View Full Version : Cosa fate per rilassarvi
come da titolo :D ed aggiungo
rilassare mente, corpo e anima ? :D
serbring
13-01-2006, 17:37
ascolto musica, vado in piscina, vado a correre rigorosamente con la musica, oppure gioco col pc...
mozart, le nozze di figaro. :O
Nestasiato
13-01-2006, 17:41
guardo una partita a caso dell'Itner
non c'è nulla di più rilassante delle risate spontanee
p.s.: non parlatemi di Istanbul o roba varia, che tanto con me non attacca :asd:
p.s.: non parlatemi di Istanbul o roba varia, che tanto con me non attacca :asd:
Buona questa :rotfl: in effetti succede la stessa cosa anche a me guardando la Lazio :D
Andrea Dandy Bestia
13-01-2006, 17:46
nuoto o pesi o amore/sesso o sennò fumo
......in effetti succede la stessa cosa anche a me guardando la Lazio :D
:asd:
Siddhartha
13-01-2006, 18:21
esco a fare 4 passi
chiamo un amico e andiamo a prendere una birra
Passeggiata in spiaggia al tramonto. Barca a vela. Buon libro. Bagno caldo, candele e musica classica. Scrivo.
Quando ho bisogno di più tempo rispetto a qualche ora viaggio. Di solito week-end in qualche capitale europea.
Bombetta :D
O sesso :D
O sesso più bombetta :eek: :D
Passeggiata in spiaggia al tramonto. Barca a vela. Buon libro. Bagno caldo, candele e musica classica. Scrivo.
Quando ho bisogno di più tempo rispetto a qualche ora viaggio. Di solito week-end in qualche capitale europea.
Chi sei, Seth Cohen? :D
hikari84
13-01-2006, 20:05
Bombetta :D
O sesso :D
O sesso più bombetta :eek: :D
:eek: :oink:
v10_star
13-01-2006, 20:11
un bel cannone di fumo... :read:
lnessuno
13-01-2006, 20:16
ascolto musica hardcore :sofico:
hikari84
13-01-2006, 20:17
ascolto musica hardcore :sofico:
:ave: !!!
lnessuno
13-01-2006, 20:18
:ave: !!!
tu, invece di perdere tempo (beh non se mi osanni va bene :O), pensa a venire alla street parade... :D
Ultimamente non sono proprio rilassata... ho circa quindicimila pensieri in testa, tutti ugualmente preoccupanti.
Per rilassarmi comunque :oink: oppure un bel bagno caldo ... e mi sogno un bel massaggio o una seduta di riflessologia plantare ... mia sorella mi ha regalato una settimana alla terme prima di sposarmi e mi avevano rimessa a nuovo :)
Lucio Virzì
13-01-2006, 20:26
:oink:
Oppure
Gioco con Virginia
Oppure
Mi guardo un film
Oppure
Devasto qualche flotta spaziale a space4k.com
Oppure
Ammazzo qualche villaggio di Teutoni a Travian.it
:D
LuVi
hikari84
13-01-2006, 20:32
tu, invece di perdere tempo (beh non se mi osanni va bene :O), pensa a venire alla street parade... :D
Eh io vorrei... :mc:
F1R3BL4D3
13-01-2006, 20:33
Musica
Fotografia
Musica..... :O
lnessuno
13-01-2006, 20:33
Eh io vorrei... :mc:
e vabbè, porta anche mark se proprio vuoi... poi al limite lo sperdiamo per li, tanto zurigo è grande :sofico:
Goldrake_xyz
13-01-2006, 20:37
bench rest, favorisce il rilassamento e la concentrazione ! :sofico:
Ma anche un bell' elettroshock non è da sottovalutare... :ops2:
hikari84
13-01-2006, 20:38
e vabbè, porta anche mark se proprio vuoi... poi al limite lo sperdiamo per li, tanto zurigo è grande :sofico:
Però... mica male come idea... :Perfido: :asd:
DickValentine
13-01-2006, 22:01
esco a fare 4 passi
chiamo un amico e andiamo a prendere una birra
Quoto. O questo oppure gioco al pc anche se al momento non c'è nulla che mi prenda troppo.
gioco al pc e ascolto musica.
la cosa + rilassante è ascoltare musica di notte disteso sul letto a pancia in su. E pensare.
shinji_85
13-01-2006, 22:35
Leggo 'sto Forum... :D
Zodd_Il_nosferatu
13-01-2006, 23:10
ascolto musica rigorosamente metal, o mi sdraio sul letto ascoltandomi musica tranquilla...
Vediamo cosa mi viene in mente.. Prima di tutto tampino qualche ragazza e le chiedo di vederci..
