View Full Version : [FR] DA PAZZI: NOKIA 6680 (vodafone) e MOTOROLA V620 BLACK...da non crederci!!!
Sono matto e lo sò benissimo,altrimenti non avrei minimamente pensato di aprire questo topic (che aprirò anche su altri forum...)!
NOKIA 6680 (brand VODAFONE) del valore di 439 euro,acquistato una settimana fà (dimostrabile logicamente con lo scontrino...),provvisto ancora della sua pellicola trasparente sul display,chiaramente nessunissimo graffio o robe del genere quindi consideratelo non come nuovo ma NUOVO!
Completo del suo CAVETTO USB e della sua MMC da 64 Mb,tutto immacolato,nulla da dire... e,sott'inteso che è presente l'imballaggio con tutto il resto...:a3-original:
In + avrei un MOTOROLA V620 BLACK (avrà si e no 10 ore di autonomia di chiamate!),anch'esso praticamente come nuovo,3 mesi circa di vita con garanzia (scontrino ed imballaggio presente perfetto immacolato!) presente,display intatto,nessun graffietto o cose simili come tra l'altro nel resto del cell!
Se vogliamo trovare un difetto (mi metto a ridere se lo chiamo difetto,ma proprio x trovare il pelo nell'uovo) è che sul diaplay esterno (quello dell'orario x capirci) sono presenti dei piccolissimissimi segnetti (non graffi che è ben diverso) notabili solo se ci si và vicino con l'occhio e cmq a tatto non si avverte nulla,provare x credere!
Con il V620 dò anche il BLUETOOTH (MAI UTILIZZATO,giuro!) come nuovo ed ovviamente anche la confezione originale (perfetta ed immacolata anch'essa) del cell...
Che dire di +?
Aspetto soltanto le vostre offerte (magari proposte di scambio con altri cell.,solo se di altissima fascia e IMMACOLATI E FUNZIONANTISSIMI,SENZA ALCUN GRAFFIO e meglio se provvisti di GARANZIA,altrimenti astenersi...)...la mia è pura pazzia! :O
caro i prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
caro i prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ahhh eccoti qui!!! :D
Cmq se proprio devo mettere i prezzi direi che il prezzo in blocco potrebbe essere di 500 euro...però la prima opzione è valutare uno scambio con altri cellulari "avanzati",ecco il xchè della mancanza del prezzo! ;)
Ciao grande! :)
UP per te :D :D
Grazie! :D
tati29268
13-01-2006, 21:39
zv10,v3x,6630 tutti immacolati..per il 6680...
zv10,v3x,6630 tutti immacolati..per il 6680...
Domandina: Hai le scatole,le garanzie (con scontrini ovviamente),accessori ecc. dei tuoi cellulari?
Colori?
Avresti anche foto?
thenightflyer17
13-01-2006, 23:07
Sono matto e lo sò benissimo,altrimenti non avrei minimamente pensato di aprire questo topic (che aprirò anche su altri forum...)!
NOKIA 6680 (brand VODAFONE) del valore di 439 euro,acquistato una settimana fà (dimostrabile logicamente con lo scontrino...),provvisto ancora della sua pellicola trasparente sul display,chiaramente nessunissimo graffio o robe del genere quindi consideratelo non come nuovo ma NUOVO!
Completo del suo CAVETTO USB e della sua MMC da 64 Mb,tutto immacolato,nulla da dire... e,sott'inteso che è presente l'imballaggio con tutto il resto...:a3-original:
In + avrei un MOTOROLA V620 BLACK (avrà si e no 10 ore di autonomia di chiamate!),anch'esso praticamente come nuovo,3 mesi circa di vita con garanzia (scontrino ed imballaggio presente perfetto immacolato!) presente,display intatto,nessun graffietto o cose simili come tra l'altro nel resto del cell!
Se vogliamo trovare un difetto (mi metto a ridere se lo chiamo difetto,ma proprio x trovare il pelo nell'uovo) è che sul diaplay esterno (quello dell'orario x capirci) sono presenti dei piccolissimissimi segnetti (non graffi che è ben diverso) notabili solo se ci si và vicino con l'occhio e cmq a tatto non si avverte nulla,provare x credere!
