PDA

View Full Version : Winfast A170

PurePoison
13-01-2006, 19:28
Salve, ho comprato una scheda video su ebay, la scheda funziona solo che sfarfalla, salta o balla l'immagine. La situazioni è migliorata con l'installazione dei driver usciti nel cd......cosa posso fare???
E' da buttare????
Posso aggiornare il bios??

Grazie e ciao

ghimmy
13-01-2006, 23:45
Salve, ho comprato una scheda video su ebay, la scheda funziona solo che sfarfalla, salta o balla l'immagine. La situazioni è migliorata con l'installazione dei driver usciti nel cd......cosa posso fare???
E' da buttare????
Posso aggiornare il bios??

Grazie e ciao
colui ke te l'ha venduta ti ha assicurato qualke tipo di mod???
la vga scalda??? la ventola gira bene??? :D
cmq puoi aggiornare il bios, ma prima di farlo sono altri i dilemmi ke devi risolvere!

PurePoison
14-01-2006, 13:06
Grazie per aver risposto, la ventola gira e il led di accensione si accende, carica tutto, alla prima installazione con i driver di windows la situazione era molto peggio, poi ho installato i driver dal cd ora va meglio solo che salta l'immagine, qst è il link dell'asta:

http://cgi.ebay.it/winfast-A170-agp-tv-out-64-Mb_W0QQitemZ8746017549QQcategoryZ40161QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa ne dici??

ghimmy
14-01-2006, 13:43
Grazie per aver risposto, la ventola gira e il led di accensione si accende, carica tutto, alla prima installazione con i driver di windows la situazione era molto peggio, poi ho installato i driver dal cd ora va meglio solo che salta l'immagine, qst è il link dell'asta:

http://cgi.ebay.it/winfast-A170-agp-tv-out-64-Mb_W0QQitemZ8746017549QQcategoryZ40161QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa ne dici??
c'è scritto ke la vga è NON TESTATA, quando mettono quelle inserzioni su ebay nel 99% dei casi l'oggetto non funziona correttamente.
Sicuramente la vga è danneggiata, tu intanto provala su un altro pc anke se io a quest'ora l'avrei buttata :D e sicuramente non l'avrei acquistata neanke per 0,50 cent!

ghimmy
14-01-2006, 13:44
c'è scritto ke la vga è NON TESTATA, quando mettono quelle inserzioni su ebay nel 99% dei casi l'oggetto non funziona correttamente.
Sicuramente la vga è danneggiata, tu intanto provala su un altro pc anke se io a quest'ora l'avrei buttata :D e sicuramente non l'avrei acquistata neanke per 0,50 cent!

ps: dimenticavo...correggi la tua firma, il regolamento dice max 3 righe a 1024 ;)

PurePoison
14-01-2006, 14:01
Allora dici che non si puo fare niente?

ghimmy
14-01-2006, 14:06
Allora dici che non si puo fare niente?
può essere ke ci siano le memorie danneggiate, cmq prova ad installare driver aggiornati nvidia e vedi poi come va, visto ke hai detto ke cambiando driver un pò la situazione era migliorata.

PurePoison
16-01-2006, 08:52
dove trovoil bios aggiornato per questa scheda video?

ghimmy
16-01-2006, 10:47
dove trovoil bios aggiornato per questa scheda video?
quì : http://www.mvktech.net/component/option,com_remository/Itemid,26/func,selectfolder/cat,4/ trovi tutti i bios delle schede nvidia ;)