10-15€, ma devi prendere la confezione completa)
ORONZO CANA'
15-01-2006, 12:07
nnti conviene prendere le punte originali, ci sono ottime punte nn di marca che vanno benissimo! :)
lorenzo tutto bene?...sto aspettando up...vai avanti si o no? :D
nnti conviene prendere le punte originali, ci sono ottime punte nn di marca che vanno benissimo! :)
lorenzo tutto bene?...sto aspettando up...vai avanti si o no? :D
eh adesso sono in pausa per gli esami :mc: , quando li finisco ricomincierò ad andare avanti :)
tanto
(di solito sono sui 10-15€, ma devi prendere la confezione completa)
I 420 sono i dischi da taglio se non erro...da me vengono 8 euro la confezione da 20...
Anche se personalmente consiglio i 409 che sono più sottili e tagliano la lamiera più facilmente...in una confezione ti danno 36 pezzi e costano come i 420...come contro sono più delicati, quindi ti devi fare una bella mano prima di utilizzarli senza il rischio di romperne uno ogni due centimetri...
Bye ;)
I 420 sono i dischi da taglio se non erro...da me vengono 8 euro la confezione da 20...
Anche se personalmente consiglio i 409 che sono più sottili e tagliano la lamiera più facilmente...in una confezione ti danno 36 pezzi e costano come i 420...come contro sono più delicati, quindi ti devi fare una bella mano prima di utilizzarli senza il rischio di romperne uno ogni due centimetri...
Bye ;)
Non è giusto, da me costano di più! :cry:
Eheheheh........ :p
Magari dipende solo da dove li compri...di solito in ferramenta tendono a costare di più...io li prendo nei grandi centri "fai da te" come il bricocenter, bricoIO, castorama...prova un pò a vedere...
Bye ;)
NinjaCross
15-01-2006, 14:11
Io mi sono comprato ieri il 400-4/80 Digital... 129 euri.. ma che bomba :D
Comprati ieri al Leroy Merlin di Napoli (quello di fronte all'ikea) a 8,50 euri x 20 pezzi e sempre 8,50 euri per il 409 ma 36 pezzi.
Ciauuuuzzz
ma parlate delle punte dremel non originali? a castorama ho torvato solo punte originali!
:D mmmmm se le prendi al brico :cry: , mi ricordo che il brico di bologna è molto caro. Ora non ricordo ma forse la MOP ha qualcosa .
Ciauuuzzz
ma parlate delle punte dremel non originali? a castorama ho torvato solo punte originali!
Si ... da quello che ho letto le punte originale costano di più ma durano di più rispetto a quelle di concorrenza.
Ciauuuuz
Per quanto riguarda quello che ho scritto, ti parlo di accessori originali...con i relativi prezzi...dipende tutto dalla zona e dal centro in cui li compri...
Bye ;)
raga io sono di napoli e secondo voi lo trovo il dremel da scaramuzza???
nn so se lo conoscete....
raga io sono di napoli e secondo voi lo trovo il dremel da scaramuzza???
nn so se lo conoscete....
No non lo conosco.. what's scaramuzza :D
Ciauuzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.