Con il V620 dò anche il BLUETOOTH (MAI UTILIZZATO,giuro!) come nuovo ed ovviamente anche la confezione originale (perfetta ed immacolata anch'essa) del cell...
Che dire di +?
Aspetto soltanto le vostre offerte (magari proposte di scambio con altri cell.,solo se di altissima fascia e IMMACOLATI E FUNZIONANTISSIMI,SENZA ALCUN GRAFFIO e meglio se provvisti di GARANZIA,altrimenti astenersi...)...la mia è pura pazzia! :O
Per il 6680 quanto vorresti?
tati29268
13-01-2006, 23:14
Domandina: Hai le scatole,le garanzie (con scontrini ovviamente),accessori ecc. dei tuoi cellulari?
Colori?
Avresti anche foto?
tutto compreso..
v3x e zv10 ancora da scartare,6630 ancora da ritirare.. :D
+ nuovi di cosi..
tutto compreso..
v3x e zv10 ancora da scartare,6630 ancora da ritirare.. :D
+ nuovi di cosi..
Io apprezzo la tua offerta ma come mai hai tutti questi cell. fermi e ancora da ritirare??? :D
Come brandizzazione hanno qualcosa o sono NO BRAND???
Garanzia dunque,c'è o no?
Sai poi toccherebbe a me rivenderne qualcuno,che me ne farei io di 3 cellulari? :D
Fammi sapere,grazie! ;)
Per il 6680 quanto vorresti?
Dire quanto vorrei non è facile,ti dico solo che ha una settimana di vita (quindi NUOVO) ed ha ancora la pellicola trasparente sul display...
Certo che c'è gente che ancora non capisce che il mio è un BRAND VODAFONE che costa 439 euro di listino(qui non si parla di trovarlo su internet a 300 euro o meno) e mi viene ad offrire 200 euro! :D
Fosse della 3 potrei pure capire ma un cellulare che costa 439 euro non lo posso cedere a 200 euro,non sò se mi spiego... :D
Perchè che ha un brand vodafone di particolare? Hai preso il classico pacco da vodafone, no brand costa di meno e per 10€ in meno compri l'n70 che è molto superiore. Poi se è come il 6630, non puoi manco mettere mp3 come suonerie. Devi anche considerarle queste cose, il valore di mercato è molto più basso. Io ti offro 280€ spedito per il 6680.
Perchè che ha un brand vodafone di particolare? Hai preso il classico pacco da vodafone, no brand costa di meno e per 10€ in meno compri l'n70 che è molto superiore. Poi se è come il 6630, non puoi manco mettere mp3 come suonerie. Devi anche considerarle queste cose, il valore di mercato è molto più basso. Io ti offro 280€ spedito per il 6680.
Bhè potrei anche aver preso un pacco da VODAFONE però fatto stà che se tu compri un brand VODAFONE lo paghi 439 euro e non xchè un NO BRAND costa 300 euro io questo posso cedertelo a 280 solo x fare un piacere a qualcuno...
A prescindere da tutti i discorsi ora dimmi con sincerità,tu venderesti un cellulare di una settimana di vita (pellicola trasparente neanche tolta dal display e x di + acceso x un giorno si e no...) pagato 439 a 280 euro???
Inoltre il NOKIA N70 non l'ho preso xchè non mi piaceva e sappi che di diverso ha solo la versione del software SYMBIAN + aggiornata,tutto qui...
E poi chi ti ha detto che gli mp3 non possono essere impostati come suoneria???
X favore prima di dire le cose dobbiamo accertarcene xchè sennò cosi si infangano le vendite senza motivo e x di + x cavolate dette a sproposito..io,se un oggetto non è di mio interesse,mi astengo...
I cellulari sono tutti una fregatura,è sempre stato cosi! ;)
Bhè potrei anche aver preso un pacco da VODAFONE però fatto stà che se tu compri un brand VODAFONE lo paghi 439 euro e non xchè un NO BRAND costa 300 euro io questo posso cedertelo a 280 solo x fare un piacere a qualcuno...