Se no, metto in ordine il mio armadio dei vestiti, chiamo qualche amico e faccio quattro chiacchere o ci esco a cena, vago per internet, leggo questo forum, poi..musica, musica musica, per il che musica dipende dallo stato d'animo :)
Compro qualcosa su ebay :D
se quando fate quelle figure "nn attacca" è comodo :Prrr: ...guardati l'ultimo derby per rilassarti và :ciapet:
Nestasiato
13-01-2006, 23:49
se quando fate quelle figure "nn attacca" è comodo :Prrr: ...
no, a me non attaccan proprio 'ste cose, non per mettere le mani avanti
secondo il mio cervello solo chi ha fatto meglio di noi può sfottermi, quindi solo i tifosi dei Reds hanno il pieno diritto di farlo :D
guardati l'ultimo derby per rilassarti và :ciapet:
riguardo l'ultimo derby, era da parecchio che non prendevo una sconfitta così bene... che tu ci creda o meno (grazie alla difesa che abbiamo schierato, avevo giocato la vittoria dell'Itner)
questo dimostra quanto non puoi conoscermi ;)
Puccio Bastianelli
13-01-2006, 23:53
musica.. anche se l'ascolto sempre di default..quindi:)
|Draven|
13-01-2006, 23:54
Tai Chi Chuan
;)
no, a me non attaccan proprio 'ste cose, non per mettere le mani avanti
secondo il mio cervello solo chi ha fatto meglio di noi può sfottermi, quindi solo i tifosi dei Reds hanno il pieno diritto di farlo :D
ke ridicolo...nel 2002 in piazza duomo a festeggiare con i gobbi e poi ve ne uscite con ste frasi...ke vergogna, siete più falsi di una banconota da 15 euro :mc: :muro: :doh:
PS: forse avevate fatto meglio di noi quell'anno, nn ricordo :help: :stordita:
riguardo l'ultimo derby, era da parecchio che non prendevo una sconfitta così bene... che tu ci creda o meno (grazie alla difesa che abbiamo schierato, avevo giocato la vittoria dell'Itner)
questo dimostra quanto non puoi conoscermi ;)
scusa ma ke centra?!? anke io sono 3 anni ke gioco la schedina contro l'inter, quindi vedi ke anke tu nn mi conosci?? :Prrr: :sofico: :ciapet:
mi tiri fuori la schedina giocata contro il milan...basta per favore vai a letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
14-01-2006, 00:03
ke ridicolo...nel 2002 in piazza duomo a festeggiare con i gobbi e poi ve ne uscite con ste frasi...ke vergogna, siete più falsi di una banconota da 15 euro :mc: :muro: :doh:
PS: forse avevate fatto meglio di noi quell'anno, nn ricordo :help: :stordita:
e che vuoi da me? :confused:
io mica ero in Duomo quel giorno
ma pensa te che toni...
scusa ma ke centra?!? anke io sono 3 anni ke gioco la schedina contro l'inter, quindi vedi ke anke tu nn mi conosci?? :Prrr: :sofico: :ciapet:
mi tiri fuori la schedina giocata contro il milan...basta per favore vai a letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai fatto tutto tu, eh!
di certo non sono io quello che ha quotato in precedenza
Nestasiato
14-01-2006, 00:15
ora che mi son preso del ridicolo gratuitamente, da uno che crede di sapere cos'ho fatto qualche anno fa e che l'ha presa malissimo solo perchè non dò peso a chi mi sfotte per la finale persa... direi che posso pure andare a letto
buona cammomilla a te, caro Estero
per rilassarmi niente è meglio di una bella camminata. quando ne ho la possibilità ne faccio due al giorno, della durata di un'ora circa ciascuna, altrimenti una sola. le faccio o prima o dopo mangiato, tanto il pasto mi porta via 10 o 15 minuti al massimo.
vario quindi dai 5 ai 10km al giorno (perché non riesco proprio a camminare piano pur dovendomi rilassare) e quando ho finito torno al pc e sono molto più produttivo :)
se fossi meno pigro al posto della camminata dedicherei quel tempo a correre o andare in bicicletta e sarebbe più utile, ma poi si suda :p
ora che mi son preso del ridicolo gratuitamente, da uno che crede di sapere cos'ho fatto qualche anno fa e che l'ha presa malissimo solo perchè non dò peso a chi mi sfotte per la finale persa... direi che posso pure andare a letto
buona cammomilla a te, caro Estero
gratuitamente no...mi sembra ke il tuo primo posto fosse una provocazione bella e buona quando l'argomento era tutt'altro ke il calcio. buona notte a te :stordita:
hai fatto tutto tu, eh!
di certo non sono io quello che ha quotato in precedenza
come sopra, hai provocato e basta, nn potevi certo quotare delle mie provocazioni :Prrr:
tirare il sasso e nascondere la mano per vedere ke succede nn è corretto :read: :stordita:
PS: nn mi piace la camomilla :fagiano:
Ah giusto, ecco, una volta uscivo a fare shopping e ci lasciavo giù un sacco di soldi.
