PDA

View Full Version : Problema con Quake 4!!!

pavel86
13-01-2006, 21:48
Saluti ragazzi, ho appena installato q4 originale, nuovo di zecca, e che vedo? orrore! video disturbato da difetti grafici, e sfarfallii vari! Ho una x850xt, catalyst 5.13, gioco aggiornato alla 1.0.4... che dite, č un prob di driver? doom3 (=motore grafico) gira senza problemi di sorta! aiutooooooo!!!!!

EDIT: ho rimesso su i cat 5.12, ma ogni tanto mi fa ancora lo scherzetto...

heavymetalforever
14-01-2006, 12:32
ciao atroce :) (peppino l'usuraio....)

Allora a me lo faceva quando avevo la X800XT ma ero passato da Nvidia ad Ati senza formattare.

In pratica nel video iniziale vedevo la testa del tipo "alternata" al disegno geometrico dei punti e linee.... lo vedi anche tu?

Poi mentre giochi a volte artefatti di questo genere.

Se č cosė ti dico subito che ti conviene formattare.... dopo non ho piu' avuto problemi video nei giochi.

P.S. All'inizio ho anche pensato che fosse l'overclock... ma niente lo faceva anche a default.

Bye

pavel86
14-01-2006, 20:13
Ma lo fa solo con q4... dici che mi conviene? (cazz, io la vga mica l'avevo cambiata)
ecco uno dei motivi x cui volevo tornare a nvidia...
Ps: ti trito col moulinex... ti amputo gli arti... ti squarto con la mannaia... t'ammazzo i parenti... ti stupro la cagna... ti mangio il canarino... ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso... Muahahahaha!!!! :grrr: :grrr: :grrr: