View Full Version : [Consiglio] Borsa per notebook 15,4"
Vorrei acquistare una borsa per il mio pc portatile, mi serviva qualcosa di abbastanza capiente, perchè oltre il portatile dovrei portarmi dietro anche un paio di libri.
il notebook in questione è un Fujitsu-Siemens Amilo M 1425 di 15,4".
il Budget è di circa 70/80€ che marca o modelli mi consigliate e dove sarebbe preferibile acquistare tale borsa?
Grazie!
Romeo D.
Para Noir
13-01-2006, 19:42
Io sto cercando non una borsa ma uno zaino, 3 chili e rotti di portatile più i libri iniziano a pesare sulla spalla :asd:
Io resterei su marche note come Tucano, Kensington, Targus ecc. fatti un giro per i centri commerciali, e poi per i soliti negozi online, li trovi con trovaprezzi cercando borsa notebook. Ogni modello varia di prezzo da negozio a negozio, non ti resta che girare..
Vorrei acquistare una borsa per il mio pc portatile, mi serviva qualcosa di abbastanza capiente, perchè oltre il portatile dovrei portarmi dietro anche un paio di libri.
il notebook in questione è un Fujitsu-Siemens Amilo M 1425 di 15,4".
il Budget è di circa 70/80€ che marca o modelli mi consigliate e dove sarebbe preferibile acquistare tale borsa?
Grazie!
Romeo D.
c'è già una discussione aperta riguardante gli zaini(ma ci son consigli anche sulle borse)...
Con un portatile da 3kg(senza considerare accessori e appunti e libri vari...) utilizzare sempre una borsa garantisco che non è il massimo della comodità...con quel budget non ci sono problemi...però io personalmente(anche se non la possiedo) ti consiglio la tucano america che fa sia da borsa che da zaino(mooolto + sfruttabile, te ne renderai conto con l'uso) senza costare una follia...altrimenti con quel budget samsonite fa accessori stupendi, un pò meglio come rapporto qualità prezzo ci sono targus e tucano...spulcia i loro listini ;)
c'è già una discussione aperta riguardante gli zaini(ma ci son consigli anche sulle borse)...
Con un portatile da 3kg(senza considerare accessori e appunti e libri vari...) utilizzare sempre una borsa garantisco che non è il massimo della comodità...con quel budget non ci sono problemi...però io personalmente(anche se non la possiedo) ti consiglio la tucano america che fa sia da borsa che da zaino(mooolto + sfruttabile, te ne renderai conto con l'uso) senza costare una follia...altrimenti con quel budget samsonite fa accessori stupendi, un pò meglio come rapporto qualità prezzo ci sono targus e tucano...spulcia i loro listini ;)
Chiedo scusa, non avevo visto che c'era una discussione già aperta, si vede che ho fatto una ricerca troppo approssimativa :)
Cercavo proprio una borsa, niente zaini, per una questione di eleganza. Mi sono fatto un paio di giri su i listini da te indicati, Ti ringrazio per le risposta.
Romeo D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.