A prescindere da tutti i discorsi ora dimmi con sincerità,tu venderesti un cellulare di una settimana di vita (pellicola trasparente neanche tolta dal display e x di + acceso x un giorno si e no...) pagato 439 a 280 euro???
Inoltre il NOKIA N70 non l'ho preso xchè non mi piaceva e sappi che di diverso ha solo la versione del software SYMBIAN + aggiornata,tutto qui...
E poi chi ti ha detto che gli mp3 non possono essere impostati come suoneria???
X favore prima di dire le cose dobbiamo accertarcene xchè sennò cosi si infangano le vendite senza motivo e x di + x cavolate dette a sproposito..io,se un oggetto non è di mio interesse,mi astengo...
I cellulari sono tutti una fregatura,è sempre stato cosi! ;)
Beh io non faccio filosofia, sono molto più concreto. Ma di fronte a certe uscite, sinceramente bisogna rispondere.
Un brand Vodafone io intanto NUOVO non l'avrei mai comprato, perchè il prezzo è FUORI MERCATO. Avresti dovuto informarti prima, se domani metto in vendita un 6680 con l'adesivo del mio cognome, mica vale 150€ di più? Non credi? Discorsi particolareggiati si possono fare per i brand 3 o per i brand che offrono dei bonus, ma nel tuo caso un brand vodafone vale anche meno di un NO BRAND, quindi considera i miei 280€ come un'offerta generosa.
Poi per favore, capisco che devi vendere, ma dire che il 6680 e l'N70 differiscono solo per la versione symbian è una eresia.
Dimentichi la fotocamera da 2mpixel contro 1,23 del 6680
Dimentichi i video 352x288 contro quelli 176x144 del 6680
Dimentichi la radio, il triplo di memoria cellulare a favore dell'N70 e parecchi software di serie. Quindi lascia perdere i paragoni. Buona vendita.
PS: il discorso degli mp3 come suoneria era ipotetico, non ho detto che sia cosi e anche adesso non sono nemmeno convinto che si possa fare, ma non conoscendo nessuno (ovviamente) che abbia buttato 439€ per un brand vodafone... :D
Beh io non faccio filosofia, sono molto più concreto. Ma di fronte a certe uscite, sinceramente bisogna rispondere.
Un brand Vodafone io intanto NUOVO non l'avrei mai comprato, perchè il prezzo è FUORI MERCATO. Avresti dovuto informarti prima, se domani metto in vendita un 6680 con l'adesivo del mio cognome, mica vale 150€ di più? Non credi? Discorsi particolareggiati si possono fare per i brand 3 o per i brand che offrono dei bonus, ma nel tuo caso un brand vodafone vale anche meno di un NO BRAND, quindi considera i miei 280€ come un'offerta generosa.
Poi per favore, capisco che devi vendere, ma dire che il 6680 e l'N70 differiscono solo per la versione symbian è una eresia.
Dimentichi la fotocamera da 2mpixel contro 1,23 del 6680
Dimentichi i video 352x288 contro quelli 176x144 del 6680
Dimentichi la radio, il triplo di memoria cellulare a favore dell'N70 e parecchi software di serie. Quindi lascia perdere i paragoni. Buona vendita.
PS: il discorso degli mp3 come suoneria era ipotetico, non ho detto che sia cosi e anche adesso non sono nemmeno convinto che si possa fare, ma non conoscendo nessuno (ovviamente) che abbia buttato 439€ per un brand vodafone... :D
Io francamente non capisco certe volte quello che la gente vuole...
Cioè hai fatto la tua offerta e ok...però che bisogno c'è di criticare una vendita x il prezzo e fare paragoni vari?
D'altronde tutti siamo liberi di vendere e tutti siamo liberi di scegliere se comprare o meno,la scelta vale anche x te...
Fatto stà che le chiacchiere,come si suol dire,stanno a 0...il mio cellulare l'ho pagato 439 euro ed ora che NO BRAND costi 100 euro o che costi 500 euro non me ne può fregar di meno xchè di certo non lo vado a regalare al 1° arrivato solo xchè ha le sue ragioni....io ho le mie...
