PDA

View Full Version : OGGI ESCE IL FILM DEL MILLENNIO!!!!!

luigiaratamigi
13-01-2006, 17:24
http://img378.imageshack.us/img378/6159/parentesitonde8qy.jpg (http://imageshack.us)

Titolo: PARENTESI TONDE

Cast: le sorelle Lecciso, Eva Henger, Giucas Casella, Flavia Vento, Pippo Pelo di Cronache Marziane, Giada De Blank, Roberta Bonacci, Karim Capuano, Amanda Lecciso (la sosia della Lecciso che fa film Hard) e Giuseppe Lago di Uomini e Donne.

Regia: Michele Lunella

Trama: Vanessa, avvocato; Emanuela, medio-borghese, lavora come commessa nel negozio d’abbigliamento del ragazzo. Cristiano, animatore turistico, insegnante di balli latino-americani; Mark, personal trainer nel villaggio, sogna di diventare un “personaggio pubblico”; Francesco, capo-animatore, il saggio del villaggio. Inga, ex di Cristiano. Matteo figlio di Cristiano e Inga; Luca, ex fidanzato di Vanessa; Luisa, la talent scout in incognito; Rodolfo, il cuoco del villaggio; Dino e Sauro, le “guardie del corpo” della talent scout. Equivoci, giochi d’animazione anche imbarazzanti, segreti, sfilate di moda, musica, esercizi di fitness, partite di beach-volley, cinquantenni arrapate, giovani animatori... in un villaggio estivo che, per i nostri personaggi, non rappresenterà solo una parentesi....

E' già un CULT!!!!!
Pare sià in odore di Oscar.....(o forse in "puzzo" di Oscar...)

DankanSun
13-01-2006, 17:27
http://img378.imageshack.us/img378/6159/parentesitonde8qy.jpg (http://imageshack.us)

Cast: le sorelle Lecciso, Eva Henger, Giucas Casella, Flavia Vento, Pippo Pelo di Cronache Marziane, Giada De Blank, Roberta Bonacci, Karim Capuano, Amanda Lecciso (la sosia della Lecciso che fa film Hard) e Giuseppe Lago di Uomini e Donne.

Trama: Vanessa, avvocato; Emanuela, medio-borghese, lavora come commessa nel negozio d’abbigliamento del ragazzo. Cristiano, animatore turistico, insegnante di balli latino-americani; Mark, personal trainer nel villaggio, sogna di diventare un “personaggio pubblico”; Francesco, capo-animatore, il saggio del villaggio. Inga, ex di Cristiano. Matteo figlio di Cristiano e Inga; Luca, ex fidanzato di Vanessa; Luisa, la talent scout in incognito; Rodolfo, il cuoco del villaggio; Dino e Sauro, le “guardie del corpo” della talent scout. Equivoci, giochi d’animazione anche imbarazzanti, segreti, sfilate di moda, musica, esercizi di fitness, partite di beach-volley, cinquantenni arrapate, giovani animatori... in un villaggio estivo che, per i nostri personaggi, non rappresenterà solo una parentesi....

E' già un CULT!!!!!

che schifo ilcinema italiano è ridotto proprio male :doh:

Engelbert
13-01-2006, 17:29
L'ho sentito questo mezzogiorno a studio aperto. :)

Non ho parole... Ma io mi chiedo perchè fanno film così se sanno già in partenza che saranno mega-flop :doh: (come per esempio quello con Costantino e Daniele o quello di Kledi)

Comunque il titolo della discussione è ingannevole, uno potrebbe pensare che è uscito "LA FEBBRA 3"!

Adriano Meis
14-01-2006, 09:29
Mi auguro solo che questa ciofeca non sia stata finanziata dal ministero per i beni culturali in quanto opera prima o per presunte motivazioni artistiche ( :eek: )...

... Certo in questo caso (come in molti altri del cinema italiano) si spiegherebbe il motivo della realizzazione di un'opera destinata ad incassare si e no 100 Euro...

