View Full Version : programma atipico
redcloud
13-01-2006, 16:24
Secondo voi è fattibile la realizzazione di un programma con le seguenti caratteristiche:
1) funziona sotto XP e come servizio
2) rileva automaticamente una connessione internet
3) memorizza tutti i tasti premuti in un buffer
4) ogni volta che il buffer si riempie, lo copia in una email
5) l'email viene mandata in automatico a un indirizzo di posta specifico
6) l'invio deve essere indipendente dall'ISP (cioè serve un SMTP free)
Mi interessa poterlo realizzare in Java (ma anche in C andrebbe bene). Sapreste indicarmi gli strumenti (librerie, documentaizoni) di cui devo munirmi in entrambi i casi (Java, C)? Grazie!
maxithron
13-01-2006, 16:30
Secondo voi è fattibile la realizzazione di un programma con le seguenti caratteristiche:
1) funziona sotto XP e come servizio
2) rileva automaticamente una connessione internet
3) memorizza tutti i tasti premuti in un buffer
4) ogni volta che il buffer si riempie, lo copia in una email
5) l'email viene mandata in automatico a un indirizzo di posta specifico
6) l'invio deve essere indipendente dall'ISP (cioè serve un SMTP free)
Mi interessa poterlo realizzare in Java (ma anche in C andrebbe bene). Sapreste indicarmi gli strumenti (librerie, documentaizoni) di cui devo munirmi in entrambi i casi (Java, C)? Grazie!
se un Keylogger lo definisci un programma atipico ..... :D
in giro trovi un sacco di documentazione, sinceramente non ricordo se è permesso postare in merito o no sul forum, devo ridare una lettura al regolamento......
OT
P.S.: finito il tuo dsdt, domani spedisco
/OT
redcloud
13-01-2006, 16:36
:D beh potrebbe interessarmi anche lo screendump come funzionalità. Se c'è qualcosa di gia pronto ben venga, se ne sapete qualcosa mandatemi un PM.
Grazie per il file :D Ne parliamo sull'altro thread.
1) funziona sotto XP e come servizioSviluppare un servizio NT non è molto difficile. È sostanzialmente un eseguibile con una struttura e con delle funzioni particolari.
2) rileva automaticamente una connessione internetQuesto non lo so di preciso, dovresti vedere le API Win32 per la gestione del Remote Access Service (RAS). Mi sembra che ci siano delle funzioni apposite per enumerare e monitorare le connessioni remote.
3) memorizza tutti i tasti premuti in un bufferSui sistemi NT/2000/XP puoi usare la funzione SetWindowsHookEx ed impostare un hook globale di tipo WH_KEYBOARD_LL (un hook di tastiera a basso livello).
4) ogni volta che il buffer si riempie, lo copia in una emailPenso che si possa fare.
5) l'email viene mandata in automatico a un indirizzo di posta specificoAnche qui penso che si possa fare.
6) l'invio deve essere indipendente dall'ISP (cioè serve un SMTP free)Dovresti sfruttare un mail server che supporta il relaying. Io però non ne conosco.
Perché vorresti farlo in Java??? Molte delle cose indicate sopra sono altamente system dependent (gli hook, i servizi, ecc...). L'ideale è farlo in C con le API Win32.
Ah ... se hai bisogno di qualcuno che faccia da cavia ...... non contare su di me .. :D :D
redcloud
13-01-2006, 21:57
Beh lo volevo fare in Java perchè lì sono più ferrato che in C sotto win. Grazie cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.