M4rko
13-01-2006, 16:33
Ragazzi ho da appena due giorni una X1800XL All in wonder che funziona egregiamente. Da qualche ora però mi sono accorto che la temperature della gpu è salita d molto rispetto a prima! In idle sto a 63-64° e in full più o meno siamo sempre sulla stessa temp (grazie all'aumento di RPM della ventolina). La cosa strana è che prima le temperature in idle erano sui 54° con la ventolina a 36%-41% se la portavo a 100% le temp scendevano anche sotto i 48°....Come mai sta succedendo sta cosa????? Non riesco a capire :mbe: :mbe: :mbe: .
Ho i catalyst 5.13 e controllo la temp con ati tool (il control center segna le stesse temp).
Sto facendo vari test di oc ma al termine dei test porto sempre le frequenze a volore standard.
Qualche consiglio??? La cosa mi da alquanto fastidio!!! E d'estate che devo mettere l'azoto liquido???!!!!
Grazie
M4rko
Ho i catalyst 5.13 e controllo la temp con ati tool (il control center segna le stesse temp).
Sto facendo vari test di oc ma al termine dei test porto sempre le frequenze a volore standard.
Qualche consiglio??? La cosa mi da alquanto fastidio!!! E d'estate che devo mettere l'azoto liquido???!!!!
Grazie
M4rko