Isildur84
14-01-2006, 09:43
Non è giusto!! Io sono di Torino e ho letto che qui non escirà dopo! Prima dovrebbe uscire in alcune regioni del centro-sud!
Non è giusto, questa sera vado al cinema e volevo vederlo.

Ovviamente scherzo!! :ciapet:

DickValentine
14-01-2006, 10:35
Riuscirà a fare meno spettatori di Troppo Belli?

biru
14-01-2006, 10:35
L'ho sentito questo mezzogiorno a studio aperto. :)

Che caso e.....

oddio che schifo la tv italiana :cry: :mad:

noid
14-01-2006, 10:44
ma..oggi...non e' il primo aprile....
ditemi che si tratta ugualmente di uno scherzo :eek: :D :muro:

misterx76
14-01-2006, 15:29
Mamma mia, fin'ora non si era mai arrivati a tanto, neanche con i film di Pingitore che per fortuna sono usciti solo in TV e che comunque data la comicità del cast qualche sorriso riuscivano pure a strapparlo. Qui siamo sulla demnza più totale.
Dov'è finita la commedia all'italiana? :muro:

Fradetti
14-01-2006, 21:57
Comunque il titolo della discussione è ingannevole, uno potrebbe pensare che è uscito "LA FEBBRA 3"!

non nominare "LA FEBBRA" in un 3d del genere :mad: :mad: :D

Simon82
15-01-2006, 18:57
Piuttosto di andare al cinema a vedere un film del genere mi faccio frustare con un cactus.

carne
15-01-2006, 21:37
come non ricordare "alex l'ariete" di Tomba!!! :asd: :asd: :asd:
ma io mi chiedo chi è che finanzia film del genere!!! anche un comodino dell'ikea capirebbe che non incasseranno nulla di nulla (forse ortaggi..)

parroco
16-01-2006, 08:10
:rotfl:
non ho parole :D

korry78
16-01-2006, 08:38
Ero convinto fosse un simpatico fake... :D

...invece sembra tutto vero! :cry:

Ma hanno fatto un'accurata selezione del peggio della tv! :muro:

Hideryl
16-01-2006, 09:59
Mi viene da vomitare

DickValentine
16-01-2006, 10:31
Sabato 14, Happy Maxicinema sala 6. Spettacolo delle 23:00 di "Parentesi Tonde ()". Posti totali:150. Posti liberi: 146 :D

Quincy_it
16-01-2006, 10:46
E pensare che, leggi come la famosa "Urbani", servono a tutelare anche film (parola grossa) come questo. :rolleyes:

Raven
16-01-2006, 11:15
... siete ingenui! ;)
Questo... ehmmm... "film".... avrà sicuramente incamerato i contributi di Stato+Regione+Varie.... in più sarà stato girato a costi praticamente nulli... ergo ci guadagnano in maniera spettacolare! :D (chi?! regista, "attori", etc etc...)

Fa schifo?!... chissene
Nessuno va a vederlo?!... chissene...

... tanto ormai quello che potevano mangiare l'hanno mangiato... ;)

BravoGT83
16-01-2006, 14:13
:Puke: :Puke: :Puke:

chissà come sarà...............anzi non lo voglio neanche sapere :mc: :mc: :mc:

SweetHawk
16-01-2006, 14:23
Sabato 14, Cinema XXXXXX Spettacolo delle 21:00 di "Parentesi Tonde ()". Posti totali:120. Posti liberi: 116. :D

Arrivo e mi siedo con altri 3 amici cultori del trash e da anni sovvenzionatori/benefattori della sala suddetta che ci ripaga riproponendo chicche indimenticabili.

Ci sediamo, tubo Pringles che fa bene alla salute e parte il giro di pareri sulle "aspettative". Si capisce che la curiosità è tanta ma la speranza poca.

