View Full Version : DVD Vergini, dove acquistarli?!? :o)
Salve a tutti!!! ;)
Volevo sapere dove è possibile acquistare DVD Vergini a basso prezzo visto che i negozi "sotto casa" sparano 1,50€ per un DVD-R.
Qualche anima pia potrebbe consigliarmi un buon e-shop sulla rete dove poterli acquistare a prezzi più umani?!? :help:
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
A presto!!! ;)
nomadi86xp
13-01-2006, 20:39
io compro se www.eurochibi.it
Ma fare una ricerca su internet è una cosa così difficile??????
Difficile no...
Non è solo una questione di "ricerca", ma anche di "affidabilità"...
Comprare su un negozio preso a caso è una cosa, comprare su un negozio "consigliato", perchè qualcuno magari ci ha già acquistato, è un'altra cosa...
Per la cronaca due anni fa ho acquistato dei CD's su di un negozio "ricercato su internet" pagando anticipatamente per spendere meno nella spedizione...
Risultato? Ho ricevuto dei CD's ben diversi da quelli che avevo scelto e non mi son mai stati sostituiti...
L'intento del mio post era solo quello di avere un "punto di riferimento" più sicuro dove poter acquistare e non un passatempo per sgranchirmi le dita!!! :Prrr: :ciapet:
Comunque chiedo scusa qualora abbia creato qualche problema nel farlo... ;) :stordita:
P.S. Grazie per la risposta!!!
No, nessun problema, figurati....
Capisco i tuoi motivi
Molto quotato è Nierle
Wow!!!
Davvero molto assortito!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
I prezzi inoltre sono molto convenienti!!!
Grazie 1000!!! :)
durden74
17-01-2006, 21:41
nierle.it
durden74
17-01-2006, 21:41
nierle.it ;)
nomadi86xp
18-01-2006, 09:48
Si e vero anche nierle.it e ottimo solo ke a me una volta mi volevano far pagare un bonifico bancario di 30 euro x50 dvd ..... :muro:
ragazzi ma su nierle accettano postepay?
gmtmaster2
18-01-2006, 14:20
ho dato un occhiata al sito eurochibi.it,interesante!
Un consiglio ad un profano,und dvd vale l'altro?c'e' qualche marca da cui stare alla larga? e' meglio stare in un range di euro per non comperare "schifezze"?
grazie
Non sarà il più economico, ma ha roba di qualità e il servizio assistenza migliore: www.os-mediatrade.de :)
ho dato un occhiata al sito eurochibi.it,interesante!
Un consiglio ad un profano,und dvd vale l'altro?c'e' qualche marca da cui stare alla larga? e' meglio stare in un range di euro per non comperare "schifezze"?
grazie
Fai una ricerca con "peggiori" ;)
ho prenotato della merce su nierle,pagato tramite bonifico,oggi mi hanno chiamato ma avevo il tel spento,ma che vorranno?io non parlo il tedesco!!qualcuno ha esperienza con nierle?grazie
andreaxol
27-01-2006, 22:42
Interessato :)
durden74
21-02-2006, 13:58
ragazzi ma su nierle accettano postepay?
si accettano anche la postepay
TheMonsterITA
14-12-2006, 20:43
io ho provato cocain e deve dire che lo consiglio caldamente. Ottimi prezzi , consegnano in 24h ore, ti danno track della merce e sono molto disponibili.
Naturalmente accettano postpay :D
Hanno un listino per chi compra all'ingrosso quindi cumulate gli ordini ;)
Franziscko
14-12-2006, 20:55
io compro se www.eurochibi.it
quoto.
è una vita che compro lì, sinceramente in italia non trovo prezzi migliori, la velocità è ottima pure.
IlPadrino
14-12-2006, 22:56
a proposito di ni€rl€, ho fatto un ordine due giorni fa e sulle info riguardo le spedizioni c'è scritto:
La spedizione della merce in italia (fuori che sicilia e sardegna) è prevista esclusivamente con GLS.
ora, siccome sto in Sicilia, devo preoccuparmi sull'arrivo di questo pacco o posso stare tranquillo? qualche altro mio conterraneo o sardo ha mai acquistato da questo sito?
airbag80
29-12-2006, 23:39
a proposito di ni€rl€, ho fatto un ordine due giorni fa e sulle info riguardo le spedizioni c'è scritto:
La spedizione della merce in italia (fuori che sicilia e sardegna) è prevista esclusivamente con GLS.
ora, siccome sto in Sicilia, devo preoccuparmi sull'arrivo di questo pacco o posso stare tranquillo? qualche altro mio conterraneo o sardo ha mai acquistato da questo sito?
anch'io sto in sicilia e anch'io mi sono posto questo prob.
alla fine ti sono arrivati?
IlPadrino
30-12-2006, 07:58
si, mi ero scordato di aggiornare la situazione
allora il pacco è arrivato bello imbottitto e tutto era in buone condizioni
l'unica cosa è che c'ha messo un pò ad arrivare, otto giorni tra la preparazione e la spedizione (colpa anche delle poste)
il pacco era targato dhl ma è arrivato con l'sda sicuramente..non ho avuto modo di vedere il furgoncino fuori però
airbag80
30-12-2006, 17:02
grazie per la info!
le spese sono sempre 12,95. giusto?
IlPadrino
30-12-2006, 18:36
si, c'è scritto pure nel sito
sono 12,95 € per ogni pacco a 30 kg. I 3 € di sconto sui costi di trasporto sarà solo assegnato sui pagamenti effetuati in anticipo con bonifico bancario.
airbag80
01-01-2007, 22:51
ok! buon anno!
pleadiano
28-08-2007, 00:01
provato a comprare da cocain.it e devo dire la verità, mi hanno risposto in 2 minuti, accettano postepay e spedizioni con Bartolini in 12 ore. Allucinante.:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.