PDA

View Full Version : problema con steam

Jok3r
13-01-2006, 15:42
ciao a tutti ho un problema con steam ho scaricato il demo di rag doll kung fu ma dopo 2 secondi l ho voluto disinstallare, nell aschermata di steam ho cliccato con destro sul gioco e l ho rimosso, pero nella cartella steamapps il gioco cè sempre, come faccio a rimuoverlo completamente?

pistolino
13-01-2006, 16:08
non si può...rimane anche a me che non voglio installarlo e mai lo installerò... :mad:

Sto steam sta cominciando a diventare un po' troppo invadente per i miei gusti...oltretutto oltre al rag doll c'è anche un altro gioco: darwinia. Mai installato ma rimane lì e mi chiede se voglio scaricarlo :muro:

:rolleyes:

Xilema
13-01-2006, 16:35
ciao a tutti ho un problema con steam ho scaricato il demo di rag doll kung fu ma dopo 2 secondi l ho voluto disinstallare, nell aschermata di steam ho cliccato con destro sul gioco e l ho rimosso, pero nella cartella steamapps il gioco cè sempre, come faccio a rimuoverlo completamente?

Cancelli di brutto la directory...

OvErClOck82
13-01-2006, 17:24
Sto steam sta cominciando a diventare un po' troppo invadente per i miei gusti...oltretutto oltre al rag doll c'è anche un altro gioco: darwinia. Mai installato ma rimane lì e mi chiede se voglio scaricarlo

pensa un pò che a me non mi permette neanche di registrare hl2 :mc: :muro:

Jok3r
13-01-2006, 17:45
Cancelli di brutto la directory...

si ci avevo pensato ma prima di farlo volevo vedere se c erano altri modi :)