PDA

View Full Version : UMTS da usare solo come modem

Donnie
13-01-2006, 16:01
Devo comprare entro sera un cell umts da usare solo come modem...voglio spendere poco e dev essere nuovo (no mercatino),so che la domanda è stata fatta 100 volte ma...che prendo??tnx

pistacchio
13-01-2006, 17:47
Sentivo alcune promo sul nokia 6630, io lo uso come modem anche x chè non me ne frega niente di videochiamare ti garantisco che è un ottimo telefono..... ;) ;)

LoneRunner
13-01-2006, 18:42
Ogni gestore telefonico (tre, vodafone...) dispone di schede gsm/gprs/umts da infilare nello slot pcmcia del notebook... Imho sono i modem umts migliori... :D

Donnie
13-01-2006, 21:13
si costano solo 400€ a sto punto mi faccio il v3x...o un nokia N

sparpacellone
13-01-2006, 21:55
c'e' il motorola a835 a 69 euro ma lo puoi usare con la sua scheda 3...

pietrostone
13-01-2006, 22:14
io ho preso un a835 usato e che legge tutte le schede e mi ci trovo una meraviglia, naviga in umts che è una favola

Murphy
13-01-2006, 23:56
c'e' il motorola a835 a 69 euro ma lo puoi usare con la sua scheda 3...

dove si trova a quel prezzo?

ciao

Donnie
14-01-2006, 04:52
ah dimenticavo... nn posso fare 3 perche nn ha offerte decenti per navigaz, dev' essere op free

sparpacellone
14-01-2006, 21:48
dove si trova a quel prezzo?

ciao
scusa ho appena controllato e non lo vendono + comunque fino a qualche giorno fa era ancora in vendita sull'outlet della 3
adesso a cifre basse e' rimasto solo il nec e228 +sim con 3 euro + ricarica da 30 euro (sempre a 69 euro)

io ho preso un a835 usato e che legge tutte le schede e mi ci trovo una meraviglia, naviga in umts che è una favola
sono contento per te, io l'ho avuto e l'unico pregio che ho trovato e' il prezzo
-videocamera schifosa
-dimensioni oscene
-soliti menu' inattivi che puoi vedere solo flexando il cell (come molti motorola)
-la sveglia non funziona a telefono spento
-ogni tanto si spegne da solo (che abbinato al punto precedente crea qualche problemino)
-bluetooth che dialoga a spizzichi e bocconi con gli altri telefoni (ogni tanto sei costretto a spegnere e a riaccendere altrimenti non dialoga)

quindi l'unico uso che mi sento di consigliare e' quello di modem (devo dire che funziona abbastanza bene)
ciao

Donnie
15-01-2006, 02:25
alla fine preso il 6630...

pietrostone
15-01-2006, 19:11
scusa ho appena controllato e non lo vendono + comunque fino a qualche giorno fa era ancora in vendita sull'outlet della 3
adesso a cifre basse e' rimasto solo il nec e228 +sim con 3 euro + ricarica da 30 euro (sempre a 69 euro)

sono contento per te, io l'ho avuto e l'unico pregio che ho trovato e' il prezzo
-videocamera schifosa
-dimensioni oscene
-soliti menu' inattivi che puoi vedere solo flexando il cell (come molti motorola)
-la sveglia non funziona a telefono spento
-ogni tanto si spegne da solo (che abbinato al punto precedente crea qualche problemino)
-bluetooth che dialoga a spizzichi e bocconi con gli altri telefoni (ogni tanto sei costretto a spegnere e a riaccendere altrimenti non dialoga)

quindi l'unico uso che mi sento di consigliare e' quello di modem (devo dire che funziona abbastanza bene)
ciao

il mio con l'ultimo software va benissimo, la viedocamre non l'ho mai usate (lo uso come modem, non ho riscontrato alcun difetto, a parte l'ingombro, i miei menu sono tutti attivi, e il bt va benissimo anche con glia ltri cellulari

Donnie
15-01-2006, 19:13
si ma la 3 nn offre tariffe decenti per la navigaz

pietrostone
15-01-2006, 19:39
si ma la 3 nn offre tariffe decenti per la navigaz
infatti lo devo utilizzare con tim

sparpacellone
16-01-2006, 20:58
il mio con l'ultimo software va benissimo, la viedocamre non l'ho mai usate (lo uso come modem, non ho riscontrato alcun difetto, a parte l'ingombro, i miei menu sono tutti attivi, e il bt va benissimo anche con glia ltri cellulari
i menu sono tutti attivi perche' gli altri non li vedi ma devi attivarli per vederli
se il tuo bt e' affidabile ti assicuro che sei veramente fortunato
ciao

pietrostone
16-01-2006, 22:08
guarda ho altri due colleghi che lo utilizzano esclusivamente come modem umts, e rimaniamo connessi per ore in umts senza alcun problrma, ora sono connesso via bt da 3ore e 28 min,ma è rimasto connesso anche una notte intera