Parte il filmazzo con un'attacco degno del filmino della mia cresima, anno 1992.

Il resto è un mix tra una trasmissione della De Filippi, Buona Domenica, Talpe e Isole dei famosi.
Un vortice che sfiora l'abisso della schifezza.

Che dire. Deludentissimo, inutilissimo, il trash del trash.

Dopo una prima fase di ribellione intelelttualistica ho però oggi la sensazione che questo filmino qualcosa può dare, ovvero l'impressione che dopo il trash potrebbe nascere il Maso-trash, ovvero il farsi del male da soli.

Ci sono scene in cui c'è gente che balbetta le battute o che sfasa l'attacco :sofico:

Inquadrature mozzafiato che mostrano tutta la potenza di un budget di ben 100 euri!

Qualcosa di indimenticabile. Sul letto di morte ricorderò di aver perso due ore della mia vita così.

Voto al coraggio (di chi ci va): 9+ (le sedie erano troppo comode per il 10 pieno) :p

mauroonline
16-01-2006, 16:43
:muro:

Darkdragon
16-01-2006, 19:26

E' già un CULT!!!!!

conosco meno della meta delle "star" del "cast"
cmq io ci avrei messo anche Ray Sugar Sandro :cool: :O

V[e]yron
16-01-2006, 19:29
... Ossignore...

Ma a sto punto De Sica e Boldi sono TARANTINO E KUBRIK!!!!

Ma com'è che la FAO può permettere che un film come questo possa essere prodotto????? i bambini africani faranno lo sciopero della fame per la distruzione della pellicola e l'uccisione previa tortura degli autori...

( per le lecciso trattamento speciale a base ti acido muriattico )

Signori: il cinema italiano è pronto per essere espulso dallo sfintere e finire nella cloaca Maxima...

Simon82
16-01-2006, 20:46
Sabato 14, Cinema XXXXXX Spettacolo delle 21:00 di "Parentesi Tonde ()". Posti totali:120. Posti liberi: 116. :D

Arrivo e mi siedo con altri 3 amici cultori del trash e da anni sovvenzionatori/benefattori della sala suddetta che ci ripaga riproponendo chicche indimenticabili.

Ci sediamo, tubo Pringles che fa bene alla salute e parte il giro di pareri sulle "aspettative". Si capisce che la curiosità è tanta ma la speranza poca.

Parte il filmazzo con un'attacco degno del filmino della mia cresima, anno 1992.

Il resto è un mix tra una trasmissione della De Filippi, Buona Domenica, Talpe e Isole dei famosi.
Un vortice che sfiora l'abisso della schifezza.

Che dire. Deludentissimo, inutilissimo, il trash del trash.

Dopo una prima fase di ribellione intelelttualistica ho però oggi la sensazione che questo filmino qualcosa può dare, ovvero l'impressione che dopo il trash potrebbe nascere il Maso-trash, ovvero il farsi del male da soli.

Ci sono scene in cui c'è gente che balbetta le battute o che sfasa l'attacco :sofico:

Inquadrature mozzafiato che mostrano tutta la potenza di un budget di ben 100 euri!

Qualcosa di indimenticabile. Sul letto di morte ricorderò di aver perso due ore della mia vita così.

Voto al coraggio (di chi ci va): 9+ (le sedie erano troppo comode per il 10 pieno) :p
:D

Zodd_Il_nosferatu
17-01-2006, 00:09
ora lo prendo per vie "diverse" e voglio vede quanto fa cagare :rotfl:

knymed
17-01-2006, 01:38
su emule nn c'è.... :muro: questo la dice lunga :D

Quincy_it
17-01-2006, 07:37
conosco meno della meta delle "star" del "cast"
cmq io ci avrei messo anche Ray Sugar Sandro :cool: :O
:nonsifa:
Secondo me manca il vero protagonista in questo film, una grande star del calibro di Ron Jeremy! :O

:D