View Full Version : [NAPOLI+SPED]Vendo Motorola RAZV3 Black Full Edition (scontrino 15/10/2005)
Vendo questo splendido cellulare ,modello black,garanzia italiana ,2 mesi di vita,tenuto magnificamente,ankora plastica su minidisplay frontale e quello interno,nessun graffio se non quelli di un normale utilizzo,mai caduto a terra,completo di batteria,fodero in pelle,spugnetta e motorola,caricabatteria,auricolare con filo e cavo USB con cd rom PC SUITE motorola.
Richiedo la massima serietà come la offro,pagamento anticipato su postepay e spedizione nello stesso giorno di avvenuto pagamento presso le poste italiane.
2 euro di imballaggio da sommare ai costi spedizione perchè io li impacchetto per bene,carta con bollicine etc non si sa mai SDA come li tratta.
Dico solo che è scontrinato 329 euro perchè per 10 euro presi vicino l'auric bluethoot che non includerò nella vendita.
Prezzo 175 euro trattabili :D
Se al prezzo mi includi j+1 assicurato lo prendo, però devo sapere cosa significa "nessun graffio se non quelli di normale utilizzo", perchè io lo cerco senza graffi o segni. Naturalmente deve essere dotato di scontrino.
Raziel1984
13-01-2006, 19:27
Coda a 165 scambio a mano.Ciao
Se al prezzo mi includi j+1 assicurato lo prendo, però devo sapere cosa significa "nessun graffio se non quelli di normale utilizzo", perchè io lo cerco senza graffi o segni. Naturalmente deve essere dotato di scontrino.
Guarda,oggi riponendo tutto accuratamente nella scatola,ho visionato ogni cosa e ne ho assicurato il funzionamento,formattato foto,rubrica e messaggi,la superfice gommata del v3 è laccata,quindi se passi un dito sopra rimane una sottile impronta,ho passato un bel panno di lino,nessun graffio o segno è emerso,sinceramente credo per individuarli serva una lente di ingrandimento,e sono sincero ;)
Come è stato disposto nella confezione e per cme l'ho usato il telefono e nelle condizioni a cui lo metto in vendita potrebbe essere venduto in negozio come nuovo se non ci fosse la regolare fattura e scontrino fiscale a tradirla :D
Credo il mio prezzo sia onesto,ti garantisco che il prodotto è pari al nuovo.
Ora il pacco celere 1 viene 13 euro+ 2 euro carta antiurto+assicurazione (2,65 euro):come vedi le spedizione mi vengono a fare 14,65 euro,da sottrare ai 175 : per un importo netto incassato di 160 euro,ora fai un giro su ebay,un v3 full edition,attenzione garanzia italiana,alle mie condizioni,supera in asta i 200 euro spesso.
Posso venirti in contro a 184 euro spedizione incluse anke domanimattina ma lo sconsiglio,essendo sabato il pacco giacerebbe nel deposito sottoposto al'incuria di SDA.
Se accetti lunedi mattina,primo pensiero prima del lavoro,dopo la ricezione del pagamento su postepay,invio entro le 17 così da assicurarlo al corriere giornaliero.
Martedì il pacco è da te...
P.S : è presente scontrino fiscale e regolare fattura alla mia azienda.
Fammi sapere ;)
@ Raziel,secondo della coda a 170 scambio a mano dico che aspetto una risposta da luke 10,se sarà negativa,sarai il primo a essere chiamato,ciao ;)
Va bene ti lascio in pvt la mail per effettuare lo scambio dati.
ciao :)
ho appena inoltrato la mail
ciao ;)
ho appena inoltrato la mail
ciao ;)
Ti ho risposto
ciao :)
mi ha chiamato mia sorella,ha detto chehai chiamato,sono ancora dalla mia ragazza,e il cel non ho con me visto che non ho trovato un cel carico a casa.
Ti chiamo entro stasera sul telefonino ok?
Fammi sapere ;)
mi ha chiamato mia sorella,ha detto chehai chiamato,sono ancora dalla mia ragazza,e il cel non ho con me visto che non ho trovato un cel carico a casa.
Ti chiamo entro stasera sul telefonino ok?
Fammi sapere ;)
Sisi certo, quando vuoi, avevo visto la chiamata sul cellulare e ti ho richiamato.
ciao
Mi metto in coda a 160 euro consegna a mano.
Mi metto in coda a 160 euro consegna a mano.
Il cel l'ho preso io, ho effettuato il pagamento questa mattina e sono in attesa di ricevere il codice di spedizione ;)
ciao
si,ti ho mandato la mail con il track number.
ciao ;)
tutto ok,pacco arrivato,potete chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.