PDA

View Full Version : xbox snesibile

ciccio er meglio
13-01-2006, 21:02
Ciao a tutti, possiedo un samsung 930bf e ho collegato ad esso una xbox oltre al pc. Precisamente il pc è collegato in DVI e l'xbox in VGA tramite un adattatore da me costruito. Mi sono accorto che quanto uso l'xbox e accendo una lampadina in una stanza qualsiasi della casa il monitor diventa nero e compare la scritta Analogico, come se per un secondo perdesse il segnale che gli arriva dalla xbox; ciò non accade se uso il computer.

L'impianto elettrico della casa (appena costruita) presenta dei relè nell'impianto luce che permettono di azionare più lampadine con un solo pulsante (premuto la prima volta accendo una lampadina, premuto la seconda volta ne accendo n, premuto la terza volta le spengo tutte). Secondo me il problema è causato dai relé perché qunado utilizzo interruttori normali non avviene ciò!

Che posso fare?

Altro problema: quando utilizzo giochi con risoluzione superiore a 480p o qunado uso xbmc pare che il monitor non gradisca
la risoluzione 1280x720 (720p) dato che mi appare la scritta "modalità consigliata 1280x1024 @60Hz"

Come posso ovviare a questo problema? Gli lcd supportano solo risoluzioni tipo 1024x768 o 1280x1024?