Ora però non posso più farlo ... tengo famiglia. :mc:
bombolo2
14-01-2006, 10:00
tai chi e m'ammazzo de pippe
mi sto andando a fare un'ora di piscina. Un pò di sano massacramento è quello che ci vuole dopo una dura settimana
Per rilassarmi mi butto giu da un burrone col paracadute :D
Rilassarsi per me vuol dire fare cio' che si piace fare :D
fumo la pipa con un bicchiere di grappa davanti al pc ( magari giocando a gw ).
Ciaozzz
Nestasiato
14-01-2006, 13:09
gratuitamente no...mi sembra ke il tuo primo posto fosse una provocazione bella e buona quando l'argomento era tutt'altro ke il calcio. buona notte a te :stordita:
errato, io ero serio e non intendevo provocare... che tu ci creda o meno
e in genere se qualcuno mi provoca lo ignoro, non gioco a chi è più infantile
ma come mai non parli del fatto che credi di sapere cos'ho fatto io qualche anno fa?
come sopra, hai provocato e basta, nn potevi certo quotare delle mie provocazioni :Prrr:
tirare il sasso e nascondere la mano per vedere ke succede nn è corretto :read: :stordita:
PS: nn mi piace la camomilla :fagiano:
tirare il sasso e nascondere la mano?
hai capito proprio tutto tu
ripeto: l'hai presa malissimo
cavolo, come siete normali :D
manco uno che mi ha detto: faccio yoga o qualche tecnica esoticomistica :D
DickValentine
14-01-2006, 16:57
cavolo, come siete normali :D
manco uno che mi ha detto: faccio yoga o qualche tecnica esoticomistica :D
non ti basta il tai chi? :)
non ti basta il tai chi? :)
e cosa sarebbe ?
DickValentine
14-01-2006, 17:04
e cosa sarebbe ?
Un'arte marziale della quale generalmente in italia vengono praticate solo le forme. Per quanto ne so è molto rilassante
Cyborg JA
14-01-2006, 17:05
>disegno< (http://www.aureamediocritas.com/images/itchings/S-Hawk_034_res.jpg)
F1R3BL4D3
14-01-2006, 17:18
vero vero! :fagiano:
hikari84
14-01-2006, 17:24
Tai Chi Chuan
;)
:eek: Bello!
paditora
14-01-2006, 17:27
azzzzzzzzzzzzzz bellissmo.
l'hai fatto te?
Cyborg JA
14-01-2006, 17:44
azzzzzzzzzzzzzz bellissmo.
l'hai fatto te?
essì. Vado a sciropparmi la mia ora di stepper và :mc:
@fire : è stressante essere nella mia cl eh? :stordita: :stordita: :stordita:
Mighty83
14-01-2006, 18:26
Non dico :oink: perchè poi verrei preso a mal parole... Quindi dico lunghi giri in macchina (da almeno 100 km)... In attesa di una moto x poter far di meglio...
Ovviamente in solitaria... Quando ho voglia di rilassarmi e pensar non voglio nessuno vicino che mi distragga... :fagiano:
F1R3BL4D3
14-01-2006, 19:09
@fire : è stressante essere nella mia cl eh? :stordita: :stordita: :stordita:
No no..onorato! :ave:
:fagiano:
lnessuno
14-01-2006, 19:15
io faccio capoeira... non è il tai chi, però alla fine sei talmente a pezzi che sei comunque rilassato & felice :D
a parte che è 3 settimane, fra le feste e tutto, che non vado... :rolleyes:
:eek: :oink:
il :oink: è assolutamente il meglio, se ci si aggiunge una bombetta alla fine si raggiunge il nirvana :D
un bel cannone di fumo... :read:
Appunto, bombetta :D
la cosa + rilassante è ascoltare musica di notte disteso sul letto a pancia in su. E pensare.
Anche questa non è male... però bisogna valutare il tipo di musica in relazione ai pensieri che si hanno.
Io a volte se ho pensieri veramente pesanti e metto su musica che mi stimola forti sentimenti, rischio di andare in paranoia.
Per rilassarmi assolutamente niente che riguardi pc e tecnologia....
...leggo vecchi fumetti, ascolto musica molto tranquilla sdraiato sul letto, vado al cinema con la morosa.
Inoltre mi rilasso parecchio quando torno a casa da solo a notte fonda, per strada non c'è nessuno e per radio passano buona musica.
CMQ il top del relax, lo raggiungo quando in Agosto mi faccio una settimana sulle Dolomiti.... camminate infite, aria stupenda, paesaggi da paura e soprattutto ZERO problemi.
hikari84
14-01-2006, 21:10
il :oink: è assolutamente il meglio, se ci si aggiunge una bombetta alla fine si raggiunge il nirvana :D
Mmmmmm :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.