PDA

View Full Version : [Battipaglia(salerno) + spedizione] vendo pezzi del mio pc(acquistato ad inizio 2005)

piripipi80
13-01-2006, 15:40
vediamo se almeno così succede qualcosa,visto che nessuno ha fatto offerte per il pc intero..

PROCESSORE amd 2800+ core burton (socket a) + SCHEDA MADRE asrock K7S8X 120 euro

SCHEDA VIDEO NVIDIA GeForce Mx440 64mb (dovrebbe essere della sparkle) agp 8x ddr+tv 18 euro

HARD DISK maxtor 80 gb 60 euro
MEMORIA RAM 2x512 mb , pc 3200(ovvero 400mhz) , cl 2.5 95 euro
(vendibili anche in due pezzi singoli alla metà del prezzo indicato)

CASE mid tower + ALIMENTATORE atx 350w 35 euro
LETTORE DVD o MASTERIZZATORE CD a scelta,entrambi della samsung
18 euro

dissipatore thermaltake golden orb II nuovo e imballato 27 euro

tastiera + mouse 15 euro

casse 2,5 euro

floppy 3 euro

stampante hp 845c + scanner PRIMAX colorado direct 9600 35 euro

scheda di rete D-LINK DFE-538TX DUAL SPEED 10/100 MBPS 9 euro

NB: I PREZZI IN ROSSO SI INTENDONO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSA(quindi per consegna a mano il prezzo è da definire scalando le spese di spedizione)
mi riservo di non vendere i pezzi che presentano i prezzi in rosso perchè preferirei venderli in blocco..
onde evitare,fate offerte per tutti i pezzi così non ci saranno problemi :read:

s5otto
13-01-2006, 19:42
Interessato al solo processore spedito in raccomandata.

Se voui farmi offerta in PVT, ti sarei grato ammesso che tu ne abbia la possibilità se potessi darmi la sigla del processore stampata sul core.

Grazie ;)

piripipi80
13-01-2006, 20:31
il fatto è che il pc che leggi nella descrizione è quello che io sto usando!quindi non mi va di smontarlo per leggere la sigla,altrimenti dopo non so se riuscirei con facilità a rimontare tutto perfettamente!

s5otto
13-01-2006, 20:36
Per carità, non ti chiederei mai questo.

Pirla io che non lo avevo capito.

Conosci queste utility_
- WCpuId
- CpuZ
Sono leggerissime e girano senza installazione.

Se le conosci basta che mi mandi lo screen di una qualunque delle 2.

Oppure le puoi cercare con google.

Oppure te le cerco io i ti mando link.

Ma ancora + importante: e inutile che ti sbatti se prima non mi dici che venderesti solo processore ed a che prezzo spedito con raccomandata.

Altrimenti ti faccio solo perdere tempo e non è nel mio stile ;) io sarei uno veloce e concreto se si resta nel ragionevole.

Ciao

geniusmiki
13-01-2006, 20:46
in coda per il processore con consegna a mano..

ciccillover
14-01-2006, 09:26
Coda per il PC completo, ma i prezzi sono mostruosamente alti (l'HD per esempio, costa di meno nuovo).
Se ti va di accordarci passiamo in privato.