PDA

View Full Version : info su mac mini

Axer
13-01-2006, 19:40
Mi sto invogliando sempre piu' a passare alla mela e ho ritrovato nel mini il mio sistema ideale.
Volevo solo chiedere se è previsto a breve un'aggiornamento del mini sulla falsa riga delgli iMac.

=Enzo80=
14-01-2006, 14:26
Anche io avevo individuato nel MacMini il mio nuovo sistema ideale...poi ho deciso di aspettare fino ai primi di gennaio per vedere se effettivamente sarebbe stato lanciato il nuovo MacMini Intel e invece... :(
A questo punto non so bene che fare, visto che al 99% entro giugno uscirà la versione Intel... :muro:

rgart
14-01-2006, 15:36
i mac mini sono davvero un pò vecchietti.... Se riuscite vi conviene aspettare...

Certo che se il vostro target è internet film e poco altro,potreste anche comprarvelo ora,il suo lavoro lo fa!

Axer
14-01-2006, 23:27
A questo punto non so bene che fare, visto che al 99% entro giugno uscirà la versione Intel... :muro:

Be allora vale la pena aspettare.

=Enzo80=
15-01-2006, 15:42
Non so...io forse lo prendo lo stesso...
Per gli utilizzi "base" credo vada più che bene...mi sono un po' rotto di aspettare...e poi temo che magari il prossimo MacMini possa essere diverso da quello attuale, magari più ingombrante o più rumoroso (visto che da alcuni rumors di qualche tempo fa si apprendeva che forse monterà Hd da 3.5" e che il nuovo hardware sarà più performante, ma quindi anche più "caldo")... :rolleyes:
Non so, voi che dite? E' proprio una stronzata prendersi ora il MacMini?!? :muro:
Grazie, Enzo.

chinderdelis
15-01-2006, 18:14
Non so...io forse lo prendo lo stesso...
Per gli utilizzi "base" credo vada più che bene...mi sono un po' rotto di aspettare...e poi temo che magari il prossimo MacMini possa essere diverso da quello attuale, magari più ingombrante o più rumoroso (visto che da alcuni rumors di qualche tempo fa si apprendeva che forse monterà Hd da 3.5" e che il nuovo hardware sarà più performante, ma quindi anche più "caldo")... :rolleyes:
Non so, voi che dite? E' proprio una stronzata prendersi ora il MacMini?!? :muro:
Grazie, Enzo.

Io aspetterei il macintel...a prescindere da tutto acquisteresti un prodotto che è destinato a sparire dal mercato a breve..

Dylan il drago
15-01-2006, 20:36
io l'ho appena preso usato a 400€ con tastiera e mouse e hd da 80gb e 512mb... alla fine credo sia stato un buon affare ;)

=Enzo80=
15-01-2006, 21:58
L'hai preso su Ebay? A quel prezzo credo ti sia andata molto bene... :)

|Gia|
16-01-2006, 00:31
consiglio di attendere, qualora il nuovo prodotto non soddisfi le vostre richieste potrete sempre ''ripiegare'' sul vecchio modello, usufruendo di un forte sconto!!

Leron
16-01-2006, 09:13
magari più ingombrante o più rumoroso (visto che da alcuni rumors di qualche tempo fa si apprendeva che forse monterà Hd da 3.5" e che il nuovo hardware sarà più performante, ma quindi anche più "caldo")
mica vero

=Enzo80=
16-01-2006, 09:22
mica vero

Tu pensi di no?

Leron
16-01-2006, 09:26
Tu pensi di no?
le performances per watt sono molto migliori

se pensi che sul mac mini verrà probabilmente inserita la versione single core di yonah probabilmente quanto a rumorosità saremo lì, ma avendo però una velocità decisamente maggiore

l'unica cosa che può cambiare è l'hd

Dylan il drago
16-01-2006, 09:26
L'hai preso su Ebay? A quel prezzo credo ti sia andata molto bene... :)
no qui su hwupgrade nel forum :)

=Enzo80=
16-01-2006, 11:09
le performances per watt sono molto migliori

se pensi che sul mac mini verrà probabilmente inserita la versione single core di yonah probabilmente quanto a rumorosità saremo lì, ma avendo però una velocità decisamente maggiore

l'unica cosa che può cambiare è l'hd

Mmmh, capisco...
Bè, meglio così allora...il problema della rumorosità per me è abbastanza rilevante... :rolleyes:
L'unico problema di "misure" quindi potrebbe derivare dall'adozione di un Hd da 3.5"...poco male insomma!
Ma si ha una vaga idea per esempio di quando possa essere il prossimo Keynote? :confused:

=Enzo80=
16-01-2006, 11:10
no qui su hwupgrade nel forum :)

;)