(zar)sheva
13-01-2006, 16:59
volevo aggiungere,al mio maxtor da 80 gb,un hd come questo http://www.tiburcc.it/productinfo_p.php?id=509 (mi dite com'e'?),volevo sapere come fare con le partizioni,vi spiego: ora il maxtor l'ho partizionato in 30bg per S.O. e vari programmini+agg vari,gli altri 50gb giochi vari+altra roba,aggiungendogli l'hd sopracitato,cosa mi consigliate di fare:
1-lasciare tutto cosi aggiungendo solo il nuovo hdd
2-fare un unica partizione del vecchio hd lasciandolo tutto(80gb)per S.O. etc....e l'altro installandogli i vari giochi etc....
3-formattare il tutto :cry: (mi piange il cuore perche' tutto stabilissimo e aggiornatissimo) e installare sul nuovo il S.O.+qualche giocho e roba varia mentre il vecchio usarlo per boh
sinceramente non vorrei mettere sullo stesso disco,S.O ,giochi e varie applicazioni,vorrei separarli per questioni di comodita',che mi dite un consiglio su come fare?
1-lasciare tutto cosi aggiungendo solo il nuovo hdd
2-fare un unica partizione del vecchio hd lasciandolo tutto(80gb)per S.O. etc....e l'altro installandogli i vari giochi etc....
3-formattare il tutto :cry: (mi piange il cuore perche' tutto stabilissimo e aggiornatissimo) e installare sul nuovo il S.O.+qualche giocho e roba varia mentre il vecchio usarlo per boh
sinceramente non vorrei mettere sullo stesso disco,S.O ,giochi e varie applicazioni,vorrei separarli per questioni di comodita',che mi dite un consiglio su come fare?