Cmq infatti io non ero partito con l'intenzione di venderlo ma solo di scambiarlo proprio xchè sò che vendere un cell. di una settimana di vita anche se nuovo alla fine porta solo ad una grande rimissione,anche se ingiusta è cosi... :)
Hai ragione, se non vuoi prenderli come consigli, prendili come un up ;)
Hai ragione, se non vuoi prenderli come consigli, prendili come un up ;)
Non è che non li prendo come consigli,però a che servono ora se ormai il cell. l'ho comprato ed ora lo stò "vendendo"?
Cioè cerca di comprendere anche le mie ragioni...un cellulare del valore di 439 euro (xchè tanto l'ho pagato a prescindere se no brand costi di meno...)non posso rivenderlo (a parte che,ripeto,la mia prima opzione rimane uno scambio...)a 280 euro dopo una settimana!
tati29268
14-01-2006, 17:01
Io apprezzo la tua offerta ma come mai hai tutti questi cell. fermi e ancora da ritirare??? :D
Come brandizzazione hanno qualcosa o sono NO BRAND???
Garanzia dunque,c'è o no?
Sai poi toccherebbe a me rivenderne qualcuno,che me ne farei io di 3 cellulari? :D
Fammi sapere,grazie! ;)
zv10 vodafone
v3x pure..
6630 tim..
garanzia per tutti...
zv10 promo
v3x pure
6630 abbonamento...ecco i misteri.. :D
ovvio che al prezzo vodafone da usato,lo venderai molto difficilmente..
zv10 vodafone
v3x pure..
6630 tim..
garanzia per tutti...
zv10 promo
v3x pure
6630 abbonamento...ecco i misteri.. :D
ovvio che al prezzo vodafone da usato,lo venderai molto difficilmente..
Cosa intendi x "promo" e "abbonamento"?
Il problema però sarebbe che la brandizzazione VODAFONE potrebbe essere un problema x chi lo deve prendere,non pensi?
Chiaro che x un NOKIA 6680 VODAFONE il discorso è leggermente diverso...
Tu cosa dici?
P.S. Altrimenti non avresti anche altre alternative da proporre?
tati29268
14-01-2006, 19:24
Cosa intendi x "promo" e "abbonamento"?
Il problema però sarebbe che la brandizzazione VODAFONE potrebbe essere un problema x chi lo deve prendere,non pensi?
Chiaro che x un NOKIA 6680 VODAFONE il discorso è leggermente diverso...
Tu cosa dici?
P.S. Altrimenti non avresti anche altre alternative da proporre?
promo---vodafone one
abbonamento---relax9
il brand vodafone è come quello del tuo 6680,che problema ci dovrebbe essere?
quello tim è laggero,quasi inesistente.
ovvio che basta impostarlo per il proprio operatore con mms,wap,internet,così come il mio 6630 tim per 3..
promo---vodafone one
abbonamento---relax9
il brand vodafone è come quello del tuo 6680,che problema ci dovrebbe essere?
quello tim è laggero,quasi inesistente.
ovvio che basta impostarlo per il proprio operatore con mms,wap,internet,così come il mio 6630 tim per 3..
Ciao grande... :)
Sai non sò neanche cosa significhi "relax9" ecc.,scusa ma in materia gestori sono un pò ignorante,non farti dispiacere,mi spiegheresti un pò meglio cosa voglia dire di preciso e cosa includa?
Cmq non intendevo dire che ci sono problemi tranquillo! :)
Dicevo solo x il fatto di rivenderli,cioè se secondo te c'è possibilità di rivenderli poi...anche xchè io già ho un MOTOROLA V620 quindi di altri 3 cellulari non me ne farei niente,quindi diciamo che almeno 1-2 li rivenderei subito x recuperarci qualche soldo,tu cosa dici?
A quali prezzi potrebbero essere rivenduti appunto come nuovi dato che,come hai detto tu,lo sono?
Fammi sapere e scusami x le tante domande,grazie amico... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.